India forfulgte kristne forfølgelse OGM kastesystem dalait

India, forfulgte kristne, apne dører, forfølgelse, kastesystem, dalait 


QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO TACE DI FRONTE AI DELITTI DI ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ]


[ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: BRIK RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4


ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE  LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! 13 MAR. QUESTA GUERRA CIVILE? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE  Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
=====================

 OGM SPA HELL Door NWO CIA
THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]

SATANA MAOMETTO ROTHSCHILD ] perché aspettate inutilmente, da otto anni, di poter ridere contro di me? ARRENDETEVI! [ COME cosa vi devo fare: 1. prima vi devo sodomizzare, e 2. poi, vi metterò a pulire i cessi!

==================
#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.
=========
MAOMETTO TROIA ALLAH BAAL AKBAR: morte a tutti gli infedeli dhimmi cristiani innocenti ] ma come la iena sharia, può fare l'alleato del leone SPA FED SPA FMI 666 NWO di Farisei anglo-americani? QUANDO VERRAI DILANIATO? NESSUNO TI PIANGERÀ!
========
[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
===================
tutti possono protestare pacificamente fuori nella strada, ma, se interrompono un dibattito politico devono essere arrestati, e devono pagare tutte le spese del congresso! ] [  WASHINGTON, 13 MAR - Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire a Kansas city per separare un folto gruppo di contestatori riusciti ad entrare all'interno della sala e i supporters del magnate. Una decina le interruzioni durante il suo discorso. Trump ha chiesto ai suoi di non reagire ma ha poi aggiunto che comincerà ad incoraggiare le denunce contro i contestatori. "Spero che questa gente sia arrestata, perchè, onestamente, dovrebbe esserlo". Per oggi una nuova manifestazione di protesta è prevista a Bloomington, cittadina dell' Illinois con circa 80.000 abitanti, e le autorità locali hannno già annunciato un rafforzamento dei controlli di polizia.
==================
FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
============== ***********
*****************************
#YOUTUBE ] [ QUANDO L'IRA DI DIO SI ABBATTERÀ SUI CADAVERI, IN BASE A QUALE VOSTRA CATTIVERIA ED INGIUSTIZIA, IO POTRÒ DISTOGLIERE L'IRA DI DIO JHWH HOLY DA VOI? RESTITUITEMI IL SITO DI LORENZOJHWH!!!
PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
    272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
    50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
    93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
    44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*****************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH )  Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [  Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _____________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
 I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**************
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
*************************
******************
**********
COME MORÌ LA DEMOCRAZIA NEL REGIME EUROPEO MASSONICO BILDENBERG ] [ Ucraina, nel mirino delle autorità una radio: “trasmette poca musica nazionale”. 13.03.2016 Le autorità ucraine effettueranno dei controlli per la bassa percentuale di brani musicali dei cantanti ucraini trasmessi dalla radio “Shanson”: solo il 27,7%, mentre la legge richiede almeno il 50%.
L'authorithy ucraina delle Telecomunicazioni ha fissato un'ispezione non programmata alla radio "Shanson", dopo che un monitoraggio sui programmi trasmessi a Kharkov ha rivelato una bassa quota di musica ucraina, si afferma nel sito dell'organo di vigilanza.
Nel corso di un controllo di routine dello scorso luglio nelle trasmissioni della "Chanson", l'authority ha osservato che si è riscontrata una percentuale dei brani musicali ucraini del 47%, mentre la legge richiede almeno il 50%. Allora la compagnia radiofonica era stata obbligata a correggere la programmazione entro 1 mese.
"Il monitoraggio dei contenuti del programma della radio "Shanson" a Kharkov il 27/12/2015 sulla frequenza 103.5 MHz ha registrato che la percentuale di brani musicali degli autori e cantanti ucraini è stata del 27,7%… Per far luce e comprendere nel dettaglio tutte le circostanze, l'authorithy delle Telecomunicazioni ha fissato un'ispezione non programmata," — si legge nel comunicato.
Secondo l'authorithy, i rappresentanti di "Shanson" a sua volta hanno assicurato che ora i brani dei cantanti ucraini occupano il 55% delle canzoni trasmesse. Ha inoltre aggiunto che la società al momento sta cercando di scoprire come sia potuta verificarsi una situazione del genere: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264565/Censura-Media-Propaganda-Kharkov-valori-Kiev.html#ixzz42nSvx21t
====================
    15:53 Negoziati Siria, opposizione avverte: impossibile periodo di transizione con Assad
    15:14 “USA e suoi alleati non possono contenere la Cina in Asia”
    14:32 Obama potrebbe recarsi a Londra per esortare cittadini UK a restare nella UE
    13:48 L'Iran detta le condizioni per congelare la produzione di petrolio
    13:05 Donbass, scambio di accuse tra filorussi e forze di Kiev per violazioni tregua
=====================

Allah il DEMONIO femmina LILIT Strega: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista: che, fa il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce!!

POVERO RAGAZZO UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! 13.03.2016 Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l'ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l'ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell'ente statunitense per il controllo delle frontiere ("Bureau of Customs and Border Protection") Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015.
In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre.
"Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte," — ha detto il rappresentante dell'ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
==================
QUESTA BRUTTA STORIA pravy sector, È SIMILE A QUELLA, di tutta la LEGA ARABA, cioè, quando fanno il genocidio per dire: "questo è un muslims country"  Candidato presidente in Austria: la Crimea non deve essere ridata all'Ucraina. 13.03.2016. L'errore è stato fatto ai tempi dell'Unione Sovietica, ritiene Norbert Hofer, candidato alla presidenza del Paese del "Partito della Libertà Austriaco" (FPÖ). Secondo lui, il referendum per l'autodeterminazione della Crimea si sarebbe dovuto svolgere subito dopo il crollo dell'Urss. Molto tempo fa si sarebbe dovuta riconoscere la Crimea come territorio della Russia, ha affermato in un'intervista a "Die Presse" il candidato della destra austriaca (FPÖ) alla presidenza Norbert Hofer. "Molto tempo fa è stato fatto un grande errore, quando è stato detto che la Crimea non appartiene più alla Russia", — ritiene Hofer. Secondo il politico, dopo il crollo dell'Unione Sovietica si sarebbe dovuto svolgere un referendum per l'autodeterminazione della Crimea sotto la supervisione della comunità internazionale. Nel referendum del 2014, secondo Hofer, non era sufficiente il numero di osservatori internazionali. Tuttavia ha rilevato che se la votazione si fosse svolta secondo gli standard occidentali l'esisto non sarebbe cambiato.
"La stragrande maggioranza avrebbe votato per la Russia", — ha detto il politico. Il referendum sull'autodeterminazione dovrebbe essere svolto anche nel Donbass, afferma convinto Hofer. Hofer considera la riunificazione della Crimea con la Russia una violazione del diritto internazionale. Tuttavia "bisogna essere pragmatici" e gradualmente rimuovere le sanzioni contro la Russia. "E' impossibile prolungare le sanzioni a tempo indeterminato", — ritiene il politico, notando che in questa situazione soffrono sia l'Austria sia la Russia.
Il 19 febbraio 1954 il Presidium del Soviet Supremo dell'Unione Sovietica aveva emesso il decreto "Sul passaggio della regione della Crimea dalla Repubblica Socialista Sovietica della Russia alla Repubblica Socialista Sovietica dell'Ucraina". Nel marzo 2014 la Crimea è ritornata ad essere nuovamente una regione russa sulla base dei risultati del referendum.
La Procura Generale della Federazione Russa ha riconosciuto illegale il passaggio della Crimea alla Repubblica Socialista Sovietica dell'Ucraina, in quanto il Soviet Supremo della Repubblica Socialista Sovietica della Russia e dell'Urss non avevano il potere di trasferire territori alle altre Repubbliche sovietiche in base alla Costituzione Urss: http://it.sputniknews.com/politica/20160313/2263962/Russia-Urss-sanzioni-UE-Hofer-Donbass-autodeterminazione.html#ixzz42ny1MhD5




666 Rothschild, fool! You can enter yourself, in a flying saucer alien, like a pig, can enter into the mortadella! and in fact, the little grays, they would have to eat: your carcass: for a long time! Satanists like you: could have: betray: together with your Pharisees IMF 666 NWO FED ECB, up to this point, the whole human race? 1. Because all your Islamic nations: to buy, the money, from Rothschild IMF 666: occult power, to GIVE: to him 50% of Their gross, domestic product? 2. why persecute Christians, if, the Jewish Masonic system of banking seigniorage, is 666 Talmud agenda, it was done to destroy Christianity, WITH EBRAISM, WITH ISLAM? 3. Because they force all Muslims to carry in Their pockets, the money of Satan, in the mosques? - answer - this is very apostasy and blasfemy, is the desecration of God's house! therefore, you will all die, because it is the law of God, Allah, that sentence you to death .. and: that the Cabbalah, this it know!

UFuckWithWrongPerson 6 minuti fa
Botherhood take you PICS -- ANSWER -- my pics(micro-microchip: aliens abductions)? is very good for me.. io sono diventato il vostro cavallo di Troia, perché, la metafisica, mi fa sfruttare la vostra tecnologia, soprannaturale aliena, a mio vantaggio... ed a questo punto?, voi non potete sapere, fino a che punto, io posso diventare letale, e distruttivo... ecco perché, sono io che conduco il gioco, adesso!
@EMMA Bonino Bildenberg, poteri occulti massonci, Datagate agenda, aliens abductions, OMG, "Grande Fratello" Micro-chip, for destroy Israel, NWO worldwide caliphate, nazi sharia, per distruggere definitivamente: la civiltà ebraico-cristiana -- e quale è il tuo problema, contro di me? io ho sempre lavorato bene, con i satanisti! ecco perché, io sono sempre stato, a mio agio, anche, con te!

@India, figlia, cosa tu stai facendo per risolvere il tuo problema?] 07/15/2013 15:50 INDIA. Orissa: Catholic nun gang raped. A nun, 28, was abducted and raped for a week. One of her cousins is among the attackers. For the archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, "The perpetrators must be brought to justice [...]. What happened is a disgrace". 10/05/2011 INDIA. Orissa: rilasciati su cauzione due aggressori della suora stuprata nei pogrom del 2008. 25/10/2008 INDIA. Io, Sr Meena, violentata dagli indù, mentre la polizia stava a guardare. 10/06/2013 INDIA. Orissa: dopo i pogrom, ai cristiani "risarcimenti fantasma". 05/10/2011 INDIA. Orissa: two men involved in 2008 nun rape are released. 06/14/2010 INDIA. Hindu extremist who raped Sister Meena arrested. 11/13/2008 INDIA. Indian commission investigating anti-Christian pogrom in Orissa. 01/07/2009 INDIA. Supreme Court tells Orissa to ensure Christians' safety. 12/28/2012 INDIA. Catholic doctor: Delhi rape an attack on life itself.

ROME, 15 July, 20:56 - At the insults: of Roberto Calderoni, the Minister Cécile Kyenge "was expressed so fantastically: decent, showing: a decency and decorum institutional: that: is a credit to our country" (let's say showed: also, the Christian virtues of forgiveness). He said the Foreign Minister Emma Bonino: a Skytg24, adding that: the Northern League representative, "he offesto throughout Italy and all Italians." - ANSWER - it is not the first time that a politician, copy and paste: my articles! and that: you are encouraged, in some of his stances with me .. on this page? there is all the NWO, that is, my whole structure of government: Unius REI. and, I not delegitimize: none: politicians, for their past, if they are in tune with my law, and, with: my ideals of universal brotherhood .. then my order, to the NWO, is to disable the Satanists: that is, the Pharisees IMF 666, and the Islamists: of, satanAllah sharia imperialism

ROMA, 15 LUG - Agli insulti di Roberto Calderoli, il ministro Cécile Kyenge "si è espressa in modo fantasticamente: dignitoso, dimostrando: una decenza: e un decoro istituzionale: che: fa onore al nostro paese" (diciamo pure, ha dimostrato: le virtù cristiane del perdono). Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino: a Skytg24, aggiungendo che: l'esponente leghista: "ha offesto tutta l'Italia e tutti gli italiani". -- ANSWER -- non è la prima volta, che, un politico copia: i miei articoli! e che: si incoraggia, in certe sue prese di posizione.. in questa pagina? c'è tutto il NWO, cioè, tutta la mia struttura di Governo: Unius REI. ed io non delegittimo: i politici, per il loro passato, se, loro sono in sintonia, con la mia legalità, e, con: i miei ideali di fratellanza universale.. quindi il mio ordine ad NWO, è quello di disattivare i satanisti: cioè, i farisei FMI 666, e gli islamisti: di, satanAllah sharia imperialismo

@ idiot - why do you believe in aliens and the zombies, and then, you do not believe, in me? I am infinitely more rational and logical, whatever exists in the world, in fact, I am the universal law, metaphysics which is also the natural law, that is, the Ten Commandments .. and do not know who my enemies were sentenced to death and have lost the right to live on this planet? I'm Unius REI. the only one true political representative, of the Kingdom of God on earth. @ Imbécile - Pourquoi croyez-vous aux extraterrestres et les zombies, et puis, vous ne croyez pas en moi? Je suis infiniment plus rationnel et logique, tout ce qui existe dans le monde, en fait, je suis la loi universelle, la métaphysique qui est aussi la loi naturelle, qui est, les Dix Commandements .. et ne savent pas qui sont mes ennemis ont été condamnés à mort et ont perdu le droit de vivre sur cette planète? Je suis unius REI. le seul vrai représentant politique, du Royaume de Dieu sur terre.
@imbecille -- perché tu credi agli alieni ed agli zombie, e poi, tu non credi in me? io sono infinitamente, più razionale, e logico, di qualsiasi cosa esiste nel mondo, infatti, io sono la legge universale, la metafisica che è anche la legge naturale, cioè, il Decalogo di Mosé!


BrotherhoodUniversal 32 minuti fa
Je vais tuer MOI: avec ceci: mauvaise nouvelle, de nouvelle mise en page, pour, détruire youtube. ? Snowden est pour Poutine, c'est: bien: le même, que, je suis pour youtube! ... En fait, youtube, est très mauvais allié: environ, 666 youtube google AI, les OGM, le grand frère, DATAGATE, aliens agenda des enlèvements, micro-puce, 666 FMI 322 NWO: sacrifices humains sur l'autel de satan, occulte pouvoirs Bildenberg le système maçonnique secrète, qui a volé la souveraineté monétaire à tuer Israël et l'humanité tout entière .. sur: les 666. UFuckWithWrongPerson ->

Je vais tuer MOI: avec ceci: mauvaise nouvelle, de nouvelle mise en page, pour, détruire youtube. ? Snowden est pour Poutine, c'est: bien: le même, que, je suis pour youtube! ...ok. toutes les mauvaises personnes peuvent devenir bon, mais, avec les satanistes. et avec les étrangers. Rothschild seulement le pharisien meurtrière satanique sataniste: le concepteur de chaque Holocauste des Juifs, FED FMI, SPA, la Banque mondiale, qui, c'est lui qui a créé tous ces monstres, c'est lui qui doit trouver la solution, paisible, [pourquoi, quand j'ai dit des choses qui, dit Snowden? pour moi, n'est-ce pas a croire? Snowden, après tout, n'est jamais tombé dans une ville souterraine de satanistes, et n'a jamais mangé: bouton de coeur de l'homme]

I'M GONNA KILL MYSELF: NEW, of new LAYOUT destroy youtube. Snowden is for Putin?, It is: well: the same, as, I am for youtube! ... In fact, youtube, is very bad ally: about, 666 youtube google AI, GMO's, big brother, DATAGATE, aliens abductions agenda, micro-chip, 666 IMF 322 NWO: human sacrifices on the altar of satan, occult powers Bildenberg the system Masonic secret, that stole the monetary sovereignty to kill Israel and all mankind .. about: all 666. UFuckWithWrongPerson -> ok. all the bad people can become good, but, with the Satanists. and with aliens. Rothschild only the Pharisee murderess satanic satanist: the designer of every Holocaust of Jews, FED IMF, SPA, World Bank, which, it is he who created all these monsters, it is he who must find the solution, peaceful!, [why, when I said the things that, said Snowden, you to me, not has believed? Snowden after all, has never fallen in an underground city of Satanists, and has never eaten a: human heart button]

I'M GONNA KILL MYSELF: NEW LAYOUT [video] lol. Snowden è per Putin?, è proprio: così, come io sono per youtube... infatti, io faccio molto male all'alleato: di: youtube il 666 google A.I., OGM, grande fratello, DATAGAE, aliens abductions agenda, micro-chip, 666 FMI, 322 NWO: sacrifici umani sull'altare di satana, poteri occulti bildenberg, il sistema massonico segreto, che, ha rubato la sovranità monetaria per uccidere Israele e tutto il genere umano.. about all 666UFuckWithWrongPerson --> ok. tutte le persone cattive possono diventare buone, ma, con i satanisti. e con gli alieni. solo Rothschild FED FMI, SPA, Banca Mondiale, che, è lui che li ha creati tutti questi mostri, è lui che, deve trovare la soluzione, pacifica!

ISLAMABAD, 15 LUG - Almeno quattro sciiti sono stati uccisi stasera in un agguato a Quetta, capoluogo della provincia pachistana sud occidentale del Baluchistan. Lo riferisce Dawn News. Gli assalitori hanno sparato una raffica di colpi di arma da fuoco contro l'auto su cui viaggiavano. Le vittime appartengono alla minoranza sciita di etnia Hazara. Di recente la citta' di Quetta ha registrato un aumento di violenze contro gli sciiti che hanno indetto una protesta di tre giorni dopo l'ennesimo attacco.--ANSWER -- KING SAUDI Arabia, islamisti tutti, sharia nazi e ROTHSCHILD FARISEO: FMI 666 god owl at Beamian Grove 322 NWO Kerry Bush? voi siete la più incresciosa, minaccia, per la sopravvivenza del genere umano

[Ancora violenze sulle donne in India: una suora stuprata, da un branco per una settimana] India, stuprate dieci minorenni sordomute (20/05/2013) India, stuprata a 4 anni: bambina morta dopo 10 giorni di coma (30/04/2013) India: turista svizzera stuprata da 7 uomini (16/03/2013) India, nuovo stupro di gruppo: sei arresti (13/01/2013) India, gli avvocati non difenderanno gli stupratori della ragazza morta a dicembre (02/01/2013) [Ancora violenze sulle donne in India: una suora stuprata, da un branco per una settimana] -- ANSWER -- ma, si potrebbe sempre provare, con la amputazione del pene

[Egitto: ma, i salafiti, sono sempre liberi: di sterminare i cristiani copti?] I generali hanno ribadito che non tollereranno alcun'azione provocatoria da parte dei seguaci del movimento islamico. In particolare, come si legge in un comunicato delle forze armate, si mette in guardia chiunque tenti di avvicinarsi a siti militari. Lunedì scorso almeno 51 persone erano state uccise in scontri tra esercito e sostenitori di Morsi nei pressi della sede della Guardia repubblicana, poco lontano da piazza Rabia al Adawiya, dove dal 28 giugno sono riuniti migliaia di seguaci della Fratellanza musulmana. [Egitto: ma, i salafiti, sono sempre liberi: di sterminare i cristiani copti?]

F-35: Grillo, governo non ha coraggio di assumersi responsabilità, 15 Luglio 2013. (ASCA) - Roma, 15 lug - ''Non hanno il coraggio di impedire lo spreco di miliardi euro per degli aerei da guerra difettosi. Temono il dibattito in Parlamento. Hanno persino paura di mostrare il loro sostegno al programma F35 in pubblico. Il governo di Capitan Findus Letta non ha neppure le palle di assumersi responsabilita' davanti ai cittadini''. Cosi' il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, e' tornato ad attaccare il governo, sulla questione degli F35, in un post dal titolo ''Gli F35 e il mistero di Cameri''. -- answer -- e poi, questi F35, sono già troppo vecchi.. i russi hanno fatto di meglio! tuttavia noi dovremmo incentivare l'industria nazionale

[Caso-Snowden, Putin accusa gli Usa:"Lo hanno intrappolato qui"]La Russia non era la sua destinazione. Era un passeggero in transito verso altri Paesi. La notizia è arrivata quando era in volo. "Di fatto, gli Usa stessi hanno in qualche modo spaventato altri Paesi perché negassero l'ingresso a Snowden e attualmente lo hanno intrappolato nel nostro territorio", ha aggiunto. "Una sorta di regalo. Per Natale", ha scherzato. l'autore dello scoop sul Datagate, Snowden, invece, ha in mano ancora altri segreti,che, potrebbero causare pesanti danni agli Stati Uniti,dal momento, che, finora ha scelto di non divulgare le informazioni: più dannose per il governo del suo Paese. Lunedì 15 luglio 2013. --ANSWER -- e quale è il problema? tutte le notizie, DEL datagate? le ha già rivelate Unius REI! perché, a me, non avete creduto?

Kazakistan: anche Famiglia Cristiana, è per dimissioni Alfano e Bonino! 15 Luglio 2013. Roma, Anche Famiglia Cristiana, chiede, le dimissioni del Ministro dell'Interno Angelino Alfano, e del Ministro degli Affari esteri, Emma Bonino. si invita il Ministro dell'Interno ad andarsene insieme al Ministro degli Esteri, in relazione alla vicenda, dell'espulsione della moglie e della figlia, del dissidente, kazako dall'Italia. Scrive il settimanale: ''Un minimo di senso della decenza, politica e non, imporrebbe ai due ministri coinvolti, di lasciare subito le poltrone, che occupano. Se sapevano, perché sapevano. Se non sapevano, perché, in un ruolo così, importante non sapere non è: una giustificazione, ma un aggravante.. --ANSWER -- ok, mandiamo a casa tutti i traditori Bildenberg, i massoni: della sovranità politica e monetaria, "scippata" alla Costituzione, in favore del satanista fariseo Rothschild.

SINCE WHEN Pharisees Planned: created: the French Revolution (with the "assigned" the old bank seigniorage) and, Planned: created: the Communist revolution, all in an anti-Christian agenda, and, anti-jewish, calendar, to do for any Holocaust, have spread Freemasonry and Satanism, the occult powers, above all, in the moment, of the founding of the Bank of England, the modern bank seigniorage? there is no longer any Christian or jew: control policy .. it's all a rip-media Network TV Pharisees IMF 666 NWO 322, masonic system Bildenberg scam, is kingdom of Satan, for god owl at Bohemian Grove.. miserable, mean, idiot, crazy conceited, arrogant, the mouse (the King of Saudi Arabia), which he starts to play with the tiger (the Satanist Pharisee), in cunning and power .. of all the idiots in the world? he is the most idiotic ... Because, in this way, after World War? Islam will be lost forever

miserable, mean, idiot, crazy conceited, arrogant, the mouse ( the King of Saudi Arabia ), which he starts to play with the tiger (the Satanist Pharisee), in cunning and power.. of all the idiots in the world? he is the most idiotic ... because, in this way, after World War? Islam will be lost forever di tutti gli imbecilli, in tutto il mondo? lui è il più imbecille... perché, in questo modo, dopo la guerra mondiale, l'Islam andrà perduto per sempre

SINCE WHEN Pharisees Planned: created: the French Revolution (with the "assigned" the old bank seigniorage) and, Planned: created: the Communist revolution, all in an anti-Christian agenda, and, anti-jewish, agenda, for do any shoah, have spread Freemasonry and Satanism, the occult powers, above all, in the moment, of the founding of the Bank of England, the modern bank seigniorage? there is no longer any Christian or jew: control policy .. it's all a rip-media Network TV Pharisees IMF 666 NWO 322, scam masonic system bildenberg, is kingdom of satana, for god owl at Bohemian Grove

Abu Antar 19 seconds ago When Salafi jihad fagot does he uses crude bombs and subversive attacks. When Evangelical does jihad they use 666 American military and NATO airforce and murder millions of children. If you were a mother in Iraq in the 1990s and your child starved to death Because U.S. sanction, you would think Evangelical just the same as Salafi terrorist. -- ANSWER -- DA QUANDO I farisei hanno pianificato: creato: la rivoluzione francese (con gli "assegnati" l'antico signoraggio bancario) e la rivoluzione comunista, in chiave anti-cristiana, hanno diffuso massoneria e satanismo, i poteri occulti, soprattutto, nel momento, della fondazione della Banca di Inghilterra, il moderno signoraggio bancario? non esiste più nessun controllo cristiano della politica.. è tutto un plagio dei media Network TV dei farisei

UniusRei3 9 ore fa
NONE OF us, IS PERFECT .. . therefore, it is essential that all of us, we must learn to be tolerant, kind, friendly, inclusive .. but, of course, we can not do for ourselves: the accomplices of a crime. NESSUNO DI NOI È PERFETTO.. . quindi, è indispensabile che tutti noi, dobbiamo imparare ad essere tolleranti, gentili, amichevoli, comprensivi.. ma, certo, noi non possiamo fare, di noi stessi: i complici di nessun crimine.

UniusRei3 9 ore fa
it is true, many Protestants 40%, are sectarian and are stupid. but, will never be the racists and killers in mode social and political, are not a threat as the Salafis. si è vero, molti protestanti 40%, sono settari e are stupid. ma, non saranno mai dei razzisti e degli assassini sul piano sociale e politico, non sono una minaccia come i salafiti.

Abu Antar 10 ore fa
I was raised in Evangelical "Bible Study" non-denomination church. Their theology is caca. They are ignorant of their own traditions. And they are hateful against Muslims, and every other type of Christian. They are stupid.

Abu Antar 10 ore fa
Protestant Evangelicals are insane Sharia Nazi Zionist-- ANSWER -- UniusRei3 10 ore fa
You could never prove this your slander


Abu Antar 10 ore fa
Benny Hinn is premillennial dispensationalist faggot --ANSWER --
okay. You have found its only limit theological, but after all it is a mistake that also commit the majority of Protestant evangelists ok. tu hai trovato il suo solo limite teologico, ma, dopo tutto è un errore che commettono anche la maggior parte degli evangelisti protestanti


NEW YORK, July 15 - The U.S. Secretary of State John Kerry prepares to leave for Jordan for a meeting with Arab League countries on the process: peace: between: Israelis and Palestinians and Syria. The announcement was made: the State Department. - ANSWER - which, ASS 322, which is Kerry, he did not understand, that the PALESTINE, do not, can be divided .. yet, it is so simple to understand .. then, if not, remove the Sharia? or, all Jews, and all Christians must die, in the world, or, must die, all Muslims of the world, and yet, Rothschild IMF FED ECB SPA GMO, 666 abductions aliens, 322 NWO agenda? he has one, best idea, kill the whole human race, for lifting, the Kingdom of Satan, in a definitive way. allxRonPaul 27 minutes ago @ my YHWH - I have shown of deserve, on the battlefield, the crown of King David. alleluia

NEW YORK, 15 LUG - Il segretario di Stato Usa John Kerry si prepara a partire per la Giordania per un incontro con i Paesi della Lega Araba sul processo: di pace: tra: israeliani e palestinesi e sulla Siria. Lo ha reso noto: il Dipartimento di Stato. -- ANSWER -- che, ASINO 322, che è Kerry, lui non ha capito, che, la PALESTINA, non, può essere divisa.. eppure, è così semplice da capire.. quindi, se, non, si rimuove la sharia? o, devono morire tutti gli ebrei, e, tutti i cristiani del mondo, oppure, devono morire, tutti i musulmani del mondo, eppure, Rothschild FMI FED BCE SPA OGM, 666 aliens abductions, 322 NWO, agenda? lui ha una, idea migliore, uccidere tutto il genere umano, per solevare, il Regno di Satana, in modo definitivo.

@my JHWH -- io ho dimostrato, di meritare, sul campo di battaglia, la corona del Re Davide

[all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner ..] The boy killed for an off-hand remark about Muhammad - Sharia spreads in Syria. Qataa Mohammed's mother tried to stop armed men shooting her son. The murder of a boy accused of blasphemy has come to symbolize Concerns about the power of Islamist radicals in Syria's armed uprising. Paul Wood reports from Aleppo on how Sharia is spreading in rebel-held areas. Qataa Mohammed's mother wanders the streets of Aleppo looking into strangers' faces as she tries to find her son's killers. She knows she would Recognise them. She was looking right at them when, in front of a dumbstruck and terrified crowd, was shot dead Mohammed, accused of blasphemy. She remembers Mohammed as a happy, dutiful son, well known and well-liked in the neighborhood Shaar
 
[Syria conflict: all criminal friends of Obama, sharia imperialism, to put in a corner Israel] where the men of the family scrape a living with a coffee cart. He was 14 years old, but with no schooling possible Because of the war he was usually to be found on the busy main thoroughfare through Shaar, selling the thick, sweet coffee they prefer here. One day last month, someone asked him for a free cup. "Not even if the Prophet himself returns," he had replied, laughing. That remark was a death sentence. Qataa Mohammed, a 14-year-old boy shot dead for allegedly insulting the Prophet Mohammed Qataa, 14, was condemned for a joke he made When asked for a free cup of coffee. It was overheard by three armed men. They dragged him to a car and Took him away. Half-an-hour later, a badly beaten Mohammed was dumped back on the road by His cart.
 
[Syria conflict: all criminal friends of Obama, sharia imperialism, to put in a corner Israel] The men, showing no fear That anyone would question what they were doing, summoned a crowd with shouts of "O People of Aleppo. Oh people of Shaar. " Their bellows alerted Mohammed's mother. Recalling what happened next, she Buries her face in her hands and weeps. One of them Shouted: 'Whoever insults the Prophet will be killed according to Functional Sharia', "She Told Me." I ran barefoot down to the streets. I heard the first shot. I fell to the ground when i got there. "One of them shot him again and kicked him. He shot him for a third time and stamped on him." I said: 'Why are you killing him? He's still a child! ' Shouted the man: 'He is not a Muslim - leave!' "'Capital offense.' After the murder on 10 June, pictures of Mohammed's body went viral on Facebook and Twitter in Arabic.
 
all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner ..[Syria conflict: all criminal friends of Obama, sharia imperialism, to put in a corner Israel] He Had Been shot in the face, a hole where his nose and mouth Should have been. There was an outcry. It was Claimed That the killers were from the main group linked to al-Qaeda here, the Islamic State of Iraq and Syria. Also Suspicion fell on the Nusra Front Front, the biggest Islamist organization in the uprising. Both issued statements condemning the murder, as did almost all of Aleppo's rebel brigades, and the city's main Sharia court. [all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner ..]


allxRonPaul 11 ore fa
[Egypt unrest: 'Emotions Running High' at hospital treating injured] 8 July 2013 Last updated at 12:12 GMT Help. At least 42 people Have Been shot dead near a military barracks in Cairo, amid ongoing unrest over the removal of Egypt's President Mohammed Morsi. The Muslim Brotherhood says its members were staging a pro-Morsi sit-in at the barracks, where he is believed to to be in detention, When They Were fired on. But the army said a "terrorist group" had tried to storm the barracks. Aleem Maqbool reports from a hospital in Cairo Which is treating many of the injured. - Answer - islamists Salafis "muslims brothers". are: 1. criminal, 2. nazi, 3. liar, 4. terrorists, 5. Criminals, 6. religious maniacs, 7. fanatics, 8. ignorant, 9. cult imperialism Sharia Al Qaeda, for worldwide caliphate. .. then, there can be a place for them in society, civil! but this is a conspiracy of Rothschild IMF 666 NWO, and the Arab League against Israel


allxRonPaul 11 ore fa
[Celebrations for 100 years of Indian Cinema], 8 July 2013 Last updated at 12:06 GMT Help All eyes were on Bollywood in Macau as India's biggest stars arrived to celebrate the annual film awards and 100 years of Indian Cinema for The International Indian Film Academy. Awards. Billed as Bollywood's equivalent to the Oscars Academy awards. Abhishek Bachchan won best comic performance, Anurag Basu picked up Best Director and Best Leading Vidya Balan secured female. All eyes were on Bollywood in Macau as India's biggest stars arrived to celebrate the annual film awards and 100 years of Indian Cinema for The International Indian Film Academy Awards. Billed as Bollywood's equivalent to the Oscars Academy awards. Abhishek Bachchan won best comic performance, Anurag Basu picked up Best Director and Best Leading Vidya Balan secured female. --- Nswer - greetings, INDIA Congratulations, you are to me, a great joy and great potential. YHWH MY BLESSINGS YOU TOO


allxRonPaul 11 ore fa
MCMXXXlll - You do not have no right to be on this page!, Because Of You? I am forced to do harm to many criminals: Masons, accomplices in the Masonic system of the Pharisees that. has allowed the institution of the Nazi Satanists, blasphemers, etc.. .. Because all of the IMF and World Order 666, it is a criminal association: legalized, for the occult powers and the seigniorage banking SpA! you're not welcome here! go away! The weeds shit? NEVER DIES! You do not have no right to be on this page, because of you? I am forced to do harm to many criminals: Masons, accomplices in the Masonic system of the Pharisees that. has allowed the institution of the Nazi Satanists, blasphemers, etc. .. and because all of the IMF 666 NWO is a conspiracy legalized, for the occult powers and the bank seigniorage! you're not welcome here! go away! begone satan, in Jesus's name!


allxRonPaul 11 ore fa
all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner .. @ King Saudi Arabia - [with your Sharia law? you put in the shit, all those who have allowed the construction of a Mosque, in any part of the world!] - why, you listen slanderers, the bad conscience against me? I never said to be hostile to the moral foundations: the Koran or the Sharia! I object only, to its imposition, mode policy (because every state, must be secular), I hate corruption western, more than you! I am: always a biblical fundamentalist! but, if you believe: that: the world war can be avoided? then, you have to proclaim an end-Sharia throughout the ARAB LEAGUE: immediately! About: then the Christian religion? I believe: that: Christianity: not, is a religion .. and therefore, I have no interest to multiply the hypocritical Christians, however: it is right, that there is freedom of conscience ..


allxRonPaul 11 ore fa
all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner .. CAIRO, JULY 8 - The two Egyptian soldiers, seized this morning by armed supporters of deposed president, Morsi managed to escape. The reported: Egyptian state television, quoted from the website: Al Arabiya. The two soldiers, Samir Abdallah Azzam Hazem Ali and Ali, were kidnapped in the neighborhood: Ain Shams, brought us up to strength: in a vehicle and forced: to make a statement: a speaker in favor of Morsi: and against 'army. One of them as he spoke: he was severely beaten. - ANSWER - WHO would accept that, the Nazis, may participate in a competition election? but the Islamists? they are worse than Nazis! therefore, the determination violent, is the only medicine against the Nazis violent Islamic .. they can not be "convinced", as long as there, one nation with Sharia law? terrorism can not be stopped

@ Obama - my goal is: to fortify: institutions, Governments, etc ... That is, create a virtuous circle between states, in the denial of any form: of: ideology and abuse! except severe cases arisen; tyranny. and popular opposition, I do not have the goal: to undermine, or to destabilize, the political life of any nation. have faith in me and let me work. I do not believe that: you have the policy instruments: In order to avoid: the planned World War: Israel to do disintegrated. Because: no one from life to an abortion politician, as are today, all the false democracies Masonic: seigniorage banking .. in the belief, That, any president, it must be really, the highest authority: of a nation, and: no Satanist Bush Should say to him, "about, project: Aliens Abuctions? you this: do not: you can know" and no Pharisee: of Rothschild, you must transform: a waiter in that: ask him the money, on His terms . this is the betrayal of the Constitution

@ Obama --- my goal is: to fortify: institutions, governments, etc ... that is, create a virtuous circle between atati in denial of all forms of ideology! except severe cases arisen; tyranny. and popular opposition, I do not have the objective of putting in crisis, or to destabilize the political life of any nation ... trust me and let me work ... I do not think, that you have the policy instruments in order to avert the planned World War: Israel to disintegrate ... because nobody gives life to an abortion politician, as are today, all the false democracies Masonic bank seigniorage .. the belief that the President of the United States, it must be really, the highest authority: a nation, and: no Satanist Bush should say to him, "about the project: Aliens Abuctions? thou this you can not know! " and no Pharisee of Rothschild, you must transform a waiter who asks him the money, on his terms.

CIA 666 IHateNEWLAYOUT said: No way, I will stay On this page "- ANSWER - [you go out, along with all the Satanists, from this page forever] OK! GET OUT! Begone in Jesus's name! I do not, I plan to see you here, never more! - ANSWER - I do not discuss, about, the goodness of Obama, as a man! but, he is a slave, an actor, like all politicians, in the Masonic system: for banking seigniorage and his occult power (I have nothing against: Obama, as a person, indeed, my ministry of: Unius REI, was Been: raised by God to protect: all politicians like him, I'm not a revolutionary) That has created Rothschild: we are all in danger .. all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner ..

07/15/2013 16:51[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] About a hundred Christian families flee the Sinai after the murder of a Coptic priest and the beheading of a Christian businessman. Gunmen riddle churches with bullets. Christian stores are marked for possible attacks, whilst demonstrations target Patriarch Tawadros, "guilty" of supporting Morsi's ouster. Christians are likely to be scapegoated by Islamist groups and the Muslim Brotherhood. Cairo (AsiaNews) - More than a hundred Christian families have fled El Arish in the Sinai after receiving death threats from Islamist groups following the fall of Mohamed Morsi. On 6 July, a 39-year-old priest, Fr Mina Haroan Abboud, was killed. On 11 July, the body of another Christian, a merchant from Sheikh Zowayd, was found decapitated. He had been kidnapped a few days before.

satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] Currently, Coptic churches in northern Sinai have cancelled all services and meetings, except for a Mass on Friday. No Christians are left in the towns of Rafah and Sheikh Zowayd. The Sinai Peninsula has always been a home for Islamist groups, many of them linked to Hamas in Gaza. For decades, they have fought against the Egyptian army as it tried to stop weapon supplies and smuggling into the Gaza Strip. Under Morsi and the Brotherhood, the army had reduced pressure on them but now the military is back in force following the fall of Hosni Mubarak's successor. In the few days since Morsi's removal, the Sinai has seen dozens of attacks against police stations, army checkpoints, and individual members of the Armed Forces. But attacks have also been carried out against the Christians, "guilty" of supporting Morsi's fall.

[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] On 5 July, a Jihadist group using the name Ansar al-Shari'a in the Land of Kinaanah (i.e. Egypt) issued a statement promising to respond to the "war against Islam in Egypt," a war waged by "secularists, atheists, Mubarak loyalists, Christians, security forces and the leaders of the Egyptian Army." In its statement, the group describes democracy as "blasphemous" in assuming one of God's prerogative and warns of impending "massacres of Muslims in Egypt". Christians, especially Patriarch Tawadros, are accused of conniving with the army to remove Mohamed Morsi.

[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] Coptic Patriarch Tawadros and the Grand Imam of Al Azhar Mosque Ahmed al-Tayeb were present at the ceremony in which Morsi's removal was announced. In many pro-Morsi manifestations organised recently by the Muslim Brotherhood, al-Tayeb is branded as a "traitor." The Coptic patriarch has also been accused of betraying Egypt. Three days ago in Heliopolis, at least 2,000 young members of the Muslim Brotherhood wrote "Down with Tawadros" on the walls of a (Catholic) church during a demonstration that lasted several hours. It is likely that the Coptic minority will be scapegoated for President Morsi's fall and the Brotherhood's loss of power.

[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] "Tensions are high," Christian sources in Egypt told AsiaNews, also because the Brotherhood, aided by infiltrated jihadists, is planning a series of anti-Christian terrorist attacks. Three days ago, the Christian village of Dabaaya was attacked by a group of armed men who burnt 23 houses and killed four Christians. One of them, Emile Nessim, had worked hard to collect the signatures for the Tamarod (rebel) movement that led to Morsi's fall. On 9 July, the Mar Mina Church in Port Said was riddled with bullets by a group of unknown gunmen. In recent days, a group of Islamists drew crosses on some shops owned by Egyptian Copts in Minya (250 km south of Cairo). People are afraid that this 'Nazi-style' gesture might be the prelude of a terrorist attack against the targeted buildings.

[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] Some sources note however that in general, after Morsi's removal, there has been a greater sense of reconciliation between Muslims and Christians, "a stronger solidarity against extremism and for national unity". See also: 11/09/2012 EGYPT. Islamists seize Tahrir Square to impose Sharia on Egypt 06/24/2013 EGYPT. Giza: Islamist mob attacks Shia village killing four 01/25/2012 EGYPT. Tahrir Square flooded by people who want to continue the Jasmine Revolution 07/06/2013 EGYPT. As Islamists opt for hard line, police open fire, more than 30 dead 12/11/2012 EGYPT. Morsi takes control of Egypt's central bank

07/15/2013 14:21 Despite the world's indifference, Gezi Park continues to speak out loudly. [[nazi salafis Arab League. also, in TURKEY, is agenda sharia imperialism, for Worldwide caliphate]] Forced by protests to stop its redevelopment plan for the park, the government goes after the Chamber of Turkish Architects and Engineers. New clashes break out in Istanbul, with water cannons and tear gas used on the crowd. The death toll rises to five since protests began. Istanbul (AsiaNews/Agencies) - Forgotten by the international community, Gezi Park demonstrators continue their protest. After the government suspended the redevelopment of the park, one of the last green spaces in old Istanbul, demonstrations started up against Prime Minister Recep Tayyip Erdogan and his party. Overnight on Saturday, demonstrators and security forces clashed again near Taksim Square.

Despite the world's indifference, Gezi Park continues to speak out loudly. [[nazi salafis Arab League. also, in TURKEY, is agenda sharia imperialism, for Worldwide caliphate]] Istanbul police attacked a crowd of about 500 people with tear gas and water cannons. The peaceful demonstration, which had begun in Istiklal Street, was organised after the government imposed restrictions on architects and engineers. Protesters also clashed with local merchants, tired by 40 days of continuous protests. Last Wednesday, Prime Minister Recep Tayyip Erdogan, leader of the Justice and Development Party Party (AKP), moved to curb the power of the Chamber of Turkish Architects and Engineers (TMMOB) by stripping it of the power to grant final approval to urban planning projects, prompting opposition charges that he is waging a vendetta against the group for its participation in the protests that began on 31 May.

government is trying to make the TMMOB . . . pay for all of those events which affected Turkey," Akif Hamzacebi, a senior lawmaker in the main opposition Republican People's Party (CHP), said. The TMMOB, which represents some 400,000 professionals, joined the protest movement after it came out against the government plan for Gezi Park, which included building a shopping centre and rebuilding Ottoman-era barracks. As part of its action, the TMMOB launched a lawsuit that forced the government to suspend the project. The wave of demonstrations that has been sweeping Turkey for more than 40 days began with a protest by some environmentalists against the destruction of Gezi Park, the green lung of old Istanbul, eventually morphing into an open challenge to the ruling AKP and its leader. Five people have lost their lives during the protests, the latest is a young man of 19, who succumbed last Wednesday after a month in hospital.

[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] 07/15/2013. INDIA. Orissa: Catholic nun gang raped. A nun, 28, was abducted and raped for a week. One of her cousins is among the attackers. For the archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, "The perpetrators must be brought to justice [. . .]. What happened is a disgrace". Bhubaneshwar (AsiaNews) - A 28-year-old nun was kidnapped and raped for a week by a group of men in Bamunigam, Kandhamal District (Orissa). She was held between 5 and 11 July, but the case was made public only today. "The perpetrators must be brought to justice without delay and the law must take its course. What happened is a disgrace," said Mgr John Barwa SVD, archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, who condemned the attack.

[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] The nun, a Kandhamal native, lives in Chennai (Tamil Nadu), where she is studying in college. According to her testimony to police, she received a phone call from a woman about two weeks ago, who reported that her mother was very sick. On 5 July, she took a train to Bamunigam, where two cousins ​​and some friends were waiting to take her home. However, rather than take her to the village of Minapanka, the men led her to a still unidentified place. Here the sister was gang raped for a week. On 11 July, the attackers left the sister at Berhampur train station, threatening her not to tell anyone about what had happened. The victim managed to reach her village where on 13 July she filed an official complaint.

[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] For now, police arrested her cousin, Jotindra Sobhasundar, and Tukuna Sobhasundear, a friend. The other attackers are nowhere to be found. the nun received medical assistance and tomorrow her superior will visit her. According to her brother, the violent act might have been triggered by "family reasons".Last year, an uncle was killed by Maoist guerrillas, and his children (the nun's cousins) accused her family of being involved in the murder.

[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] 07/15/2013 12:58 INDIA. Christian clergyman's death in Orissa ruled an "accident" by police. by Nirmala Carvalho. Police dismiss the obvious signs of violence on the victim's body. For the Global Council of Indian Christians (GCIC), "When the anniversary of the 2008 anti-Christian pogroms in Kandhamal approaches, Hindu extremists attack Christians." Mumbai (AsiaNews) - "Once again, a Protestant clergyman in Orissa is murdered and the police tries to dismiss it as an accident," said Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), who spoke to AsiaNews after the discovery of the tortured body of Rev Jaisankar, a medical doctor and pastor at the Blessing Youth Mission, near Lamtaput (Kandhamal district). His funeral will be held today at 4 pm (local time).

[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] Jaisankar went missing Thursday morning as he made his way by motorbike to Lamtaput to provide medical training. Sometime later, his body and bike were found close to the banks of a river. According to the police, it was an accident: the doctor was crossing a bridge when he fell into the river as a result of violent rains, and the current dragged him away. However, given the type of wounds his body suffered and the conditions under which Christians live in the area, the GCIC believes it was murder. "In August 2008," Sajan George said, "all the churches and Christian places of worship in the villages of Fufugaon,
[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] Chandrasundi Pada and Narakunduliguda were looted and burnt. Hindu extremists often act out their brutality against the Christian minority, especially when the anniversary of the terrible and brutal genocide of Kandhamal approaches." Episodes similar to that of the doctor have already happened in the past, like the death of Michael Nayak in 2011, which was deemed an "accident". In 2012, the authorities reopened the case as a possible murder. Anti-Christian violence in August 2008, George noted, "was part of an orchestrated plot, which was also fully supported [by the government] of Orissa."

[[07/15/2013. KOREA North, satanic Kim Jong-un, do something to pull the shit this situation]]. Kim Cheol-woong, the pianist who wants to reunify North and South. by Joseph Yun Li-sun. The musician was the first pianist of the Pyongyang Symphony Orchestra, but fled after realizing that North Korea "is the only place in the world where art is exploited for repression." Engaged in the battle for human rights in his country of origin, he performs "to show that our people do not hate each other." Seoul (AsiaNews) - On this earth, "there is one country where you can't sing the song you want to even though you have a mouth, listen to the music that you want to even though you have ears, and play the music that you want to even though you have fingers. That is North Korea." With this sentence, the North Korean pianist Kim Cheol-woong yesterday closed his concert at Haechi Hall in Seoul, organized by the Alliance for Human Rights in North Korea as part of a fundraiser.

KOREA North, satanic Kim Jong-un, do something to pull the shit this situation]]. During the concert Kim, 39, told the audience about his life as a musician in his country of origin and why music can become a tool for the reunification of the two Koreas, "the only path to peace in Asia". The musician, who comes from a family of Pyongyang elite, did not hide the privileges of his birth: "If you do not come from the highest ranks of society, in North Korea you can not even think of becoming an artist." However, Pyongyang's cannon of art is very different from that of the rest of the world: "When I was in third grade, I had to learn to play a song called 'revolutionary army game'. Over time I was told what to play and what not to play, when and how to play it. I became the first pianist of the State Symphony Orchestra, but I had to play only military and patriotic melodies. And just for our leaders. ".

KOREA North, satanic Kim Jong-un, do something to pull the shit this situation]]. One night, he decided to play another piece and, believing that he was alone, he launched into a version of a piece of jazz by the French composer Clayderman: "They took me to the National Security Office. There I was forced to 'confess' and write self-critique to 'denounce bourgeois activity'. I realized that I had to leave and I ran away. " His escape was not easy. Like many other North Koreans, he decided to cross the Tumen River and enter China illegally: here he was forced to work as a servant to a Chinese family in the area, who did not report him to the authorities [Beijing and Pyongyang have a repatriation agreement for exiles - ed] in exchange for his servitude. The first time he set eyes again on a piano was in an old Christian mission in China: "It was in terrible condition, but it was wonderful. Out of the 88 keys, 50 did not make any sound.

KOREA North, satanic Kim Jong-un, do something to pull the shit this situation]]. Nevertheless I played it and I started to cry" . In 2001, he succeeded in reaching South Korea since then he has been teaching music at the conservatory and is committed to human rights in North Korea. "In Pyongyang, there is no concept of human rights - said Kim before taking leave of his audience - and I knew I had to do more to raise awareness worldwide about the situation. I want to let people know that there's nothing wrong between North and South Koreans, there are just differences. Being different is very different from being wrong. Through music, I want to focus on the similarities. I hope to succeed in doing this. "

07/15/2013. CHINA. 500 thousand people flee coast as typhoon Soulik hits China. The storm killed two people in Taiwan and is causing damage worth millions of dollars. Currently it is over the provinces of Fujian and Zhejiang: authorities have evacuated the population, canceled flights and grounded more than 31 thousand boats. The area is under military command with more than 6 thousand soldiers deployed for rescue operations. --ANSWER --BECAUSE, Jesus of Bethlehem has given us the power to dominate, Islamists, aliens, Pharisees, vampires, communists, zombies, Satanists, Masons and demons .. and of all this, I am, the proof, then, even hurricanes can be dominated by your faith.. POICHÉ, Gesù di Betlemme ci ha dato il potere di dominare, islamisti, alieni, farisei, vampiri, comunisti, zombies, satanisti, massoni e demoni.. e di questo, io sono la dimostrazione, poi, anche gli uragani possono essere dominati dalla tua fede.

Abu Antar 12 ore fa
And also because the Jews of his time were the biggest persecutors of Christians. Most Christian martyrs of the early days were victims of Rabbinic slander and violence. - ANSWER - it's true! but also all christians, the first place, at the beginning, ? Also they were all Jews. --ANSWER -- si è vero! ma, anche tutti i cristiani, all'inizio, al principio? anche loro erano tutti ebrei.

Abu Antar - you're a comedian! lol. you should better read the Bible, and you should follow the Bible lessons, of Pastor Benny Hinn, because, beyond, of some of its manifestations on stage, that are questionable? its biblical teaching is impeccable! -- tu sei un comico! dovresti leggere meglio, la Bibbia, e dovresti, seguire le lezioni bibliche, del Pastore Benny Hinn, perché, al di la, di alcune sue manifestazioni sul palco, che sono discutibili? il suo insegnamento biblico è ineccepibile! the Jews have always been exploited and victims of the Pharisees Illuminati, bankers, moneylenders and traders of slaves, (like your friends Islamic), which have done so much harm to all peoples, but, I am come to destroy the wickedness of Pharisees and islamists

07/15/2013. CHINA, Nanjing: Photo of 4 year old forced to beg naked shocks China. The child was identified only after the picture was posted on the internet and shared by thousands of users. Now along with her father, who is mentally disabled, she has been sent back to her native village where, however, there is no help available "because they do not have papers." Experts denounce the ineffectiveness of child protection laws. Many people also wonder if the rampant materialism (both Marxist 666, and, 322 consumerist), along with a loss of traditional morality is not erasing "all humanity" from the life of the Chinese people. Underling this "lack of care for the person" many point: to the case of little Yueyue, a two year old girl run over by two trucks, left suffering on the street suffer by dozens of passers-by. [a minimum standard for children around the world, must be found.] . but, pharisees Illuminati IMF said: "no"

[first: criminal country: is USA, for, 130,000 human sacrifice every year, on altar of satan, is: pharisees: IMF 666 NWO 322: Babylon the great whore .. with her was intoxicated, to fornicating the King of Saudi Arabia for destroy Israel] .. World Watch List: Country Profiles. all satanic country.. will burn into hell!.. 26. United Arab Emirates, 27. Brunei, 28. Bhutan, 29. Algeria, 30. Tunisia, 31. India, 32. Burma (Myanmar) 33. Kuwait, 34. Jordan, 35. Bahrain, 36. Palestinian Territories 37. China, 38. Azerbaijan, 39. Morocco, I have sworn upon the throne of God: YHWH, of course, I will bring against all of them the wrath of God.. io ho giurato sul trono di Dio: JHWH, certamente, io porterò, contro, tutti loro l'ira di Dio

[first: criminal country: is USA, for, 130,000 human sacrifice every year, on altar of satan, is: pharisees: IMF 666 NWO 322: Babylon the great whore .. with her was intoxicated, to fornicating the King of Saudi Arabia for destroy Israel] .. World Watch List: Country Profiles. all satanic country.. will burn into hell!.. The countries listed below make up the current World Watch List - a yearly ranking of the top 50 countries where persecution of Christians is the most intense. Click on a country to read about its current situation. 1. North Korea, 2. Saudi Arabia, 3. Afghanistan, 4. Iraq, 5. Somalia 6. Maldives 7. Mali, 8. Iran, 9. Yemen, I have sworn upon the throne of God: YHWH, of course, I will bring against all of them the wrath of God.. io ho giurato sul trono di Dio: JHWH, certamente, io porterò, contro, tutti loro l'ira di Dio

[first: criminal country: is USA, for, 130,000 human sacrifice every year, on altar of satan, is: pharisees: IMF 666 NWO 322: Babylon the great whore .. with her was intoxicated, to fornicating the King of Saudi Arabia for destroy Israel] .. World Watch List: Country Profiles. all satanic country.. will burn into hell!.. .. 10. Eritrea 11. Syria 12. Sudan, 13. Nigeria 14. Pakistan. 15. Ethiopia 16. Uzbekistan. 17. Libya 18. Laos. 19. Turkmenistan 20. Qatar 21. Vietnam 22. Oman, 23. Mauritania 24. Tanzania 25. Egypt, I have sworn upon the throne of God: YHWH, of course, I will bring against all of them the wrath of God.. io ho giurato sul trono di Dio: JHWH, certamente, io porterò, contro, tutti loro l'ira di Dio

[first: criminal country: is USA, for, 130,000 human sacrifice every year, on altar of satan, is: pharisees: IMF 666 NWO 322: Babylon the great whore .. with her was intoxicated, to fornicating the King of Saudi Arabia for destroy Israel] .. World Watch List: Country Profiles. all satanic country.. will burn into hell!.. 40. Kenya 41. Comoros, 42. Malaysia, 43. Djibouti, 44. Tajikistan, 45. Indonesia, 46. Colombia, 47. Uganda,48. Kazakhstan, 49. Kyrgyzstan 50. Niger, I have sworn upon the throne of God: YHWH, of course, I will bring against all of them the wrath of God.. io ho giurato sul trono di Dio: JHWH, certamente, io porterò, contro, tutti loro l'ira di Dio

Abu Antar sharia imperialism -- if you do serious charges, without. proof: of a link, without. proof: of a a trial? then, you should be sued! se, tu fai delle accuse molto gravi, senza dimostrazione: di un link, di una prova? poi, tu dovresti essere querelato!

Copts suffer pro-Morsi backlash. [all criminal slander: of the king of Saudi Arabia, Now Egypt's Christians targeted in sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] Now Egypt's Christians targeted in sectarian violence. The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences .. Father Mina Cheroubim had just left his church to go to the market when he was ambushed by masked gunmen. They opened fire, cutting him down in the street; he was already dead by the time he was taken to hospital. The Coptic Orthodox priest was well-known and liked in El Arish, a small town in northern Sinai. The local Christians and Muslims say they are convinced that the killers were outsiders who had gone in to create division and spread terror in the community.

[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] There have been reports of a series of sectarian attacks in recent days; many Christians believe they have become targets as Egypt has seen an unleashing of rage following the deposition and detention of President Mohamed Morsi by the army. The Muslim Brotherhood has accused the Coptic hierarchy of being part of a conspiracy to remove their man from power. One of the movement's leaders lashed out at Pope Tawadros II at a rally, accusing him of violating his predecessors' policy of non-interference in politics. The head of the church had blessed the move against Mr Morsi and was in attendance when General Abdel Fatah al-Sisi, the army chief, announced the suspension of the constitution.

[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] The speech by Mohammed Badie, one of the few senior figures of the Brotherhood not to be arrested, was followed by Islamist demonstrators, on the streets for a "day of rage", trying to storm Tahrir Square, where their opponents had gathered for days. One man died in the street battles which followed, adding to the 36 others killed across the country. Father Cheroubim's death on Saturday was followed by an attack by a Muslim crowd on Christians in the village of Nag Hassan in Luxor province, in which four people were killed and three others injured, with 16 homes and shops set on fire.


KingxKingdom 13 ore fa
The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] On the day Mr Morsi was officially removed from office, St George's Coptic church at Delga, in Minya province about 150 miles south of Cairo, was looted and burnt and el-Saleh church came under fire, with two people injured. The majority of the Christians among the population of 65,000 in the area have fled and say they are too afraid to go back home. the Nag Hassan killings were said to be in retaliation for the death of a 45-year-old Muslim man whose body was found near a river. Local Copts, however, claim that they had been "framed" by Salafists in the area with the connivance of the authorities. After hundreds were besieged by a Muslim mob at Cairo's St Mark's Cathedral following the funeral of four Copts who had been shot dead, Pope Tawadros charged Mr Morsi with reneging on his promise to protect the country's Christians.

The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] Members of the security forces had failed to intervene and some had even joined in the assault lasting hours. The pastor of the Catholic church in Delga maintained that the supporters of President Morsi had stepped up a campaign against Christians in the area. Gangs had entered at gunpoint and stripped homes of everything from jewellery to furniture. The Reverend Ayub Saleh said: "I called the police many times, saying they must help, but they never came. They don't help; this type of harassment has been going on for a long time, going on when Morsi was president." The security forces turned up the following morning. One Christian resident complained: "They looted every Coptic home and spared the Muslim homes. Most of the Copts are now outside the village, they don't know whether their homes are still there, or burnt."

Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] Churches have begun to take precautions, augmenting security, sending evening congregations home earlier. At the church of St George in Cairo, Father Makari, however, was extremely wary of saying anything which could provoke anger from supporters of the Brotherhood. "We have faith in God; we believe God will not allow too much harm to take place. The Copts are part of the Egyptian fabric: we should not be seen as different. We have very good relations with our Muslim neighbours here: we give them water after their prayers; they give us water after ours." The army had no choice but to intervene and remove Mr Morsi from the presidency, Father Makari held. "They were not doing it for themselves, they were going along with the wishes of the people. Morsi had become very unpopular; his policies were not working; people wanted change."

[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] Mohamed El-Baradei, the former head of the International Atomic Energy, mooted as an interim prime minister, has the "right qualifications" for the job, he felt. But Susan Dessouki is keen to join the thousands of young Christians leaving the country, whoever emerges as the new leader. Egyptian nationals form the second largest group to be granted political asylum in the US, and the Dutch government had made the asylum process for Christians easier following reports of persecution. "I don't think the Muslim Brotherhood will go away, I think some of them might become even more extreme because they will think there is no room for them in politics. We also hear about new terrorist groups forming. I read there was a new one in Sinai," said the 27-year-old pharmacist.

[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] "There are things going on which people in Europe and America don't even know about, like young Christian girls who are being kidnapped by Salafists. My parents say they are too old to leave. I have got a brother and a sister in Canada and I want to join them; there is no future for Christians in Egypt unfortunately." Twenty-three houses belonging to Coptic Christians have been set on fire in Naga Hassan village, Egypt, after a Muslim man was reportedly killed in an altercation with three Copts on July 5, writes Egypt Independent. Although local residents said the altercation had no religious or political motivation, others are concerned at an apparent increase in interfaith tension following Mohamed Morsi's deposition.

[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] [[Muslim killed, Copt injured, three houses burned in Luxor ]] A Muslim man was killed, a Coptic man was injured, and three houses were burned early Friday as sectarian clashes erupted in Naga Hassan, near al-Dabe'iy, west of Luxor. Luxor security chief Major General Khaled Mamdouh has been notified of Hassan Sayyed Sedqy's death and Magdy Iskandar Farid's injury. The latter was transferred to Luxor International Hospital in critical condition. The fight erupted between Sedqy, a Muslim, and three Copts. The Copts killed Sedqy and ran away. Muslim youth in the village then attacked Farid and burned three houses belonging to Copts. Residents said that the incident was sparked by a conflict between Sedqy and his Coptic friends, and that it did not have any religious or political dimension.

Security troops were deployed to the area. Firefighters and civil protection forces were also present, fearing a relapse of violence. [[Update: 23 houses belonging to Copts burned down ]] The situation has heated up in Naga Hassan village, west of Luxor, after the killing of a Muslim man and the injury of a Copt on Friday. The number of houses belonging to Copts that have been burned is now 23. Police fired teargas bombs to stop the clashes. Police are protecting dozens of Copts at the police station near the area where the clashes are taking place. Security has been enhanced around Dabe'iya church, for fear of an attack. The police and military troops have exerted a huge effort to end the clashes. [Now Egypt's Christians targeted in sectarian violence The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences] now-egypts-christians-targeted-in-sectarian-violence [[ independent . co . uk]]

Abu jihad Antar, for worldwide caliphate --- but, if the Jews are forced to make the bad guys, and why, they do not have the vocation to do: the dhimmi, the Christian martyrs. in your sharia .. and together with them, me neither se, gli ebrei sono costretti a fare i cattivi, e perché, loro non hanno la vocazione a fare: i dhimmi, i martiri cristiani. nella tua sharia.. e insieme a loro, neanche io


KingxKingdom 14 ore fa
[[nazi criminal news "Kazakhstan", another imperialism, of, worldwide caliphate Arab League: for destroy Israel, and all mankind: conspiracy Pharisees IMF 666, of the Masonic system NWO 322]]. The rise of Islamic extremism in Central Asia and the Caucasus. Published: June 06, 2013 by Steve Dew-Jones. Islamic extremism in Central Asia and the Caucasus will further increase in the next few years, ... 'Persecuted: The Global Assault on Christians' ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: June 05, 2013 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. This is a book designed to show that "Christians are the single most widely persecuted religious ... 90 DAYS TO FREEDOM... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: January 28, 2013 by Barbara Baker, World Watch Monitor.
[[nazi criminal news "Kazakhstan", another imperialism, of, worldwide caliphate Arab League: for destroy Israel, and all mankind: conspiracy Pharisees IMF 666, of the Masonic system NWO 322]]. For 90 days last fall, Makset Djabbarbergenov lived in a Kazakh prison cell, under threat of ... Uzbek pastor released from Kazakhstan prison ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: December 05, 2012 by Nick Page. Uzbek pastor Makset Djabbarbergenov has been released from prison in Almaty, Kazakhstan.He was ... Uzbekistan increases charges against church leader in Kazakhstan jail ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: November 02, 2012 by Open Doors News. Almaty, Kazakhstan, Nov. 2 (Open Doors News) — The legal ground continues to shift underneath Makset ...  Kazakhstan Jails Pastor, Considers Extradition To Uzbekistan ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: September 17, 2012 by Open Doors News.

[[nazi criminal news "Kazakhstan", another imperialism, of, worldwide caliphate Arab League: for destroy Israel, and all mankind: conspiracy Pharisees IMF 666, of the Masonic system NWO 322]]. A former Uzbek house church pastor is in a Kazakhstan jail, awaiting a ruling whether he will be ... Persecution Increased Most in Sudan, Nigeria, Report Says ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: January 04, 2012 by Jeff M. Sellers ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Sudan and northern Nigeria saw steeper increases in persecution against Christians than 48 other ... Authorities Crack Down on Rights Ahead of Beijing Olympics. Published: July 12, 2007 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. DUBLIN, July 12 Christians throughout China fear tough restrictions on their freedom to worship in ... Authorities Arrest House Church Leaders in Xinjiang. Published: May 18, 2007 ... see more, read more... worldwatchmonitor]].

[[nazi criminal news "Kazakhstan", another imperialism, of, worldwide caliphate Arab League: for destroy Israel, and all mankind: conspiracy Pharisees IMF 666, of the Masonic system NWO 322]]. NANJING, China, May 18 Government-sanctioned persecution of Christians has darkened the landscape of ... House Church Faces Crushing Opposition. Published: October 20, 2005 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Kaldibek PrimbetovOctober 20 -- Christians in a remote village of Uzbekistan are being beaten, ... translators Discredit 'Religious Detention' Documents. Published: May 19, 2000 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Documents alleging the detention on religious grounds of Marat Kojash, a Mongolian citizen of ethnic ... Local Christian Given 13-Year Prison Sentence. Published: April 21, 2000 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. A Mongolian citizen of ethnic Kazakh descent has been sentenced to 13 years in a prison labor camp ...

all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. published: July 05, 2013. She was an old woman, and her leg was in pain. She held out her hand. "Please help", she said. Magda took the woman's hand, and led her to a waiting car. And that was the last Magda saw of her family for a week. The 19-year-old student became, on June 2, another among the hundreds of Egyptian Christians caught up in a wave of kidnappings since the fall of the Mubarak government in 2011. Precise figures are elusive, partly because of the general breakdown of law enforcement across Egypt since the 2011 revolution, and partly because some kidnappings are never reported. In one province alone, Minya, more than 150 people have been kidnapped during the past two years, according to the Associated Press, which cited an anonymous Interior Ministry official.World Watch Monitor.

Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. Nationwide, the ministry said the number of kidnappings grew by 145 per cent from 2011 to 2012. The Association of Victims of Abduction and Forced Disappearance claims to have registered 500 cases across Egypt since early 2011 in which Coptic Christian girls have been kidnapped. Christians aren't the only victims. The wealthy -- a group where Egypt's Coptic Christians have been well represented -- are natural targets. Many of the kidnappings have occurred in the country's southern regions, where the concentration of Christians is higher. Church leaders and human-rights activists say Egypt's government, which until this week had been dominated at the federal and regional levels by the Muslim Brotherhood, created room for criminals to prey on Christians with little fear of prosecution.

[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. Christian frustration was just one of the grievances that millions of Egyptians took to the streets on Sunday. Fed up with a crumbling economy, fuel shortages, lawlessness and a government built upon an Islamic constitution, the protests drove President Mohamed Morsi out of office. Whether the pace of kidnappings changes during the transition to a new government is anyone's guess. A week before the protests, World Watch Monitor spoke with two Christian families whose daughters were kidnapped. According to them, here is what happened: Magda. Magda Adel Gameel, 19, in an undated photo. She was kidnapped on June 2 and held for a week before she was released on a desert highway.World Watch Monitor.

[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. Magda Adel Gameel, 19, in an undated photo. She was kidnapped on June 2 and held for a week before she was released on a desert highway. World Watch Monitor. Magda Adel Gameel, 19 and in her final year of secondary school in Assyut city in the southern province of the same name, had just finished an Arabic lesson with her friends. She asked them to wait for her at Anba Magar Church while she ran an errand to a nearby pharmacy. It was 7 p.m., still daylight. Coming out of the store, she encountered a veiled old woman, who complained of leg pain and asked Magda to help her walk to her car. Magda walked with her to a car in an alley, and helped lower her into her seat.World Watch Monitor.

[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. As Magda leaned into the vehicle, she was sprayed with something that knocked her out. During the drive, she began to come out of it, and was sprayed again. She awoke in an empty room. Her necklace, handbag and cell phone were gone. A veiled woman entered the room with some food, and Magda spoke up in protest. The woman ordered her to remain silent. During trips to the bathroom, Magda's eyes were blindfolded. A week went by. The veiled woman returned, and this time asked Magda to call her father and deliver a demand for ransom. The woman dialled the phone. Magda took it. A man answered, in an unfamiliar voice.

[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. "This is not my father," she told the veiled woman. The woman hit Magda, and ordered her to demand the ransom payment. Magda did as she was told, but the man said his daughter had not been kidnapped. She was with him now, he said. The veiled woman took the phone and left the room. Magda heard loud voices. They had the wrong Magda. The man on the phone, named Ibrahim, was wealthy and had a daughter also named Magda. This Magda, however, came from a less well-off family. On June 11, the veiled woman entered the room, and knocked out Magda with the spray.

[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. She found herself near a road in the desert. She began to pray, then saw a taxi on the road. She waved it down, and told the driver the story. "Where are we?" Magda asked the driver. They were on the Cairo-Alexandria Desert Road, near Alexandria, in northern Egypt. The cab took her into the city, where she called her father. He filed a police report, though nothing has come of it so far. Magda, home and safe, had missed her final exams.

[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. Jessica . Jessica Nady Gabriel, 7, went missing at her uncle's wedding. One week later, ransom paid, she was returned home.Jessica Nady Gabriel, 7, went missing at her uncle's wedding. One week later, ransom paid, she was returned home. World Watch Monitor. Jessica Nady Gabriel, 7, was with her family on June 2, at a wedding party for her uncle and his new bride at the Saraya Wedding Hall in Talkha, a Nile River city in northern Egypt. The party went into the evening. By 10 p.m., the family had looked everywhere for Jessica. Then her father went to the police station to report her missing.

[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. For the next four days, hundreds of Copts gathered in front of the Talkha police station. A few days later, the kidnappers called the family. They demanded 650,000 Egyptian pounds (about US $92,000). That's about 12 times the amount the average Egyptian earns in a year. The family and relatives pooled their money, though they didn't say how much, and paid the captors. The girl was returned on June 21.

ISLAMABAD, July 15 - A Pakistani boy, from the central province of Punjab: was sentenced to life: in prison: according to very strict anti-blasphemy laws in force in the Asian Muslim. This was reported by the local media today. The young man, Sajjad Masih, was arrested last year on charges of having sent some sms to a Muslim cleric, and others, in which he insulted Islam. The thing had happened in the area: Toba Seek Singh. (ANSWER) - IF the charge insulted Islam: be true? Minors are not punishable, and if, it is an adult? one year in prison, it would be too much ... because, where you kill the Christians dhimmi slaves, too easily? Then, it is natural to blaspheme, your satanAllah, and the murderess of Muhammad, the esoteric, since the first 4 books of the Koran, they were so, holy, that were burned, just as you, then, for consistency? , you should kill you all togheter!

un altra nazi criminal islamic: for worldwide caliphate[ Kazakistan] La paranoia dittatoriale e la corruzione organizzata sono le dinamiche principali di persecuzione in Kazakistan, che è un paese molto diversificato. Sembra essere aperto e fortemente interessato alla cooperazione internazionale e nella partecipazione alle organizzazioni internazionali. Tuttavia, la fonte di persecuzione principale, rimane lo stato stesso, e c'è ancora pregiudizio, contro, la minoranza cristiana, a parte la Chiesa russo-ortodossa. Per poter ottenere qualcosa, è normale pagare tangenti, e, chiunque parli, contro, questa tendenza, finisce subito nei guai. Per i credenti indigeni, in particolare convertiti, i leader dei villaggi, così come, le loro famiglie e i loro vicini, spesso, diventano fonti di pressioni e molestie. Il Kazakistan non solo, ha introdotto nuove, e severe leggi sulla religione, ma ha anche iniziato, ad applicarle nel periodo di riferimento.

nazi criminal islamic:for worldwide caliphate: [ Kazakistan] Alcuni pastori sono stati detenuti per brevi periodi, e c'è stato, un aumento, nelle irruzioni, contro, le chiese, e sono state comminate, pesanti multe.. è imposta la censura obbligatoria, sul materiale religioso. Anche, la formazione dei leader cristiani, è diventata molto più complicata, attraverso, la nuova legislazione e il lavoro fra i giovani, richiede ora l'autorizzazione, di entrambi i genitori. più di 100 incidenti imputabili all'estremismo islamico: contro: i pochi cristiani: non sono stati riportati, i più evidenti: sono stati gli attentati dinamitardi: avvenuti a ottobre del 2011. Pertanto, il governo sta stringendo la sua presa sui gruppi estremisti religiosi - veri: o presunti - una politica: che: interesserà anche la minoranza cristiana negli anni a venire.

about, George Zimmerman,] The law states That, in a comparison between people, whatever, the causes, and anyone, has started this comparison, the threat by a person justifies preventive action - the lethal limit - other. For this reason the law has assumed the nickname of First Shoot, shoot first. The law authorizes the pre-emptive attack and, ultimately, Ensures impunity, the vigilantes and All Those, who, it autoeleggono neighborhood policemen. - ANSWER - Yes, but (the threat must be: 1. Demonstrated, 2. Proprozionata must be the reaction), then: in the case of neighborhood vigilantes, they must be: as a group, That is, not less than three persons, of them, one needs only must firearms, and the other two, it must approach the suspect, without firearms. / channel/UCsQEFbx0RCC1n-vwXxBCrxg 322, Bush. 666 IMF Rothschild, ihatenewlayout, cannibal, You're showing the way as your SatanAllah is evil!

/channel/UCsQEFbx0RCC1n-vwXxBCrxg 322, Bush. 666 IMF Rothschild, ihatenewlayout, cannibal, You're showing the way as your SatanAllah is evil!

[porteaperteitalia] Kazakhstan, Paranoia dictatorship, corruption and organized is the key dynamics of persecution in Kazakhstan, together with the delirium Islamist caliphate worldwide, nazi imperialism sharia? then, becomes a criminal Country absolute .. therefore, a woman who, in Kazakhstan says: "I've been called: by the Italian police: Russian whore"? then, she is hardly credible .. 1. Italian soldiers, right, can not speak that way. 2. are the Nazis of the Arab League, which, then, they want: 1. hit Russia, and I want to hit: 2. the excellent relationship between Italy and Russia .. because we must not forget, as, the Salafis of the Arab League, are the allies of the Americans Satanists Pharisees: IMF 666 NWO 322, for, plotting against Israel, and against, all mankind [[Kazakhstan occupies the 48th place in the WWL, ]]

[porteaperteitalia] Kazakistan, La paranoia dittatoriale, e la corruzione organizzata, sono le dinamiche principali di persecuzione: in Kazakistan, unite al delirio islamista: per il califfato mondiale, l'imeprialismo della sharia? allora, diventa: un Paese criminale assoluto.. quindi, una donna, che, in Kazakistan dice: "io sono stata chiamata: dalla polizia italiana: puttana russa"? allora, lei è difficilmente credibile.. 1. i militari italiani, proprio, non possono parlare, in quel modo. 2. sono i nazisti della Lega Araba, che, allora, vogliono: 1. colpire la Russia, e voglio colpire: 2. le ottime relazione, tra, Italia e Russia.. perché, noi non dobbiamo dimenticare, come, i salafiti della Lega araba, sono gli alleati dei satanisti Americani, per, complottare, contro, Israele, e, contro, tutto il genere umano [[Il Kazakistan occupa il 48° posto nella WWL,]]

about, George Zimmerman,] The law states that, in a comparison between people, whatever, the cause, and anyone, has started this comparison, the threat by a person justifies preventive action - the lethal limit - other. For this reason the law has assumed the nickname of First Shoot, shoot first. The law authorizes the pre-emptive attack and, ultimately, ensures impunity, the vigilantes and all those, who, it autoeleggono neighborhood policemen. - ANSWER - Yes, but (the threat must be: 1. Demonstrated, 2. Proprozionata must be the reaction), then: in the case of neighborhood vigilantes, they must be: as a group, that is, not less than three persons, of them, one only must needs firearms, and the other two, it must approach the suspect, without firearms

La legge sostiene che, in un confronto tra persone, qualunque, sia la causa, e chiunque, abbia iniziato tale confronto, la minaccia da parte di una persona: giustifica l'azione preventiva - al limite letale - dell'altra. Per questo la legge ha assunto il nomignolo di Shoot First, spara per primo. La legge autorizza l'attacco preventivo e, in ultima istanza, garantisce l'impunità, ai vigilantes e a tutti coloro, che, si autoeleggono poliziotti di quartiere. -- ANSWER -- si, ma, (la minaccia: deve essere: 1. dimostrata, 3. e proprozionata deve essere la reazione), quindi: nel caso di vigilantes di quartiere, loro devono essere: in gruppo, cioè, non meno di tre persone, di loro, uno solo deve essere armato, e gli altri due, si devono avvicinare al sospettato, senza armi da fuoco

ISLAMABAD, 15 LUGlio - Un ragazzo pachistano, della provincia centrale, del Punjab: è stato condannato all'ergastolo: in base alla severissima legge anti-blasfemia: in vigore nel Paese asiatico musulmano. Lo riferiscono oggi i media locali. Il giovane, Sajjad Masih, era stato arrestato lo scorso anno, con l'accusa di aver mandato, alcuni sms a un religioso musulmano, e ad altre persone, in cui insultava l'Islam. Il fatto era successo nell'area: di Toba Seek Singh. (ANSWER) -- SE la accusa fosse vera? i minorenni non sono punibili, e se, fosse maggiorenne? un anno di carcere, sarebbe anche troppo... anche perché, dove si uccidono i cristiani dhimmi schiavi, con troppa disinvoltura? poi, viene spontaneo bestemmiare, il vostro satanAllah, e l'assassino di Maometto, l'esoterista, visto che, i primi 4 libri del Corano, erano così santi, che, sono stati bruciati, proprio da voi, quindi, per coerenza?, voi vi dovreste uccidere tutti!

Kyenge : Letta, vergogna su giornali Europa. [no, è soltanto una vergogna per la LEGA] Vicenda che fa male al nostro paese. 15 luglio, 15:42. La vicenda degli insulti al ministro Kyenge, da parte di Calderoli è "un'altra pagina vergognosa" che è sulla "stampa estera di tutta Europa", una vicenda, che, "fa male al nostro Paese". Lo ha detto, il premier Enrico Letta a Palazzo Chigi. -- ANSWER -- niente affatto! è una vicenda che fa soltanto male a Calderoli ed alla Lega, perché, noi il popolo italiano, noi siamo orgogliosi della Ministra Kyenge : quindi, noi diamo a lei tutto il nostro affetto e tutta la nostra simpatia, buon lavoro: Ministra Kyenge :

Kein Wunder, bei diesem Punkt, wie Bundeskanzlerin Angela Merkel Dorothea und Emma Bonino, Bildenberg, die Komplizen der freimaurerischen Verschwörung zur okkulten Kräfte Pharisäer IWF 666 NWO, sie sind auf der Seite: Salafisten Nazis und gegen das ägyptische Volk, für ihnen zu sein, ein integraler Bestandteil, von einem Komplott gegen Israel .. dass, wenn sie nicht tun, die Salafisten, einen Putsch gegen das ägyptische Volk, zu tun Spülen, in: Verwaltungen, Institutionen, gegen, lagen alle Gemäßigten, und ersetzt sie mit, ihr Nazi "muslimischen Brüder" für Sharia Imperialismus? wenn der Präsident Nazi Morsi, das Referendum gemacht? dann, die ägyptische Armee, nein, wäre es nie eingegriffen. aber dies anerkannt werden muss, die Freimaurer Nazis, sie auch nicht in die Souveränität der Menschen glauben, wegen Verschwörung gegen die konstitutionelle geldpolitische Souveränität, etc. .. und auf diese Weise gewannen sie Macht, ist diese hohe Verrat

no es de extrañar, en este punto, ya que, la canciller Angela Dorothea Merkel, y Emma Bonino, Bildenberg, los cómplices de la conspiración masónica a fuerzas ocultas fariseos FMI 666 NWO, que están en el lado de: salafistas nazis y contra el pueblo egipcio, por que son, una parte integral de un complot contra Israel .. que si no lo hacen los salafistas, un golpe de Estado contra el pueblo egipcio, que no purga, en: administraciones, instituciones, contra, todos moderados laicos, y su sustitución, con, sus "hermanos musulmanes" nazis para el imperialismo Sharia? si el Presidente Nazi Morsi, realiza el referéndum? entonces, el ejército egipcio, que no, que nunca intervino. pero esto debe ser reconocido, los nazis masones, también no creen en la soberanía del pueblo, por conspirar contra la soberanía monetaria Constitucional, etc .. y de esta manera, se obtuvieron poder, esto es alta traición

Rien d'étonnant, à ce stade, que, la chancelière Angela Dorothea Merkel, et Emma Bonino, Bildenberg, les complices de la conspiration maçonnique occulte pouvoirs pharisiens FMI 666 NWO, ils sont sur le côté de: salafistes nazis et contre le peuple égyptien, pour qu'ils soient, fait partie intégrante d'un complot contre Israël .. que s'ils ne font pas les salafistes, un coup d'État contre le peuple égyptien, à faire la purge, dans: les administrations, les institutions, contre, tous les laïcs modérés, et, pour les remplacer, avec, leurs nazis "frères musulmans" pour la charia impérialisme? si le président Morsi nazie, fait le référendum? ensuite, l'armée égyptienne, non, il ne serait jamais intervenu. mais cela doit être reconnu, les nazis francs-maçons, ils ont aussi ne croient pas en la souveraineté du peuple, pour avoir conspiré contre la souveraineté monétaire constitutionnelle, etc .. et de cette façon, ils ont gagné le pouvoir, c'est de haute trahison

ikke så mærkeligt, på dette punkt, som kansler Angela Dorothea Merkel, og Emma Bonino, Bildenberg de medskyldige Frimurer sammensværgelse til okkulte kræfter Farisæerne IMF 666 NWO, de er på den side af: salafisternes nazister og mod det egyptiske folk, for dem til at være en integreret del af et komplot imod Israel .. at hvis de ikke gjorde det salafister, et kup mod det egyptiske folk, at gøre udrensning, ind: forvaltninger, institutioner, imod, alle lå moderate, og erstatte dem med, deres nazistiske "muslimske brødre" for Sharia imperialisme? hvis formanden Nazi Morsi, gjort folkeafstemningen? da den egyptiske hær, nej, ville det aldrig greb ind. men dette skal anerkendes, at frimurerne nazisterne, de heller ikke tror på folkets suverænitet, for at konspirere mod forfatningstraktaten monetære suverænitet, etc. .. og på denne måde fik de magt, dette er høj forræderi

를 들어, Salafis 나치 이집트 사람들에 대한 : 당연,이 시점에서,로, 앙겔라 도로테아 메르켈, 엠마 보니 노, Bildenberg, 신비로운 힘 바리새인 IMF 666 NWO에 프리메이슨 음모의 공범, 그들은 측면에 없습니다 그들이 이스라엘에 대한 플롯의 중요한 부분이 될 .. 그들은 Salafis, 이집트 사람에 대한 쿠데타, 제거 할,로하지 않은 경우에 그 : 행정 기관, 금융 기관에 대하여를 모두 샤리아 제국주의에 대한 자신의 나치 "무슬림 형제"와 함께 그들을 대체 온건 주의자를 마련하고,? 대통령 나치 Morsi은 투표를 할 경우? 다음 이집트 육군은, 아니, 그것은 개입하지 않을 것입니다. 하지만이 프리메이슨 나치를 인정해야합니다, 그들은 또한 헌법 통화 주권 등에 대한 공모를 위해, 사람들의 주권을 믿지 않습니다 .. 이 방법, 그들은 힘을 얻고,이 높은 배신


KingxKingdom 16 ore fa
難 怪,在這一點上,總理安格拉·默克爾多蘿西婭和博尼諾,Bildenberg,神秘的力量,法利賽國際貨幣基金組織666 NWO共濟會陰謀的幫兇,他們是:沙拉菲納粹對埃及人民的側面,他們是不可分割的一部分,反對以色列的陰謀..如果他們不這樣做的沙拉菲派,對埃及人民發 動政變,不清除,分為:管理部門,機構,對所有打下溫和派,並取代他們,與納粹的"穆斯林兄弟"為伊斯蘭教帝國主義? ,如果納粹總統穆爾西,做公投?那麼,埃及軍隊,沒有,它永遠不會干預。但必須承認,互濟納粹分子,他們也不會相信人民的主權,密謀反對憲法主權貨幣 等..並以這種方式,他們獲得了權力,這是背叛高

non c'è da stupirsi, a questo punto, come, il Cancelliere Angela Dorothea Merkel, ed Emma Bonino, Bildenberg, i complici della congiura massonica di poteri occulti farisei FMI 666 NWO, sono dalla parte di: salafiti nazisti e contro il popolo egiziano, per loro di essere, parte integrante, di un complotto contro Israele .. che se non fanno i salafiti, un colpo di stato contro il popolo egiziano, per fare lo spurgo, in: amministrazioni, istituzioni, contro, tutti i laici moderati, e, la loro sostituzione, con, loro nazisti "fratelli musulmani" per Sharia imperialismo? se il Presidente nazista Morsi, fatto il referendum? allora, l'esercito egiziano, no, non sarebbe mai intervenuta. ma questo deve essere riconosciuto, i nazisti massoni, anche loro non credono nella sovranità del popolo, per aver cospirato contro la sovranità monetaria costituzionale, ecc .. e in questo modo, hanno guadagnato potere, questo è alto tradimento
no wonder, at this point, as, Chancellor Angela Dorothea Merkel, and Emma Bonino, Bildenberg, the accomplices of the Masonic conspiracy to occult powers Pharisees IMF 666 NWO, they are on the side of: Salafis Nazis and against the Egyptian people , for them to be, an integral part, of a plot against Israel .. that if they did not do the Salafis, a coup against the Egyptian people, to do purging, into: administrations, institutions,against, all lay moderates, and, replacing them, with, their Nazi "Muslim brothers" for Sharia imperialism? if the President Nazi Morsi, done the referendum? then, the Egyptian Army, no, it would never intervened. but this must be acknowledged, the Freemasons Nazis, they also do not believe in the sovereignty of the people, for conspiring against the Constitutional monetary sovereignty, etc. .. and in this way, they gained power, this is high betrayal

in Ankara, Foreign Minister, Ahmet Davotoglu, ie, about Egypt, for the Arab League Nazis:?, The President Shall, Nazi ex-President Bites! is ok, then, we give you free him: I will give to you, him: your President Salafist Nazi prendetevelo well! 15 July, 13:46. Ankara refuses to Recognize the deposition of the President, by the military after the mass uprising of the Egyptian people (Because, to the Nazis, not "-and daughters-tion, to fregga fuck, shit, against Their people, and all peoples) against the Nazi regime, their "Muslim Brotherhood" terrorists, cut throats, against: all dhimmis. love your: Caliphate WorldWide: Iran have atomic bombs, imperialism Sharia is here .. after all, you can not kill all Muslims, well, in all over the world ... they must have thought

Ägypten, für die Nazis Arabische Liga: in Ankara, Außenminister, Ahmet Davotoglu, beruft der Präsident, nazi Ex-Präsident Morsi! ist ok, dann geben wir Ihnen ihn gratis: Ich werde dir geben, ihm: Ihr Präsident Salafisten Nazi prendetevelo gut! 15. Juli 13.46. Ankara weigert sich, die Abscheidung des Präsidenten zu erkennen, durch das Militär nach dem Aufstand der Massen des ägyptischen Volkes (weil die Nazis nicht "-und Töchter-tion, ein fregga fuck, shit, gegen ihr Volk und alle Völker) gegen das NS-Regime, ihre "Muslim Brotherhood" Terroristen, Schnitt Kehlen, gegen:. Kalifat WorldWide: alle dhimmis Ihre liebe Iran haben Bomben atomar, Imperialismus Sharia hier ist .. schließlich kann man nicht alle Muslime zu töten, gut, in auf der ganzen Welt ... sie muss gedacht haben,

Egipto, por los nazis Liga Árabe: en Ankara, el ministro de Relaciones Exteriores, Ahmet Davotoglu, el Presidente, nazi ex presidente Morsi! está bien, entonces, le damos lo gratis: te la daré a ti, él: su presidente Salafista prendetevelo Nazi también! 15 de julio de 13:46. Ankara se niega a reconocer la deposición del Presidente, por los militares tras el levantamiento de las masas del pueblo egipcio (porque, para los nazis, no "-y sus hijas-ción, una mierda fregga, mierda, contra su pueblo, y todos los pueblos) contra el régimen nazi, los terroristas "Hermanos Musulmanes", gargantas cortadas en contra:. todos los dhimmis amar al: Califato en el mundo: Irán tiene bombas atómicas, Sharia imperialismo es aquí .. después de todo, no se puede matar a todos los musulmanes, y, en en todo el mundo ... que deben de haber pensado

Egypte, voor de nazi's Arabische Liga:? In Ankara, minister van Buitenlandse Zaken, Ahmet Davotoglu, De Voorzitter verzoekt, nazi ex-president Morsi! is ok, dan geven we u hem gratis: Ik zal u geven, hem: uw voorzitter salafistische Nazi prendetevelo goed! 15 juli, 13:46. Ankara weigert om de afzetting van de president te aanvaarden, door het leger na de massale opstand van het Egyptische volk (want, aan de nazi's, niet "-en dochters-tie, een fregga fuck, shit, tegen hun volk, en alle volkeren) tegen het nazi-regime, hun 'moslim Broederschap' terroristen, snijden kelen, tegen:. alle dhimmi hou van je: kalifaat WorldWide: Iran hebben bommen atomaire, imperialisme sharia is hier .. immers, je kunt niet alle moslims te doden, goed, in over de hele wereld ... moeten ze gedacht hebben

non stupisce, a questo punto, come, la Cancelliera Angela Dorotea Merkel, ed Emma Bonino, Bildenberg, siano dalla parte dei: nazisti salafiti, e contro, il popolo Egiziano, per essere, parte integrante di una congiura contro Israele.. che se i salafiti non avessero fatto, una congiura, un colpo di Stato, contro, il popolo egiziano, epurando, dalle amministrazioni, istituzioni, tutti i laici moderati, e sostituendoli, con, i loro nazisti, "fratelli musulmani" per la Sharia imperialismo? poi, l'Esercito Egiziano, non, sarebbe mai intervenuto. se il Presidente Nazista Morsi, si sopponea al referendum, ma, questo bisogna riconoscere, i massoni nazisti, anche loro non credono nella sovranità popolare, per avere cospirato, contro la Costituzionale sovranità monetaria, ecc..

מצרים, לליגה הערבית הנאצים:? באנקרה, שר חוץ, אחמט Davotoglu, יודיע נשיא המדינה, נאצי לשעבר נשיא מורסי! זה בסדר, אם כן, אנחנו נותנים לך אותו חנם: אני אתן לך, לו: הנשיא הסלפי prendetevelo הנאצי שלך היטב! 15 ביולי, 13:46. אנקרה מסרבת להכיר בתצהירו של הנשיא, על ידי הצבא לאחר המרד ההמוני של העם המצרי (כי, לנאצים, ולא
"ובנות tion, לעזאזל fregga, חרא, נגד בני עמם, וכל העמים) נגד המשטר הנאצי, המחבלים שלהם "אחים המוסלמים", גרונותיהם המשוספים, נגד: כל בני החסות. אוהבים אותך: הח'ליפות בעולם: יש לי איראן פצצות אטומים, השריעה האימפריאליזם היא כאן .. אחרי הכל, אתה לא יכול להרוג את כל המוסלמים, טוב, ב בכל רחבי העולם ... הם בטח חשבו


KingxKingdom 16 ore fa
Egypten, for nazisterne Arabiske Liga:? I Ankara, udenrigsminister, Ahmet Davotoglu Formanden anmoder nazi ekspræsident Morsi! er ok, så giver vi dig ham gratis: jeg vil give dig, ham: Deres præsident Salafist Nazi prendetevelo godt! 15. juli 13:46. Ankara nægter at anerkende aflejring af formanden, af militæret efter masseopstand af de egyptiske folk (fordi, at nazisterne og ikke "-and døtre-tion, en fregga fuck, lort, mod deres folk og alle folk) mod det nazistiske regime, deres "muslimske Broderskab" terrorister, afskårne struber, imod: elsker alle dhimmier dit:. kalifat WorldWide: Iran har bomber atomare, imperialisme sharia er her .. trods alt, kan du ikke dræbe alle muslimer, ja, i hele verden ... de må have troet,


KingxKingdom 16 ore fa
이집트, 나치 아랍 리그 : 앙카라, 외무 장관, 아멧 Davotoglu이 대통령한다, 나치 전 대통령 Morsi! 좋다, 그 후에, 우리는 그 당신에게 무상 제공 : 내가 당신에게를 제공합니다 : 대통령에게 Salafist 나치 prendetevelo 잘! 7월 15일, 13시 46분. 앙카라 (그 사람에 대한 fregga 씨발, 젠장, 그리고 모든 사람들, "이 아니라, 나치에 때문에 딸-TION) 이집트 사람들의 대중 봉기 후 군대에 의해, 대통령의 증착을 인식 거부나치 정권에 대하여, 그들의 "무슬림 형제단"테러리스트, 컷 인후에 대하여 :. 칼리프의 지위 월드 와이드 : 모든 dhimmis 당신의 사랑이란은 원자 폭탄을 가지고 제국주의 샤리아가 .. 결국 여기에서, 당신은에서, 잘, 모든 무슬림을 죽일 수 세계의 모든 ... 그들이 생각해야합니다
埃 及,納粹阿盟外長在安卡拉,Ahmet Davotoglu的,主席應前總統穆爾西,納粹!是確定的,那麼,我們給你無償他:我會給你,他:你們的總統薩拉菲納粹prendetevelo的很 好! 7月15日,13:46。安卡拉拒絕承認沉積總統,埃及人民群眾起義軍後(因為給納粹,而不是"和女兒,一個fregga他媽的,狗屎,他們的人民,和所 有人民)反對納粹政權,他們的"穆斯林兄弟會"恐怖分子,切喉嚨,反對:吉瑪人愛你:哈里發全球:伊朗原子炸彈,帝國主義伊斯蘭教在這裡......畢 竟,你不能殺死所有的穆斯林,以及在世界各地......他們一定以為

L'Egypte, par la Ligue arabe nazis: à Ankara, le ministre des Affaires étrangères, Ahmet Davotoglu, le Président, nazi ex-président Morsi! est ok, alors, nous vous donnons lui gratis: Je le donnerai à toi, lui, votre Président salafiste nazi prendetevelo bien! 15 Juillet 13h46. Ankara refuse de reconnaître le dépôt du Président, par l'armée après le soulèvement de masse du peuple égyptien (parce que, pour les nazis, pas «et filles-tion, une baise fregga, merde, contre leur peuple, et tous les peuples) contre le régime nazi, leurs terroristes »musulmans de fraternité», gorges coupées, contre:. tous les dhimmis aimeras ton: califat mondial: l'Iran possède des bombes atomiques, la charia de l'impérialisme est ici .. après tout, vous ne pouvez pas tuer tous les musulmans, et, dans partout dans le monde ... ils ont dû penser


KingxKingdom 16 ore fa
Egypt, for the Nazis in Ankara, Foreign Minister, Ahmet Davotoglu?, The President shall, nazi ex-President Morsi! is ok, then, we give you him gratis: I will give to you, him: your President Salafist Nazi prendetevelo well! 15 July, 13:46. Ankara refuses to recognize the deposition of the President, by the military after the mass uprising of the Egyptian people (because, to the Nazis, not "-and daughters-tion, a fregga fuck, shith, of all the people) against the Nazi regime, their "Muslim Brotherhood" Nazis, cut throats, against all dhimmis. love Caliphate WorldWide: Iran have bombs atomic, imperialism Sharia is here .. after all, you can not kill all Muslims, well, all over the world .. . they must have thought


KingxKingdom 17 ore fa
Egitto, per i nazisti di: Ankara, il Ministro degli esteri Ahmet Davotoglu?, il presidente è Morsi! ok, allora, noi ve lo diamo: ve loregaliamo: il vostro Presidente Salafita nazista: prendetevelo pure! 15 luglio, 13:46.ANKARA, Ankara rifiuta di riconoscere la deposizione del presidente, da parte dei militari, dopo il sollevamento di massa, del popolo egiziano (perché ai nazisti, non "glie-e-ne, fregga un cazzo, del popolo), contro, il regime nazista dei loro Fratelli Musulmani nazisti. per il Califfato Mondiale, l'imperialismo della Sharia.. dopo tutto, non è possibile uccidere tutti i musulmani, proprio in tutto il mondo... loro devono avere pensato


lorenzoALLAH 19 ore fa
@ Iran and Saudi Arabia --- the agenda "aliens abductions", will bring the power of the NWO, in the hands of Satanists, so all Masons will be killed! religious maniacs like you, you are the fossils of: a distant past, and therefore do not have the internal evolution and mental health, to understand, like, this world war, it might be the last chance for the whole human race, to continue , to exist "free" in fact, you can not think, win, Satanism, of the Pharisees, by themselves, for do not: a real covenant with Israel, of which, only me, Unius REI, I can be the guarantor. [Satanists can be won only if we do not we go to war .. but this is impossible if you do not, destroy, give up sharia] your secret plot against Israel, will be the suicide, of the whole human race

@Iran e Arabia Saudita --- la, agenda "aliens abduction", porterà il potere del NWO, nelle mani dei satanisti, quindi tutti i massoni saranno uccisi! voi come maniaci religiosi, voi siete i fossili: di: un lontano passato, quindi, non avete la evoluzione interiore e mentale, per comprendere, come, questa guerra mondiale, potrebbe essere l'ultima possibilità, per tutto il genere umano, di continuare, ad esistere "libero", infatti, voi non potete pensare, di vincere, il satanismo dei farisei, da soli, senza fare: una reale alleanza: con Israele, di cui, soltano, io Unius REI, posso essere il garante. [i satanisti possono essere vinti, soltanto, se, noi non andiamo in guerra.. ma, questo è impossibile se, voi non rinunciate alla sharia]

who knows, if the manikin "," puppet "usher, lackeys, the actor of Obama, who is used: to be sodomized: from: 666 Rothschild: IMF FED, and 322, Bush, NWO, who knows, if he wishes receive, really, real power, that is, what, the Constitution demands, by every President, that is. the fullness, of all sovereignty: economic, monetary and political .. or, he has become accustomed, to be dominated, and sodomized, to the point such, which he enjoys, to be so

chissà, se, il manichino", "burattino" usciere, portaborse, l'attore di Obama, che è abituato: a farsi sodomizzare: da: 666 Rothschild: FMI FED, e 322, Bush, NWO, chissà, se, lui desidera ricevere, veramente, il potere reale, cioè, quello che, la Costituzione pretende, da ogni Presidente, cioè. la pienezza, di ogni sovranità: economica, monetaria e politica.. oppure lui si è abituato, ad essere sodomizzato al punto tale, che, lui gode, di essere così

MOSCA, 15 LUG - La talpa del Datagate: Edward Snowden: non ha ancora presentato una richiesta di asilo: alla Russia. Lo rende noto: l'agenzia Itar-Tass. I tempi per l'esame, secondo il sito, sono tre mesi. Per ora: Snowden, assicura una fonte: a Interfax, si trova ancora: nella zona transiti dell'aeroporto Sheremetevo, dove può scegliere: se: dormire all'hotel Capsule o nei locali riservati al riposo del personale di servizio, sempre: con un servizio di sicurezza adeguato. (la cosa inquietante di questo DATAGATE). non è quella di essere spiati da Obama.. perché, sappiamo tutti, che i politici delle false democrazie massoniche sono gli attori della politica, perché sappiamo che in USA, sono: i satanisti: farisei, FMI 666 NWO 322, della Agenda: Aliens Abductions: che: hanno il controllo del potere strategico

Egitto: attacco in nord Sinai(contro: un pulman di operai), tre morti. la calunnia: dei "Fratelli musulmani", ma, i salafiti: tutti i terroristi: "tutti i Fratelli musulmani: di satana" della Lega Araba, per il califfato mondiale della Sharia nazista, calunniando l'esercito: dicono: "sono stati i servizi".15 luglio, 12:07. soltanto oggi: Almeno tre persone: sono rimaste uccise: ed altre 15: ferite: oggi nella provincia egiziana: del Sinai del Nord, dove presunti miliziani islamici: hanno fatto fuoco: contro: un bus: che: trasportava operai di un cementificio. ma, ogni giorno ci sono attacchi contro la polizia, esercito, e cristiani, ammazzati e decapitati.. quindi, sono gli islamici la malattia!

Bangladesh: ergastolo a leader islamico. Guida spirituale Jamaat-e-islami colpevole crimini guerra 1971. 15 luglio, 11:54 -- ANSWER -- @Iran, Saudi Arabia -- io non conosco questa storia, ma, finché, voi non riconoscete: la libertà di religione: non potrete mai difendervi dalla mia accusa di complottare, contro tutto il genere umano... e purtroppo, i satanisti farisei 666 FMI 322 NWO, agenda aliens abductions, anglo-americani, sono così avanti nel loro complotto, che, voi state facendo soltanto, il loro gioco
ATENE, 15 LUGlio - I rappresentanti: dei creditori internazionali (satanisti farisei, per truffa Banche Centrali) premono sul governo greco, affinché, siano tagliati gli stipendi dei circa, 9.500, sacerdoti greco-ortodossi, del Paese nell'ambito delle riduzioni della spesa pubblica. La richiesta è destinata, a suscitare aspre polemiche. Atene spende ogni anno, circa, 200 milioni di euro, per pagare gli stipendi dei religiosi(cioè, lo stipendio di un operaio medio). ma, un'eventuale riduzione del contributo statale comporterebbe, o un aumento della quota di partecipazione della Chiesa, o licenziamenti. --ANSWER -- ok, tutto questo, è coerente, con i satanisti, del Nuovo Ordine Mondiale: FMI 666, che, ha rubato il signoraggio bancario, attraverso, la congiura massonica

IL CAIRO, 15 LUG - Almeno, tre persone sono rimaste uccise, ed altre 15 ferite, nelle prime ore di oggi, nella provincia egiziana del Sinai del Nord. Presunti miliziani islamici, hanno fatto fuoco con lanciarazzi, contro, un bus che trasportava, operai di un cementificio. L'attacco è avvenuto nella città di El Arish, al centro, di un forte aumento, di attacchi islamisti, dalla deposizione del presidente: Mohamed Morsi. il 3 luglio scorso. -- ANSWER -- @ARABIA SAUDITA, IRAN --- SEDETEVI ad un tavolo, e ponete fine a questa assurda sitazione islamica, voi dovete rinunciare alla Sharia, oggi stesso.. se il vostro nazista presidente: Mohamed Morsi, non fosse stato deposto? in che cosa, di campo di concentramento nazista, avrebbe potuto trasformare l'Egitto

187AUDIOHOSTEM - what is it? your monkeys 666, yesterday, they made the orgy, and today, they are late, to block my ubuntu? agenda (Aliens Abductions) means that the NWO has to pass from the hands of the Masons, in the hands of Satanists ---> you are all dead! Hell, will completely to dominate, the world of men .. and, it is investing, in the war, which the Islamists can not, stop this evil alone, without Israel, indeed! [666 translate. google] @ goolge translator --- Satanist, the Datagate, AI, why do you translate the word "Islamists", with the word: Muslims? like, you do not know, that the Muslims are the victims of the Islamists? @Iran, Saudi Arabia - dickheads, religious maniacs, you have to remove the Sharia, or we all die. -- teste di cazzo, maniaci religiosi, voi dovete rimuovere la sharia, oppure, noi moriremo tutti.u?

187AUDIOHOSTEM -- che c'è? le tue scimmie 666, ieri hanno fatto l'orgia, ed oggi, loro sono in ritardo, a bloccare il mio ubutu?
agenda (Aliens Abductions) significa, che il NWO, deve passare, dalle mani dei massoni, nelle mani dei satanisti ---> voi siete tutti morti! l'inferno dominerà completamente il mondo degli uomini.. e non è, investendo nella guerra, che, gli islamici potranno fermare tutto questo, anzi! [666 translate . google] @goolge traduttore --- satanista, del Datagate, A.I., perché, tu traduci la parola: "islamisti", con la parola: musulmani? come, tu non sai, che, i musulmani, sono le vittime degli islamisti?
 
@Iran, Saudi Arabia, crazy, maniaci religiosi, terroristi, nazisti, voi non potete dire: "facciamo morire, i veri martiri", cioè, i cristiani innocenti, per: fare noi, il lavoro sporco: dei satanisti massoni: farisei anglo-americani, così, poi, possiamo distruggere: anche Israele, perché, noi come Nazioni Naziste, del Califfato mondiale, noi abbiamo un complotto con Rothschild: per distruggere Israele... e quindi: noi abbiamo il diritto di avere: tutte le armi più moderne, perché, nessuno vuole del male a noi, quindi, noi possiamo fare, del male a tutti... 1. perché, non funziona in questo modo, 2. solo dei pazzi maniaci religiosi, possono ragionare in questo modo, perverso. 3. voi non avete avuto nessuna, esperienza della guerra mondiale, per poter capire, il suo assoluto, satanismo, la sua malvagità raffinata? è infinita!
 
187aUDIOHOSTEM [666NECRO] iHateNEWLAYOUT --- what are, all these corpses like you, out of the cemetery? Some may think that I am an enemy of the U.S., and instead I am only enemy of the "Obama's administration" because of you guilty .. that's why it is so serious scandal DATAGATE, because we all know that, do not: Obama is (ie, politics) that: has control, in all false: Masonic democracies: the banking seigniorage .. but, are the disturbing: Satanists Rothschild 666 IMF FED, and Bush 322 NWO, all their occult power, to have control, for betraying the human race, and have made ​​themselves the accomplices of the demons-aliens abductions micro-micro-micro-very chip ... that's why you have become the accomplices of Muslims-islamist nazi sharia: cut-throats, for destroy Israele. if, today attacked Iran, then Israel, you could save! traitors!
 
187aUDIOHOSTEM [666NECRO] iHateNEWLAYOUT --- cosa fanno dei cadaveri come voi, fuori dal cimitero? Qualcuno può pensare che io sono nemico degli USA, ed invece io sono nemico soltanto della "amministrazione Obama", per colpa vostra.. ecco perché, è così grave lo scandalo del DATAGATE, perché sappiamo tutti, che, non: è Obama(cioè, la politica) che: ha il controllo, in tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario.. ma, sono gli inquetanti satanisti Rothschild 666 FMI FED, e Bush 322 NWO, ad avere il controllo, per avere tradito il genere umano, ed avere fatto di se stessi i complici dei demoni-alieni... ecco perché voi siete diventati i complici degli islamici: taglia-gole.

è indispensabile: fermare gli islamici, prima che, loro facciano seriamente, del male a se stessi] [[ Netanyahu spinge gli USA a prepararsi alla guerra con l'Iran]]. 14.07.2013, 23:41. иран израиль сша израиль иран сша иран. © Collage: «La Voce della Russia». Gli Stati Uniti devono essere preparati ad un'operazione militare in Iran, se le sanzioni non avranno effetto, ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, andando in onda sulla CBS. Secondo quanto da lui raccontato, l'Iran è sempre più vicino alla creazione della bomba atomica- Se le sanzioni non funzionano, gli iraniani devono capire che siete pronti a ricorrere ad un intervento militare. E' l'unica cosa che può ottenere la loro attenzione". Netanyahu è convinto che l'Iran stia costruendo missili balistici intercontinentali per raggiungere gli Stati Uniti. "Non gli servono questi missili per colpire il nostro territorio," - ha detto Netanyahu.


Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa
Snowden in Russia: non si può negargli rifugio! 14.07.2013, 18:47. Эдвард Сноуден шпион Цру тень знак вопроса © Collage: «La Voce della Russia». Nella serata del 12 Luglio Edward Snowden ha invitato all'aeroporto, in cui si trova, difensori dei diritti dell'uomo ed avvocati cui ha annunciato che chiede asilo politico temporaneo in Russia. Già un paio di ore dopo il Presidente degli USA Barak Obama ha chiamato al Presidente russo Vladimir Putin. -ANSWER -- NON solo i popoli, ma, anche i Governi, ad iniziare proprio: dal Governo fantoccio: degli Usa, e di tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario, non conoscono i poteri occulti dai farisei (agenda aliens abductions) generati.. ecco perché, questa questione del DATAGATE, è così inquetante, ed importante


Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa
[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] Per evitare crisi finanziarie internazionali bisogna cambiare il sistema bancario globale, ha dichiarato in un'intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia Muhammad Yunus, l'economista dalla fama mondiale originario da Bangladesh. Nel 2006 è stato insignito del premio Nobel per la pace per gli sforzi volti alla creazione delle condizioni per lo sviluppo economico e sociale di vaste masse della popolazione.


Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa
[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] è un sistema bancario errato che condanna la maggioranza della popolazione alla povertà. Lo schema vizioso dei crediti interbancari ha provocato la crisi finanziaria. Le banche sono protettive e attente soltanto verso chi guadagna tanti soldi. Bisogna cambiare lo stato di cose esistente. La situazione di Cipro ha dimostrato tutta l'insicurezza degli investimenti nelle banche occidentali, ha dichiarato Vladimir Putin.


Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa
[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] "Quanto più spennate gli investitori stranieri nelle proprie banche, tanto meglio per noi, in quanto gli investitori vengono a depositare i fondi nelle nostre istituzioni finanziarie" ha fatto notare Putin in un'intervista con la televisione tedesca ARD alla vigilia della sua visita in Germania. Ha ammesso che un tempo molti investitori russi portavano fuori i propri fondi in certe zone come Cipro a causa dell'inaffidabilità delle banche russe. Ma durante la crisi del 2008 la Russia ha rafforzato il proprio sistema finanziario, ha rimarcato Putin, e "conseguentemente nessuna istituzione finanziaria del Paese e' andata in bancarotta."


Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa
MOSUL (IRAQ), 14 LUG - è di almeno: 11 morti il bilancio odierno: in Iraq di nuovi episodi di violenza secondo: fonti mediche e della polizia. L'attentato più sanguinoso: è avvenuto nella provincia: a maggioranza sunnita: di Ninive nel nord, dove cinque persone: hanno perso la vita, per l'esplosione: di un'autobomba. Tra le vittime un membro del Consiglio regionale: e uno dei suoi figli. Dall'inizio di luglio, secondo un conteggio dell'Afp, sono morte più di 340 persone, e oltre 2.600 da inizio anno. --ANSWER -- @king Saudi Arabia ---> INTERESSANTE, la tua posizione dogmatica! E allora, quale sarebbe la tua soluzione?... come? tu non hai una soluzione? allora, sarà il caso, che, tu ti converti ad un altra religione, atrimenti, presto scoprirai, tutti i pensieri di amore, che, Rothschild FMI 666, NWO 322, ha fatto per te, e che, non ti ha mai detto!


Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa
@myJHWH --- lol. non è questo, un buon momento, per i nazisti dittatori di nascere! lol. Rothschild 666 FMI, 322 Bush NWO.. ragazzi, voi avete le ore contate.. io sto venendo a prendervi!


Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa
BERLİN, Temmuz 14 - Almanya Başbakanı Angela Merkel, öyle: Mısır Devlet Başkanı kurtuluş lehine: işten, Mohamed Morsi. - CEVAP - ÜZGÜNÜM AMA, BİZ PAYLAŞIN ETMEYİN! KAHİRE - Eski Mısır Cumhurbaşkanı Muhammed Morsi: o Onun kalmak güç, daha az meşru ya da bu bir referandum (resmi, tarafından, TALEP HALKIN% 80) tutmak için, 3 Temmuz, ordu tarafından görevden önce, reddetti. Bu daha önce yayımlanan bir açıklamada Mısır Silahlı Kuvvetleri'nin basın ofisi tarafından ifade edildi. , (Sonra tüm siyasi muhalifleri, tüm eylemleri, suç, cinayet, darbe Selefi ve kurumsal tasfiye, sorumlu) neden, bu masonik arsa Arap Birliği, dünya çapında halifeliğin şeriat emperyalizmi, var: IMF 666 NWO 322, gizli İsrail'i yok etmek Bildenberg güç, gündemi Ferisiler Illuminati,


Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa
BERLIN, 14 de julio - La canciller alemana, Angela Merkel, es: a favor de la liberación del presidente egipcio: despedido, Mohamed Morsi. - RESPUESTA - LO SENTIMOS, PERO NO COMPARTIMOS! EL CAIRO - El ex presidente egipcio, Mohamed Morsi: él se negó, antes de ser depuesto por los militares, el 3 de julio, para celebrar un referéndum popular (formalmente solicitó, por el 80% de la población) que legitima, o menos, su permanencia en el poder. Así lo afirmó la oficina de prensa de las Fuerzas Armadas egipcias en una declaración dada a conocer anteriormente. (Entonces él es responsable de todos los actos, criminal, asesinato, golpe Salafi y purga institucional, de todos los opositores políticos), por eso, el imperialismo sharia, de la Liga árabe, califato en todo el mundo, es su argumento masónico: FMI 666 NOM 322, oculto poder Bildenberg, agenda Illuminati fariseos, para destruir a Israel


Jezebel II 666 IMF-NWO 1 giorno fa
BERLIN, 14. Juli - Die deutsche Bundeskanzlerin Angela Merkel ist es: zu Gunsten der Befreiung des ägyptischen Präsidenten: entlassen, Mohammed Mursi. - ANTWORT - ENTSCHULDIGUNG, ABER, teilen wir nicht! KAIRO - Der ehemalige ägyptische Präsident Mohammed Mursi: er weigerte sich, bevor sie vom Militär abgesetzt, am 3. Juli, um eine Volksabstimmung (förmlich aufgefordert, durch, 80% der Menschen) Das legitimiert, oder weniger, Sein Aufenthalt an der Macht zu halten. Dies wurde von der Pressestelle der ägyptischen Streitkräfte in einer Erklärung bereits erwähnt. (Dann ist er für alle Handlungen verantwortlich, Straf-, Mord, coup Salafi, institutionelle und Säuberung aller politischen Gegner), ist, warum die Scharia Imperialismus, der Arabischen Liga, weltweite Kalifat, ist es Ihre Freimaurer Plot: IMF 666 NWO 322, geheimnisvoll Bildenberg Macht, Agenda Pharisäer Illuminati, Israel zu zerstören


Jezebel II 666 IMF-NWO 1 giorno fa
BERLIN, le 14 Juillet - La chancelière allemande Angela Merkel, c'est: en faveur de la libération du président égyptien: rejeté, Mohamed Morsi. - RÉPONSE - EXCUSES MAIS, nous ne partageons pas! LE CAIRE - Le président égyptien Mohammed Morsi ancien: il a refusé, avant d'être renversé par les militaires, le 3 Juillet, à organiser un référendum populaire (officiellement demandé, par, 80% de la population) qui légitimait, ou moins, son séjour au pouvoir. C'est ce qu'a déclaré le service de presse des forces armées égyptiennes dans un communiqué publié plus tôt. (Puis il est responsable de tous les actes, criminel, de meurtre, coup salafiste, et purge des institutions, de tous les opposants politiques), c'est pourquoi, la charia impérialisme, de la Ligue arabe, califat mondial, c'est votre complot maçonnique: FMI 666 NWO 322, occulte Bildenberg pouvoir, agenda pharisiens Illuminati, de détruire Israël
 
German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi. -BERLIN, July 14 - --- ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (formally REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) That legitimized, or less, His stay in power. This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge, of all political opponents), is why, sharia imperialism, of Arab League, worldwide caliphate, it's your masonic plot: IMF 666 NWO 322, occult Bildenberg power, pharisees Illuminati agenda, to destroy Israel

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH 1 giorno fa
BERLINO, 14 LUG - Il cancelliere tedesco Angela Merkel, che è: a favore della liberazione del presidente egiziano: respinto, Mohamed Morsi. - RISPOSTA - SCUSA, MA, non condividiamo! IL CAIRO - L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi: ha rifiutato, prima di essere deposto dai militari, il 3 luglio, di indire un referendum popolare (formalmente chiesto, con l'80% delle persone) che legittimava, o meno, la sua permanenza al potere. Lo ha detto l'ufficio stampa delle Forze Armate egiziane in una dichiarazione rilasciata in precedenza. (Poi è responsabile di tutti gli atti criminali, omicidi, golpe salafita e spurgo istituzionale, di tutti gli avversari politici), è per questo, la sharia imperialismo, di Lega Araba, califfato in tutto il mondo, è il tuo complotto massonico: FMI 666 NWO 322, occulto Bildenberg potere, agenda farisei Illuminati, di distruggere Israele