Il Maligno 10/10 - Massoneria in Vaticano

*** Temevo giungesse il momento di affrontare la relazione tra Vaticano e Massoneria, tuttavia è, il Signore che mi costringe ad affrontarne l'argomento, pertanto con il pudore che contraddistingue un fedele figlio della Chiesa, mi vedo costretto alla presente trattazione!
* http://digilander.libero.it/nonsiamosoli/terzomillennio/tm099972.html
* Intervista a: Monsignor Marinelli Di Lorenzo Baldo - Co-autore insieme ai"Millenari" del libro "Via col vento in Vaticano"-"E' giunto il momento in cui ha inizio il giudizio a partire dalla casa di Dio, che incomincia da noi..." San Pietro. Domenica 27 giugno 1999, a pagina 165 di Televideo, la segnalazione del sequestro da parte della Sacra Rota del libro "Via col vento in Vaticano" primeggiava sulle altre notizie. Tra l’altro si leggeva che "… La Sacra Rota ha anche convocato quello che ritiene l’autore de ‘Via col vento in Vaticano’ per il prossimo 16 luglio e ha imposto il divieto alla traduzione del testo…". Il giorno seguente stampa e televisioni di tutta Italia ne davano ampia diffusione. Inizia così il calvario di Monsignor Marinelli, unico portavoce dei ‘Millenari’, co-autore del libro in questione, ‘capro espiatorio’ per la commissione vaticana che in lui vede un personaggio scomodo, molto pericoloso, da far tacere al più presto con tutte le armi a disposizione: la calunnia, la minaccia, l’infamia…
* Prima di salutarlo, Mons. Marinelli mi ha espresso tutta la sua preoccupazione per quello che lo aspetta nel futuro, per quello che verrà dopo le minacce, le accuse… L’unica sua certezza è che sarà proprio la storia ad assolverlo da questo ‘processo’, comunque andranno le cose…
* D. Come è nato questo libro e quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta a collaborare insieme ai ‘Millenari’ alla stesura di "Via col vento in Vaticano"?
R. Io sono il portavoce dei ‘Millenari’, non sono l’unico autore. Lo scopo principale del libro era quello di ‘purificare’ gli uomini di chiesa e penso che sia stato raggiunto.
* D. Allora perché ha creato uno scalpore così forte? R. Penso che lo scalpore non sia stato creato né dai giornali, né dalla casa editrice… si figuri che la prima pubblicazione del libro risale al mese di febbraio di quest’anno, ora stava per essere ‘messo in soffitta’… ma poi c’è stata la presa di posizione del Vaticano… Adesso chi ne sta pagando le conseguenze sono proprio io, ho subito minacce, calunnie, tutto questo non ha fatto altro che confermare la veridicità di quanto è scritto nel libro. Mi sono reso conto che, a mia insaputa, c’era stata una ‘commissione’ che aveva controllato e distorto tutta la faccenda, così come era accaduto con Padre Pio, quando avevano falsificato i nastri con la voce che pareva la sua e che invitava giovani donne a stare con lui. Quando si nominano le ‘commissioni’ delle quali non si conoscono i componenti il gioco è fatto...
* D. Cosa potrebbe fare la Chiesa per iniziare questa purificazione?
R: Se prendiamo la Chiesa come organizzazione, la faccenda mi sembra molto difficile…
* D. Quali sono state le accuse più dure che ha ricevuto dopo la pubblicazione del libro?
R. I sospetti… le accuse… le calunnie. Quando si vuole portare qualcuno ‘fuori strada’, si usano molto facilmente le calunnie sulle questioni private, ‘intoccabili’, calunnie che provocano un’ immensa sofferenza…
* D. E di sostegno invece, ne ha ricevuto? R. Si, da parte di molti. … e se il mio telefono è sotto controllo, come probabilmente lo è, potranno riscontrare che quanto dico corrisponde a verità…
* D. Qual è la sua opinione sul "Terzo Segreto di Fatima", su quella nota parte del Segreto dove si fa riferimento ad una crisi della Chiesa?
R. Ormai tutti ne sono a conoscenza e non è stato mai smentito. Fra l’altro si leggerebbe che la Chiesa dovrà soffrire, il Papa dovrà soffrire perché ci saranno vescovi contro vescovi… cardinali contro cardinali… e alla fine il cuore immacolato di Maria trionferà… Di questo se ne è parlato già durante la Seconda Guerra Mondiale e non è stato smentito. Ora tutto questo si sta verificando… Qui non si tratta di conoscere tutte le parole e le virgole di questo testo… si tratta di stare ai fatti…
* D. Arriviamo al problema della Massoneria… R. Padre Pio, quattro anni prima della profezia di Fatima scrisse al suo padre spirituale riguardo ad una rivelazione che gli aveva fatto il Signore e cioè che vedeva molti ecclesiastici, molti prelati iscritti alla Massoneria.
* D. E allora cosa si dovrebbe fare per espellere la Massoneria dalla Chiesa?
R. Come lei sa la Massoneria continua ad essere una setta segreta che rivela i primi due o tre gradi, nessuno sa con certezza gli altri gradi superiori, nessuno li conosce. Io penso che per espellere la Massoneria, il radicamento della Massoneria all’interno della Chiesa, bisogna far studiare ai seminaristi e agli studenti delle università cattoliche pontificie una materia sulla Massoneria. Finora i seminaristi escono istruiti su tutte le questioni dello scibile umano, senza sapere una parola su come la Massoneria riesca ad infiltrarsi nella Chiesa… non lo sa nessuno, eppure un seminarista che domani diventerà sacerdote, può incontrarsi con un qualsiasi massone della sua parrocchia, senza sapere come comportarsi. E’ evidente che nessuno vuole combattere ‘qualcosa’ senza conoscerla prima. Se la Massoneria all’interno della Chiesa deve essere combattuta, bisogna conoscerla prima e per conoscerla bisogna studiarla. La Massoneria ci tiene, allo stesso modo del diavolo, a far credere che ‘non esiste’. In tutti gli articoli apparsi nei quotidiani sul libro dei Millenari, si accenna appena alla Massoneria, una o al massimo due domande, quando invece è proprio questa la ‘piaga purulenta’…
* D. Qual è la prassi per l’ingresso nella Massoneria? R. Nel libro è scritto chiaramente. Nella Massoneria non si entra per ‘domanda’, bensì per ‘invito’; al limite ci si può far vedere da chi di dovere, come una persona valida, intelligente, tuttalpiù… per fare ‘entrare’ un chierico gli fanno determinate promesse che poi in effetti vengono mantenute, come ad esempio quella di diventare vescovo, nunzio, segretario di cardinale ecc., poi ad un certo punto gli si ricorda il motivo per il quale ha avuto questo tipo di ‘facilitazioni’ e se non intende proseguire vengono interrotte tutte le trattative… e visto che ‘loro’ abbordano persone ‘carrieriste’, avide di successo, è molto difficile che qualcuno faccia marcia indietro, visto che ormai è entrato in un ‘gioco’ troppo grande… Nel secolo scorso, ci sono stati molti sacerdoti che al termine della loro vita, si sono dissociati dalla Massoneria convertendosi, ma adesso no.
Ora si tende a fare un’altra cosa, opposta, prendiamo l’esempio del gesuita Padre Caprile ed altri, i quali hanno detto che: la Massoneria non è proprio contro Dio e contro la Chiesa e che si può benissimo essere cattolici e massoni allo stesso tempo. Visto che adesso non c’è più la ‘scomunica’, il cattolico - massone può andare a fare la comunione e avvicinarsi agli altri sacramenti… Ecco il raggiro! Mentre prima si veniva scomunicati, ora il raggiro avviene senza problemi… Se lei ricorda quello che ha detto Paolo VI: il fumo di Satana è entrato nel tempio di Dio… ha la chiave per comprendere. Quale ‘fumo’ più tenebroso, opprimente se non quello della Massoneria? Qui si parla di ‘fumo spirituale’. E se prendiamo atto che è lo stesso pontefice di allora a fare tali affermazioni… la questione aumenta di importanza. Un mese fa è uscita la notizia che a Londra, l’Ordine Massonico ha istituito una cattedra in facoltà proprio sulla Massoneria, allora mi domando, se ‘loro’ lo fanno perché non possiamo farlo anche noi, dicendo la verità su come sono nati e cosa fanno? Quando un professore deve insegnare una materia, ovviamente deve studiarla prima, documentarsi, in questo modo si addentrerebbe nel fondo più totale della Massoneria scoprendo nuovi risvolti. Tutto questo è molto preoccupante… Mentre noi siamo ancora in ansia per come si aprirà il nuovo millennio, tralasciamo questo ‘tassello’ che sta letteralmente inondando l’umanità e la Chiesa.
* D. Quant’altro ancora non si conosce di questo legame con la Massoneria? R. Le cose che non si sanno sono il 95%… Riguardo a questa faccenda ho letto libri di 500 pagine ed è qualcosa da far accapponare la pelle… l’ONU è una conclusione del proposito della Massoneria del 1717, la NATO è una conclusione di quanto si era proclamato, lo stesso dollaro porta esposta la piramide, che è lo stemma della Massoneria e tante altre cose… come ad esempio per l’UNESCO e le organizzazioni che vogliono eliminare la potenza degli stati e ‘regionalizzarli’, come è accaduto nei Balcani, li vogliono regionalizzare per dominarli meglio. E’ ora di incamminarci verso un governo universale, un governo mondiale nel quale ci siano le religioni più importanti, dove venga accettato che ‘l’architetto universale’ è quest’essere supremo che si può chiamare Cristo, Allah, Jahve… l’importante è arrivare al governo globale del mondo…
* D. I legami tra Chiesa e speculazione economica…R. Basta ricordarsi degli scandali dello IOR legato alla Massoneria, trasmessi anche in televisione davanti a milioni di telespettatori… si commentano da soli.
* D: Come è possibile lo scandalo dei preti pedofili, o dell’omosessualità ecclesiastica legata al ‘carrierismo’? R. Non mi do una ragione, mi ha molto impressionato il perdono del Papa alle vittime di questi abusi sessuali, nel libro, la questione viene appena sollevata, ma resta indubbiamente una piaga terribile… Il fatto di usare l’omosessualità come forma di carrierismo, è stata una pratica fra le più frequenti e nel libro vi sono chiari esempi.
* D. Per quali motivi, anche all’interno della Chiesa c’è stata una vera e propria persecuzione nei confronti di Padre Pio? R. Padre Pio è sempre stato un ‘bersaglio’ come disse Simeone al Signore, un punto di riferimento e di contestazione… anche dall’interno…
* D. Qual è la sua opinione sulla morte misteriosa di Papa Luciani? R. La mia opinione non conta molto… sono stati scritti molti libri, alcuni dei quali li ho letti personalmente e non fanno altro che aggiungere nuovi interrogativi, senza mai arrivare ad una soluzione. Non so quando mai si potrà svelare questo mistero…
* D. La ringrazio. R. A voi e che Dio vi benedica…". "Il vaticanismo è soltanto la controfigura di quella che dovrebbe essere l’essenza della vera Chiesa di Cristo nel Terzo Millennio: povera, spoglia, crocifissa, distaccata dai fasti del potere che non le si addicono; umile accanto agli umili; sprezzante dei potenti, finché rimangono tali".
http://digilander.libero.it/nonsiamosoli/terzomillennio/tm099972.html
----------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE, N.B.:.
* Se qualcuno ritiene di darmi dei fastidi per i miei articoli, sappia questo:
1- ho solo riportato notizie di pubblico dominio;
2- ho obbedito al Signore;
3- il valore della coscienza individuale per un cristiano, non è uguale a quella dei preziosi servitori del Signore: sia Testimoni di Geova, che Musulmani!
4- Sono così esasperato ed angosciato per il problema del "SIGNORAGGIO" [il pericolo di essere ucciso dal Banchiere Centrale - ormai costante - l'ho esorcizzato, perchè il Signore mi ha detto: "Nessuno per quando si affanni è padrone di poter prolungare di un solo minuto la sua vita!"] , che se andassi davanti al Trono del Padre mio, nel nome di Gesù, a lamentarmi di qualcuno, gli lascerei poco da vivere!
IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625



Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay: 4023-6004-5553-6625





Gesù Cristo il Risorto, il Glorioso, il Signore!

Video dell"Apocalisse







Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH



http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/




*** Il SIGNORAGGIO è una Rete Mondiale Diabolica di distruzione delle coscienze e delle identità। Potere sovrano assoluto e occulto delle banche centrali, che hanno trasformato la democrazia in una farsa.



IBAN :IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)