Jews OGM Caino Enlightened

QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO TACE DI FRONTE AI DELITTI DI ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ]


[ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: BRIK RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4


ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE  LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! 13 MAR. QUESTA GUERRA CIVILE? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE  Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
=====================

 OGM SPA HELL Door NWO CIA
THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]

SATANA MAOMETTO ROTHSCHILD ] perché aspettate inutilmente, da otto anni, di poter ridere contro di me? ARRENDETEVI! [ COME cosa vi devo fare: 1. prima vi devo sodomizzare, e 2. poi, vi metterò a pulire i cessi!

==================
#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.
=========
MAOMETTO TROIA ALLAH BAAL AKBAR: morte a tutti gli infedeli dhimmi cristiani innocenti ] ma come la iena sharia, può fare l'alleato del leone SPA FED SPA FMI 666 NWO di Farisei anglo-americani? QUANDO VERRAI DILANIATO? NESSUNO TI PIANGERÀ!
========
[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
===================
tutti possono protestare pacificamente fuori nella strada, ma, se interrompono un dibattito politico devono essere arrestati, e devono pagare tutte le spese del congresso! ] [  WASHINGTON, 13 MAR - Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire a Kansas city per separare un folto gruppo di contestatori riusciti ad entrare all'interno della sala e i supporters del magnate. Una decina le interruzioni durante il suo discorso. Trump ha chiesto ai suoi di non reagire ma ha poi aggiunto che comincerà ad incoraggiare le denunce contro i contestatori. "Spero che questa gente sia arrestata, perchè, onestamente, dovrebbe esserlo". Per oggi una nuova manifestazione di protesta è prevista a Bloomington, cittadina dell' Illinois con circa 80.000 abitanti, e le autorità locali hannno già annunciato un rafforzamento dei controlli di polizia.
==================
FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
============== ***********
*****************************
#YOUTUBE ] [ QUANDO L'IRA DI DIO SI ABBATTERÀ SUI CADAVERI, IN BASE A QUALE VOSTRA CATTIVERIA ED INGIUSTIZIA, IO POTRÒ DISTOGLIERE L'IRA DI DIO JHWH HOLY DA VOI? RESTITUITEMI IL SITO DI LORENZOJHWH!!!
PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
    272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
    50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
    93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
    44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*****************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH )  Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [  Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _____________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
 I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**************
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
*************************
******************
**********
COME MORÌ LA DEMOCRAZIA NEL REGIME EUROPEO MASSONICO BILDENBERG ] [ Ucraina, nel mirino delle autorità una radio: “trasmette poca musica nazionale”. 13.03.2016 Le autorità ucraine effettueranno dei controlli per la bassa percentuale di brani musicali dei cantanti ucraini trasmessi dalla radio “Shanson”: solo il 27,7%, mentre la legge richiede almeno il 50%.
L'authorithy ucraina delle Telecomunicazioni ha fissato un'ispezione non programmata alla radio "Shanson", dopo che un monitoraggio sui programmi trasmessi a Kharkov ha rivelato una bassa quota di musica ucraina, si afferma nel sito dell'organo di vigilanza.
Nel corso di un controllo di routine dello scorso luglio nelle trasmissioni della "Chanson", l'authority ha osservato che si è riscontrata una percentuale dei brani musicali ucraini del 47%, mentre la legge richiede almeno il 50%. Allora la compagnia radiofonica era stata obbligata a correggere la programmazione entro 1 mese.
"Il monitoraggio dei contenuti del programma della radio "Shanson" a Kharkov il 27/12/2015 sulla frequenza 103.5 MHz ha registrato che la percentuale di brani musicali degli autori e cantanti ucraini è stata del 27,7%… Per far luce e comprendere nel dettaglio tutte le circostanze, l'authorithy delle Telecomunicazioni ha fissato un'ispezione non programmata," — si legge nel comunicato.
Secondo l'authorithy, i rappresentanti di "Shanson" a sua volta hanno assicurato che ora i brani dei cantanti ucraini occupano il 55% delle canzoni trasmesse. Ha inoltre aggiunto che la società al momento sta cercando di scoprire come sia potuta verificarsi una situazione del genere: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264565/Censura-Media-Propaganda-Kharkov-valori-Kiev.html#ixzz42nSvx21t
====================
    15:53 Negoziati Siria, opposizione avverte: impossibile periodo di transizione con Assad
    15:14 “USA e suoi alleati non possono contenere la Cina in Asia”
    14:32 Obama potrebbe recarsi a Londra per esortare cittadini UK a restare nella UE
    13:48 L'Iran detta le condizioni per congelare la produzione di petrolio
    13:05 Donbass, scambio di accuse tra filorussi e forze di Kiev per violazioni tregua
=====================

Allah il DEMONIO femmina LILIT Strega: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista: che, fa il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce!!

POVERO RAGAZZO UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! 13.03.2016 Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l'ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l'ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell'ente statunitense per il controllo delle frontiere ("Bureau of Customs and Border Protection") Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015.
In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre.
"Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte," — ha detto il rappresentante dell'ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
==================
QUESTA BRUTTA STORIA pravy sector, È SIMILE A QUELLA, di tutta la LEGA ARABA, cioè, quando fanno il genocidio per dire: "questo è un muslims country"  Candidato presidente in Austria: la Crimea non deve essere ridata all'Ucraina. 13.03.2016. L'errore è stato fatto ai tempi dell'Unione Sovietica, ritiene Norbert Hofer, candidato alla presidenza del Paese del "Partito della Libertà Austriaco" (FPÖ). Secondo lui, il referendum per l'autodeterminazione della Crimea si sarebbe dovuto svolgere subito dopo il crollo dell'Urss. Molto tempo fa si sarebbe dovuta riconoscere la Crimea come territorio della Russia, ha affermato in un'intervista a "Die Presse" il candidato della destra austriaca (FPÖ) alla presidenza Norbert Hofer. "Molto tempo fa è stato fatto un grande errore, quando è stato detto che la Crimea non appartiene più alla Russia", — ritiene Hofer. Secondo il politico, dopo il crollo dell'Unione Sovietica si sarebbe dovuto svolgere un referendum per l'autodeterminazione della Crimea sotto la supervisione della comunità internazionale. Nel referendum del 2014, secondo Hofer, non era sufficiente il numero di osservatori internazionali. Tuttavia ha rilevato che se la votazione si fosse svolta secondo gli standard occidentali l'esisto non sarebbe cambiato.
"La stragrande maggioranza avrebbe votato per la Russia", — ha detto il politico. Il referendum sull'autodeterminazione dovrebbe essere svolto anche nel Donbass, afferma convinto Hofer. Hofer considera la riunificazione della Crimea con la Russia una violazione del diritto internazionale. Tuttavia "bisogna essere pragmatici" e gradualmente rimuovere le sanzioni contro la Russia. "E' impossibile prolungare le sanzioni a tempo indeterminato", — ritiene il politico, notando che in questa situazione soffrono sia l'Austria sia la Russia.
Il 19 febbraio 1954 il Presidium del Soviet Supremo dell'Unione Sovietica aveva emesso il decreto "Sul passaggio della regione della Crimea dalla Repubblica Socialista Sovietica della Russia alla Repubblica Socialista Sovietica dell'Ucraina". Nel marzo 2014 la Crimea è ritornata ad essere nuovamente una regione russa sulla base dei risultati del referendum.
La Procura Generale della Federazione Russa ha riconosciuto illegale il passaggio della Crimea alla Repubblica Socialista Sovietica dell'Ucraina, in quanto il Soviet Supremo della Repubblica Socialista Sovietica della Russia e dell'Urss non avevano il potere di trasferire territori alle altre Repubbliche sovietiche in base alla Costituzione Urss: http://it.sputniknews.com/politica/20160313/2263962/Russia-Urss-sanzioni-UE-Hofer-Donbass-autodeterminazione.html#ixzz42ny1MhD5




Jews come dire: Caino(Enlightened farisei anglo-americani FMI 666) e Abele (ebrei+israeliani): uniti insieme? io voglio dimostrare, che, è con il cazzo, che, i farisei anglo-americani FMI 666, lasceranno di sfruttare, e di: depredare: tutti i popoli, attraverso, il signoraggio bancario, per andare a vivere nel deserto! e quando, io avrò, dimostrato questo? poi, tutti i popoli del mondo, capiranno, chi sono i veri progettisti di ogni Olocausto, di ogni Shoah, e di ogni guerra mondiale.. perché, in tutto il Medio-Oriente, stanno per diventare una sola ed unica: merda di sangue, molto presto.
 
Mo (Medio-Oriente): Peres a Ue, "voi rinviare: le vostre norme, anti-coloni, 18 luglio, -- answer -- dovete trovare una soluzione: immediata: globale, organica, alla situazione ebraica! diversamente, la vita di nessuno, potrà, più essere garantita, a breve! Dove vanno a finire, tutti i vostri ideali, e tutti i vostri valori, se, voi non comprendete, che, anche gli ebrei: hanno diritto: ad una loro patria: di 400.000 kmq? allora, i farisei FMI 666, i padroni del mondo del NWO? faranno perdere: a tutti anche la vita! (questo è un baratto: la ripristinata (restituita) sovranità monetaria, in cambio: di 400.000 kmq nel deserto egiziano e saudita).. quando poi sarete morti? voi non dite, che, i farisei sono stati cattivi!

ROMA, 18 LUG - "Abbiamo avuto già modo di affermare tutto il nostro dissenso dalle battute di Calderoli sul ministro Kyenge. Di qui però al fatto che intervenga la magistratura e che questo incredibile Farinetti dichiari che non lo farà entrare a Eataly ci dà il senso che ad una fesseria segnata da una aberrazione si sta rispondendo con altre fesserie ed altre aberrazioni". Lo afferma Fabrizio Cicchitto (Pdl), presidente della commissione Esteri della Camera. --ANSWER -- ha ragione Fabrizio Cicchitto (Pdl), voi smettetela di girare la merda! finitela!

[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. The perpetrators are two young Muslim men, still on the loose. The Christian suffered a head injury and a broken arm. The man: "I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family." Islamabad (AsiaNews) - Insulted, threatened, beaten and humiliated: this is what happened to a Christian family in Pakistan, attacked by some Muslims, who own a brick factory. The attackers wanted to "punish" Rafique Masih, a 50 year old father, for trying to defend his daughters, harassed by the constant taunts of Muhammad Umai and Muhammad Zubair, nephews of the owner of the factory.

[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. "This inhuman act - Rafique Masih tells AsiaNews - happened because we are poor and we had requested a loan of 70 thousand rupees (770 dollars) from the owners of the brick factory. They think that poor Christians do not deserve respect and that therefore they can do whatever they want. I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family. " Rafique and his wife have seven children, four girls and three boys. After his eldest daughter, Iram, 17, was yet again verbally harassed on July 10 last, the father went to tell the two young men not to bother his daughters anymore. In response,

[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. Muslims began to verbally abuse him, insulting him and his family and threatening to "teach him a lesson." After the argument the Christian returned home, but the same evening Muhammad Umai and Muhammad Zubair appeared at his door looking to continue the argument. Mehboob Masih, 23, one of the sons opened the door, refusing to call his father. At that point the two burst into the house armed with wooden sticks and bricks and began to beat the boy and his father, who came to see what was happening.

[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL] 07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. The attackers wounded Rafique's head and broke his arm. Then they slapped and insulted his daughters, trying to drag them into the street to humiliate them. Only the intervention of some neighbors made them desist. At that point, the Muslims held the Christians in their own home, threatening to crush anyone who rushed to their aid and preventing the family from receiving medical treatment.

07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. A few days later, on July 13, some relatives were able to rescue the family with the help of the Justice and Peace Commission (Ncjp), which has been providing medical care and assistance. However, the culprits are still at large. I TAGLIAGOLE NAZI ISLAMISTI:(tutti gli amici dei farisei anglo-americani) SENZA RECIPROCITÀ, senza PUDORE, SENZA INTELLIGENZA.. INVITANO ALLA GUERRA IL GENERE UMANO [all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]

Abe's rally has not been without reaction from the Chinese. Hua Chunying, a spokesman for the Foreign Ministry in Beijing, said: "We will continue to take all necessary measures to protect our sovereignty over the Diaoyu. We urge Japan to respect history and to stop these provocations that seek to cripple Chinese territorial sovereignty ". -- ANSWER -- [EPPURE, LA SOLUZIONE È GIÀ STATA SOTTOSCRITTA, RATIFICATA, QUINDI DEVE ESSERE SOLTANTO, APPLICATA] In 2008, as a gesture of détente, the two governments signed an agreement for the joint exploitation and research in the archipelago, which, however, was never put into practice.

Forbidden : "nazi datagate" [ IndonesianChristian . org] You don't have permission to access / on this server. Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Caricato in data 01/feb/2012 European Defence League Promotion Video for a truly historic event. An International Defence League Demo taking place in Aarhus, Denmark, at March 31, 2012. This is one demo you don't want to miss! /watch?v=bEapUxwsIpw Mujahideen in Syria vow to make islamic country /watch?v=LgQMfN-bSAU MUSLIM ATTACK INDONESIAN CHRISTIAN

MUSLIM STRIPPER CLUB IN ARABIA Indonesian Christian Defense League Indonesian Christian Defense League /watch?v=zLG9m3a0P_4

Obama puppet [i cutthroats of the Arab League, have become a threat to the survival of the human race .. Satanists Pharisees Anglo-Americans: IMF 666 NWO, 322, are at their best, for, backstabbing Israel.] 07/18/2013. INDONESIA. Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed]]. The Muslim majority province is led by Zaini Abdullah, who has based his political fortune on the "full application" of sharia. Jakarta protests and demands the governor "respect religious plurality," but Christian leaders denounce violence and persecution by the Islamic community. Jakarta (AsiaNews)

Obama puppet [i cutthroats of the Arab League, have become a threat to the survival of the human race .. Satanists Pharisees Anglo-Americans: IMF 666 NWO, 322, are at their best, for, backstabbing Israel.] 07/18/2013. INDONESIA. Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed]]. The forced closure of places of worship and threats against Protestant congregations, says the text, "increase unabated. But this will only create tensions manipulated from the outside between the Christian and Islamic communities. The government must guarantee religious plurality and respect: or risk clashes and violence". Favor Bancin, of the Synod of the churches in Indonesia is of the same opinion, adding: [18/07/2013 PAKISTAN, Pakistan defends his daughters from sexual harassment, dhimmi Christian slave is beaten up ..]

"The behavior of local authorities is a potential threat to the tolerant atmosphere we see deteriorating over time." Indonesia is the most populous Muslim nation in the world and, while guaranteeing the constitutional principles of religious freedom, it is more and more often the scene of attacks and violence against minorities, whether they are Christians, Ahmadi Muslims or of other faiths. Obama puppet [i cutthroats of the Arab League, have become a threat to the survival of the human race .. Satanists Pharisees Anglo-Americans: IMF 666 NWO, 322, are at their best, for, backstabbing Israel.] 07/18/2013. INDONESIA. Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed]]. In the province of Aceh - the only one in the Archipelago [18/07/2013 PAKISTAN, Pakistan defends his daughters from sexual harassment, dhimmi Christian slave is beaten up ..]

- the Islamic law (sharia) applies and in many other areas the influence of the Muslim religion in the lives of citizens is becoming more radical and extreme. In addition, certain rules such as the building permit - the infamous IMB - are exploited to prevent the building or close Christian places of worship, as is the case for some time in Bogor regency, West Java, for the faithful of the Yasmin Church . Behind this upsurge is the current governor of Aceh, Zaini Abdullah, who has spent years in exile in Sweden for his activities within the Free Aceh Movement (GAM). During his election campaign, the Islamic politician stated several times that "he would not hesitate to apply the Koranic laws in the province." And a few months after his election his words have become reality. [18/07/2013 PAKISTAN, Pakistan: difende le figlie, dalle molestie sessuali, dhimmi cristiano schiavo, viene pestato a sangue..]

Obama puppet [i cutthroats of the Arab League, have become a threat to the survival of the human race .. Satanists Pharisees Anglo-Americans: IMF 666 NWO, 322, are at their best, for, backstabbing Israel.] 07/18/2013. INDONESIA. Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed]].For its part, the central government is seeking to curb this trend. Interior Minister Gamawan Fauzi has repeatedly warned that these activities "are not acceptable. Indonesia exercises a spirit of pluralism and must continue to do so. Tolerance must be guaranteed and the majority can not crush the minority violating their civil rights ". [i tagliagole della Lega ARABA, sono diventati una minaccia, per la sopravvivenza del genere umano.. i satanisti farisei anglo-americani, sono nel loro momento migliore, per, pugnalare alle spalle Israele.]

all the friends Nazis, of Nazi Obama DataGate [all the cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.] 7/17/2013. SYRIA - LEBANON. For Caritas Lebanon, the tragedy of Syrian refugees is "worsening day by day". The United Nations has described the Syrian tragedy as "the worst humanitarian crisis since the genocide in Rwanda." This echoes Caritas Lebanon, which told AsiaNews that "the situation in the border areas continues to worsen: epidemics in refugee camps and escalating sectarian clashes." Beirut (AsiaNews) - "The humanitarian situation in Lebanon is disheartening," a local Caritas official told AsiaNews, who agrees with the United Nations' view that the emergency in Syria is the worst since the Rwanda. For the source, matters are "worsening day by day. We need peace."

cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.] More than two years after the start of the civil war, the Syrian conflict has left more than 100,000 people dead, with 5,000 more lives claimed each month. Meanwhile, millions of refugees have flocked to camps in Turkey, Jordan and Lebanon. Speaking to AsiaNews, Issam Bishara, the regional director for the Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), said, "Unlike Turkey and Jordan, the Lebanese government has chosen not to set up official refugee camps along the Syrian border. Instead, what exists are makeshift camps established by the Syrian refugees themselves with help from local parties or Arab donors." A month ago, UN High Commissioner for Refugees António Guterres released a report saying that refugees in Lebanon represented one quarter of the country's population.

all the friends Nazis, of Nazi Obama DataGate [all the cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.] Officially, the number of refugees stands at 604,000, but Lebanon's Interior minister said that the actual figure is in excess of a million. Only last week, at least 17,000 Syrians crossed into the country. "The camps' lack of official status makes it harder for humanitarian organisations to intervene," Caritas Lebanon officials told AsiaNews. "Even attempts made by the Minister of Health are not very effective." In the meantime, the first outbreaks of disease are being reported. In addition, in a country like Lebanon, whose internal balance has always been affected by events in Syria, the humanitarian emergency comes at a time of growing political instability.

all the friends Nazis, of Nazi Obama DataGate [all the cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.] The decision by Hizbollah (Lebanon's 'Party of God') to intervene in the Syrian conflict on the side of Assad has changed the situation in favour of the regime, but in so doing it has rekindled violent sectarian strife between Shias and Sunnis in the border region. "The fate of refugees in Lebanon and displaced people in Syria is being aggravated by a growing confessional divide, even fighting between rebel factions," the Caritas Lebanon source said. "This is why the situation continues to deteriorate."[all the cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.]

[@ Kim Jong-un - you are the worst criminal in the world] 18/07/2013. NORTH KOREA. and because you're not worth a million dollars .. therefore, I will not pay you! .. but, my question is this: "why, you hurt the Christians who are honest and patriotic peaceful? your behavior? is senseless!" NORTH KOREA. e poiché, tu non vali un milione di dollari.. quindi, io non ti pagherò! .. ma, è questa la mia domanda: "perché, fai del male ai cristiani, che, sono persone oneste patriottiche e pacifiche? il tuo comportamento è insensato!" and since you are, the biggest piece of shit, on the planet? then, I do not think, that thou shalt give me, the answer, on this page. e poiché, tu sei il più grande pezzo di merda del pianeta? allora, io non credo che tu darai a me la risposta, su questa pagina. /user/theyearinreview/discussion

[@Kim Jong-un -- tu sei il peggiore criminale del pianeta] 07/18/2013. NORTH KOREA. A million US dollars to interview Kim Jong-un. The North Korean dictator invites foreign dignitaries and journalists for the 60th anniversary of the armistice with Seoul. But demands an astronomical sum for any talks. An AsiaNews source: "He must make cash, in the south of the country it gets worse every day." Seoul . In a rare gesture of détente, the North Korean government has invited hundreds of foreigners to Pyongyang for the 60th anniversary of the end of the Korean War: among them diplomats and journalists of leading international news corporations. But to talk face to face with the dictator, the young Kim Jong-un, they will have to cough up 1 million dollars apiece. This was revealed by an anonymous source who received a press invitation along with the "rules" to follow in requesting an interview.

07/18/2013 RUSSIA Court charges opposition blogger Navalny by Nina Achmatova Accused of fraud and embezzlement in Kirov, the prosecutor requests six years imprisonment. Guilty verdict pronounced this morning, sentencing yet to come: if it is 6 years, as requested by the prosecutor, it will derail his running in municipal elections in Moscow, on September 8. 07/17/2013 SYRIA - LEBANON For Caritas Lebanon, the tragedy of Syrian refugees is "worsening day by day" The United Nations has described the Syrian tragedy as "the worst humanitarian crisis since the genocide in Rwanda." This echoes Caritas Lebanon, which told AsiaNews that "the situation in the border areas continues to worsen: epidemics in refugee camps and escalating sectarian clashes."

[of course, genocide, and conspiracy against the human race, all Muslims and all the Pharisees, should be sentenced to death!] is strong the evil, of all the cutthroats: religious maniacs, the Nazis of the League ARAB, for the worldwide Caliphate. 07/17/2013 14:11. BANGLADESH. Islamist leader sentenced to death, but Bangladesh continues downward spiral. The war crimes tribunal rules Ali Ahsan Mohammad Mujahid, secretary general of the Islamist party, guilty of torture and mass murder. Supporters invoke nationwide strikes. Local source tells AsiaNews: "These political struggles are harmful to the population, the people are not in favour of extremism." Dhaka

[of course, genocide, and conspiracy against the human race, all Muslims and all the Pharisees, should be sentenced to death!] is strong the evil, of all the cutthroats: religious maniacs, the Nazis of the League ARAB, for the worldwide Caliphate. 07/17/2013 14:11. BANGLADESH. Islamist leader sentenced to death, but Bangladesh continues downward spiral. was sentenced to death for mass murder and torture committed during the Liberation War of 1971 in Bangladesh. The International War Crimes Tribunal in Dhaka today issued the ruling against the Islamic leader, ruling that he was guilty of five of the seven charges against him. His party has already announced a hartal (strike) to protest against the verdict.

[ovviamente, per genocidio, e per complotto, contro, il genere umano, tutti gli islamici e tutti i farisei, devono essere condannati a morte!] viene avant: tutta la rabbia, di tutti i tagliagole: maniaci religiosi, i nazisti della Lega ARABA, per il Califfato mondiale. 17/07/2013. BANGLADESH. Bangladesh, condannato a morte leader islamico. Ma il Paese 'si sta deteriorando'. di Nozrul Islam. Il tribunale per i crimini di guerra riconosce colpevole di torture e omicidi di massa Ali Ahsan Mohammad Mujahid, segretario generale del partito islamico, che reagisce con un nuovo sciopero. Fonte locale di AsiaNews: "Queste lotte politiche sono dannose per la popolazione, la gente non è per l'estremismo". Dhaka (AsiaNews)

[ovviamente, per genocidio, e per complotto, contro, il genere umano, tutti gli islamici e tutti i farisei, devono essere condannati a morte!] viene avant: tutta la rabbia, di tutti i tagliagole: maniaci religiosi, i nazisti della Lega ARABA, per il Califfato mondiale.- Ali Ahsan Mohammad Mujahid, figura di spicco del Jamaat-e-Islami (partito fondamentalista islamico), è stato condannato a morte per omicidi di massa e torture compiuti durante la guerra di liberazione del 1971 in Bangladesh. Il tribunale internazionale per i crimini di guerra a Dhaka ha emesso oggi la sentenza contro il leader islamico, riconoscendolo colpevole per cinque dei sette capi d'imputazione a lui ascritti. Il suo partito ha già annunciato un hartal (sciopero) per protestare contro il verdetto. Questo è il sesto giudizio contro esponenti del Jamaat: due giorni fa Ghulam Azam, considerato il leader spirituale del partito, è stato condannato a 90 anni di prigione.

the anger of all the cutthroats, all islamists: Nazis the Arab League, for worldwide Caliphate. There are no Muslim Brotherhood or Salafi representatives in the new government. 07/17/2013 13:53 EGYPT Fighting rages on Cairo streets as new government sworn in 33 Interim Ministers include 3 women, 3 Christians and a football star. General al-Sisi holds Defence portfolio and becomes deputy prime minister. The Islamists march demanding the return of Morsi, overnight clashes produce 2 more victims and more than 400 arrests.

2013/07/17 15:59 中国 习近平越发毛化:掀起推动红色后代运动 by Willy Lam 腐败可能让中共彻底垮台之际,习近平不但没有进行政治改革、同腐败作斗争,却掀起了毛式的整风运动,旨在铲除异己、让红色后代在党内发展壮大、巩固他们的 政治和经济地位,从而维系"红色家庭的专政"。知名专家的分析 -- answer -- questo è vero, alla vigilia della guerra mondiale, non ci si può avventurare, in sperimentazioni politiche

Turchia [corrotti maledetti disgraziati. la agenda occulta: di Erdogan e dei farisei: della Lega Arba: per complottare contro Israele.] 07/17/2013. TURKEY. Patriarch Bartholomew sympathises with Gezi Park protests, remembers bishops abducted in Syria. by NAT da Polis. For the Ecumenical Patriarch, the desire for democracy and justice is growing in Turkish society even though it creates "divisions and polarisation." He calls on the Turkish government to work for the release of the two abducted prelates from the Patriarchate of Antioch, and to keep its promise to reopen the Halki Theological School. Istanbul (AsiaNews) - Ramadan has not stopped anti-government protests, which began with the events of Gezi Park. At an iftar (the traditional dinner after the daily fast during Ramadan) offered by the mayor of Istanbul to the heads of non-Muslim religious minorities, the Ecumenical Patriarch Bartholomew I showed his interest in and sympathy for the protests,

TURKEY islamists sharia imperialism Erdogan and the Pharisees: the League Arba: for plotting against Israel.] which are a sign of the growing desire for democracy and justice in Turkish society. Turkish and foreign authorities were present at the meal to which the patriarch was invited. On this occasion, Bartholomew expressed his thoughts on the unrest that trouble Turkey, but also on the fate of Christianity in the Middle East. In a veiled reference to the protests in Gezi Park, the patriarch said, "We are excited and joyful witnesses to important facts that seek to find a solution to long-standing situations that have accumulated over the years in Turkish society even though they cause divisions and polarisation." Bartholomew also expressed appreciation for "the many steps taken by the current government and Prime Minister Erdogan, on issues affecting minorities, who have been discriminated against and have endured quite a lot of suffering."

TURKEY islamists sharia imperialism [corrupt cursed wretches. the hidden agenda: Erdogan and the Pharisees: the League Arba: for plotting against Israel.] "Despite the difficulties experienced," he added, "we have managed to survive and our coexistence in Turkish society resembles a variegated garden, where flowers are able to live side by side." However, "I wonder and cannot understand," he noted, "how it is that Turkey, which is looking for solutions to the Kurdish question and ways to reform its constitution for a more overt democratisation of society, is not able to re-open the Theological School in Halki, improperly closed for 42 years, despite much-repeated and hopeful promises. " "All this," Bartholomew said, "shows how in this society it is still difficult to reach and take certain important decisions." In his brief but tough speech, Bartholomew mentioned the kidnapping of Paulos and Ioannis, metropolitans in the Patriarchate of Antioch and Syrian Jacobite Church,

TURKEY islamists sharia imperialism [corrupt cursed wretches. the hidden agenda: Erdogan and the Pharisees: the League Arba: for plotting against Israel.] expressing concern for their fate and inviting all those present at the iftar dinner to pray for them. At the same time, he appealed to the Turkish government to intensify the search for their whereabouts. The two prelates were kidnapped by rebel groups, opponents of the regime in Damascus, supported by Turkey. "Their seizure," said Bartholomew, "has much troubled the Christian world and is raising many concerns about the fate of all Christians in the Middle East, which is becoming increasingly dangerous." At the end of his speech, there was a muted applause. For his part, the mayor of Istanbul expressed his usual stance in favour of reopening Halki.

07/17/2013 [[ do not need to be poor, but, you need to be honest! corrupt cursed wretches .. CHINA NAZI. accomplice 666 FMI 322 NWO.]] Activist Xu Zhiyong arrested for "violence," after asking Party to disclose leaders assests. by Wang Zhicheng. Xu, 40, a University professor of law founded Gongmeng a non-violent movement in favor of Chinese Constitution and law. Dozens of activists arrested for denouncing Party corruption. Beijing, claims it is "an attempt to subvert state power." Beijing (AsiaNews) - One of the most prominent among human rights activists, Xu Zhiyong, was arrested yesterday by Beijing police for "trying to gather crowds and disturbing public order." Xu had been held under house arrest for two months. Xu's lawyer and colleague Teng Biao, rejects the charges against his client. Human Rights in China reports that Xu's arrest was an attempt to truncate the campaign he had launched demanding public disclosure of the assets of Party and government members.

[[ do not need to be poor, but, you need to be honest! corrupt cursed wretches .. CHINA NAZI. accomplice 666 FMI 322 NWO.]] Xu Yong, 40 (see photo), a law lecturer at Beijing University of Posts and Telecommunications, has long been engaged in the defense of human rights of the Chinese population, insisting that the government respect the constitution. For months he has been engaged in the Gongmeng movement, calling on the leadership to publish their assests and those of their family members. The request to render public property owned by the party cadres was made years ago by the same Hu Jintao. It was also discussed in the National People's Assembly in March. But since then, the President Xi Jinping has put to rest any debate. According to many activists, the assets disclosure could reveal the true level of corruption among Party members, who use their position in the hierarchy for personal gain.

[[ do not need to be poor, but, you need to be honest! corrupt cursed wretches .. CHINA NAZI. accomplice 666 FMI 322 NWO.]] In recent months, foreign media reports on the wealth accumulated by former Prime Minister Wen Jiabao, the former governor of Chongqing Bo Xilai, and the same Xi Jinping has caused quite a stir.. Teng Biao revealed that at least 10 other peoe linked to the Gongmeng movement were arrested in Beijing and many more in other provinces. Like Xu, they all are accused of disturbing public order, "with the aim of subverting state power". In a blog posted on the Internet on May 2012, Xu said that China "needs a new movement of citizens" to give birth to a "free, democratic China governed by the law." Last April, he was taken off a flight to Hong Kong and was put under house arrest until yesterday. He is currently being detained at n. 3 prison in Beijing.


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
07/17/2013. INDIA. Bihar, 20 children die poisoned by "free school lunches".The tragedy occurred in an state run elementary school in Marakh. 27 other children admitted to hospitals. The little ones ate food contaminated with insecticides. The institute was part of the "Mid-Day Meal" national food program that provides free food in public schools. -- ANSWER --if you hide the crime of the Pharisees: Anglo-Americans who: have stolen the monetary sovereignty: 666 SpA IMF? then, it is normal, that all evil has to be spread on the ground. se voi nascondete il crimine dei farisei: anglo-americani: che: hanno rubato la sovranità monetaria: FMI 666 S.p.A.? poi, è normale, che, tutta la malvagità si deve diffondere sulla terra. si vous cachez le crime d'entre les pharisiens: Anglo-Américains qui: ont volé la souveraineté monétaire: 666 SpA FMI? ensuite, il est normal, que tout le mal doit être étalé sur le sol.


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
[ulcer interior, and, exterior ulcer] I: Unius REI, I swear on God's Throne YHWH: and against: all criminals, Nazis islamististi, all murderers, predators, racist, religious maniacs, against: all the accomplices: of: IMF 666 NWO 322, the Masonic conspiracy, for: to destroy the sovereignty of the peoples, and: to bring peoples: suicide, despair, deprivation: and immorality .. with my eyes, let me see the ruin of all these parasites Pharisees and the sons of the Pharisees, all the wickedness, of world
 
[ulcera interiore, ed, ulcera esteriore] io: Unius REI, io giuro: sul Trono di Dio JHWH: e contro: tutti i criminali, nazisti islamististi, tutti gli assassini, predatori, razzisti, maniaci religiosi, contro: tutti i complici: del: FMI 666: NWO 322, la congiura massonica, per: distruggere la sovranità dei popoli, e: per portare le persone: al suicidio, alla disperazione, alla deprivazione: e alla immoralità.. io con: i miei occhi, io vedrò la rovina, di tutte questi parassiti farisei: e figli di farisei, tutti i figi della malvagità]
 
Kazake espulse, Renzi: said: "Letta parli in aula". Pd: no, a sfiducia ad Alfano --ANSWER -- tra: poteri: 1. forti, 2. occulti, 3. bancari, 4. SpA, 5. FMI BCE FED, 666. massonici ... ecc.. i politici sono costretti: ad arrampicarsi sugli specchi: a fare gli attori, ed a fingere una sovranità politica, che, non può esistere.. per cercare: con tutta la loro ipocrisia: di salvare una parvenza: di dignità nazionale.. ma, è una sola la verità, tutto il genere umano: è ormai: come: un solo oggetto: nelle mani del carnefice: FMI fariseo satanista Rothschild, 322 NWO, e voi siete tutti morti..
 
Kazakh expelled, Renzi said: "Letta talk in the classroom." Pd: no, no confidence to Alfano - ANSWER - including: powers: 1. Strong, 2. occult, 3. banking, 4. SpA, 5. IMF FED ECB, 666. Masonic ... etc. .. politicians are forced: for scrambling: to make the actors, and, to do pretend political sovereignty, which can not exist .. to look for: with all their hypocrisy: to save a semblance: national dignity .. but, there is only one truth, the whole human race: it is now: as: a single object, in the hands of the executioner: IMF Pharisee Satanist Rothschild, NWO 322, and, you are all dead
 
[[18 luglio 2013. LO «STRAPPO» DI CAMERON.. Londra ha bruciato i tempi: le nozze gay sono già legge. e cosa si poteva aspettare dal sistema massonico inglese, dove di fatto la Regina è sia il capo della chiesa di satana (la massoneria FMI 666 NWO). come anche il capo della Chiesa Anglicana? questa è tutta una profanazione, in nome, della ipocrisia istituzionale. voi state scardinado, i fondamenti morali della società]]. deputato conservatore David Davies. «La Miller sostiene che la Chiesa non sarà obbligata a celebrare matrimoni gay -- continua Davies -- ma io conosco molti religiosi che temono ripercussioni qualora si rifiutino di sposare coppie gay. Temono di essere accusati di violazione dei diritti civili e di finire davanti alla Corte di Strasburgo».La Chiesa cattolica come quella anglicana e i musulmani del Regno Unito si sono sempre opposti alla nuova legge. Ma negli ultimi mesi, contro il matrimonio gay, non si sono alzate solo le loro critiche.
[[18 luglio 2013. LO «STRAPPO» DI CAMERON.. Londra ha bruciato i tempi: le nozze gay sono già legge. e cosa si poteva aspettare dal sistema massonico inglese, dove di fatto la Regina è sia il capo della chiesa di satana (la massoneria FMI 666 NWO). come anche il capo della Chiesa Anglicana? questa è tutta una profanazione, in nome, della ipocrisia istituzionale. voi state scardinado, i fondamenti morali della società]]. Ci sono state le lettere di 128 deputati conservatori pubblicate su alcuni quotidiani nazionali in difesa dell'istituzione del matrimonio. A Downing Street è stata presentata una petizione, firmata da oltre 700mila persone, per dire «no» alla misura. Senza dimenticare le migliaia di persone che si sono sempre riunite intorno a Westminster, ogni volta che il Parlamento discuteva la legge. «Tutte voci -- conclude Davies -- che il premier David Cameron evidentemente ha deciso di ignorare».


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
Aumentano i promossi (solo un po') La Stampa - ‎1 ora fa‎ Si promuove un po' di più (ma veramente solo un po') e si boccia un po' di meno (ma veramente solo un poco) e, comunque, gli studenti italiani delle scuole medie e delle superiori hanno riportato risultati complessivamente più soddisfacenti rispetto all'anno --ANSWER -- non è tutto oro quello che luccica! nella maggior parte delle scuole medie tecniche e professionali le attività sono fortemente boicottte dal bullismo... quindi si possono bocciare solo i casi più disperati.. quindi ad eccezione dei licei, il 50% degli alunni non raggiunge gli standard che disonestamente i docenti sono costretti a dichiarare nei loro documenti ufficiali. è una voragine di soldi, per tutte le attività aggiuntive pomeridiane, il cellulare non è possibile negarlo: agli alunni, si fuma nei bagni, ecc.. ecc..


UFuckWithWrongPerson 6 ore fa
666


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - even the breeder (Pharisee Anglo-American: IMF SPA FED ECB, OGM, DATAGATE), nourishes and protects the pig (Freemasons, Jews, rich, politicians), but, this does not mean, that, the breeder loves the pig!- anche l'allevatore (fariseo anglo-americano), nutre e protegge il maiale (massoni, ebrei, politici ricchi), ma, questo non vuol dire che, l'allevatore ama il maiale! @ Benjamin Netanyahu - même l'éleveur (pharisien anglo-américaine: le FMI SPA FED BCE, OGM, DATAGATE), nourrit et protège le cochon (francs-maçons, juifs, riches, hommes politiques), mais cela ne signifie pas que l'éleveur aime le cochon!


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - auch der Züchter (Pharisäer angloamerikanischen: IMF SPA FED EZB, OGM, DATAGATE), nährt und schützt das Schwein (Freimaurer, Juden, reich, Politiker), aber dies bedeutet nicht, dass der Züchter liebt das Schwein! @ Benjamin Netanyahu - incluso el criador (fariseo Anglo-Americana: FMI SPA FED BCE, OGM, DataGate), nutre y protege el cerdo (masones, Judios, ricos, políticos), pero esto no quiere decir, que el criador le gusta el cerdo!


WakeUpUSAxRonPaul 8 ore fa
Grecia, se puede dl para los nuevos despidos. El plan afectará, en contra de 25.000 empleados públicos. 18 de Julio. El proyecto de ley, en el marco de la acción requerida por la troika (los delincuentes masones: 322, Bildenberg, todos los cómplices de los usureros, los fariseos iluminados FED BCE FMI 666), para el lanzamiento de un nuevo tramo del préstamo fue aprobado, con 153 votos de un total de 300 diputados. Hoy en Atenas el ministro de Finanzas alemán Schaeuble. - RESPUESTA - porque, al FMI 666 NOM 322, los fariseos Satanic (anglo-estadounidenses) están tratando de argumentar en contra, contra Grecia? porque, es un aliado de Israel .. y es, por lo mismo, que se hicieron para exterminar, por Tito: los 200.000 ciudadanos de Udine y Gorizia, en las dolinas kársticas, ya que, el tránsito, de 200.000, Judios: que: huyendo de los Balcanes. y esta salvación, a riesgo de su vida: contra los nazis? sin: el ocultismo complicidad: Palatucci, etc ..? no habría sido posible!


WakeUpUSAxRonPaul 8 ore fa
Griechenland, um ok für neue Entlassungen dl. Der Plan wird beeinflussen, gegen 25.000 Beschäftigten im öffentlichen Dienst. 18. Juli. Die Rechnung, die im Rahmen der Maßnahmen der Troika (die Kriminellen Masons: 322, Bildenberg, alle Komplizen Kredithaie, Pharisäer Erleuchtete, FED EZB IWF 666)Heute in Athen auf deutsche Finanzminister Schäuble. - ANTWORT - weil der IWF 666 322 NWO, die Pharisäer Satanic (Anglo-Amerikaner) versuchen zu argumentieren, gegen, gegen Griechenland? da ist es ein Verbündeter von Israel .. und ist aus dem gleichen Grund, die gemacht wurden, um zu vernichten, von Tito: die 200.000 Einwohner von Udine und Görz, in den Karst Dolinen, weil der Transit, von 200.000 Juden: dass: Flucht aus, auf dem Balkan. und diese Erlösung, auf die Gefahr seines Lebens: gegen die Nazis? ohne: die Komplizenschaft okkulten: Palatucci, etc. ..? nicht möglich gewesen wäre!

Grèce, autorisé à DL pour de nouveaux licenciements. Le plan touchera, contre 25.000 salariés du secteur public. 18 juillet. Le projet de loi, dans le cadre des mesures exigées par la troïka (les criminels maçons: 322, Bildenberg, tous les complices des usuriers, les pharisiens éclairé, nourri BCE FMI 666), . Aujourd'hui, à Athènes, le ministre allemand des Finances Wolfgang Schäuble. - RÉPONSE - parce que, le FMI 666 322 NWO, les Pharisiens satanique (Anglo-Américains) tentent de faire valoir, contre, contre la Grèce? car, il est un allié d'Israël .. et est, pour la même raison, qui ont été faites à exterminer, par Tito: le 200.000, les citoyens d'Udine et de Gorizia, dans le Karst dolines, parce que, le transit, de 200.000, Juifs que: fuyant les Balkans. et, ce salut, au risque de sa vie: contre les nazis? sans: l'occultisme de complicité: Palatucci, etc ..? aurait été impossible!

Greece, ok to dl for new layoffs. The plan will affect, against 25,000 public employees. July 18. The bill, as part of action required by the troika (the criminals Masons: 322, Bildenberg, all the accomplices of loan sharks Pharisees Enlightened FED ECB IMF 666), for the release of a new tranche of the loan was approved, with 153 votes out of a total 300 deputies. Today in Athens on German Finance Minister Schaeuble. - ANSWER - because the IMF 666 NWO 322, the Pharisees Satanic (Anglo-Americans) are trying to argue against against Greece? because it is an ally of Israel .. and is, for the same reason, that were made to exterminate, by Tito: the 200,000 citizens of Udine and Gorizia, in the Karst sinkholes, because the transit of 200,000 Jews: that: fleeing from the Balkans. and this salvation, at the risk of his life: against the Nazis? without: the complicity occult: Palatucci, etc. ..? would have been impossible!


WakeUpUSAxRonPaul 8 ore fa
Grecia, ok a dl per nuovi licenziamenti. Il piano interesserà 25.000 dipendenti pubblici. 18 luglio. Il disegno di legge, nell'ambito degli interventi richiesti, dalla troika(i criminali massoni, tutti i complici degli strozzini farisei), per lo sblocco, di una nuova tranche di prestito, è stato approvato, con di 153 voti su un totale 300 deputati. Oggi ad Atene il ministro delle Finanze tedesco Schaeuble. --ANSWER -- perché il FMI 666 NWO 322, di farisei satanici(anglo-americani) si sta accanendo, contro, la Grrecia? perché è alleata di Israele.. ed è: per lo stesso motivo, che, furono fatti sterminare, da Tito: i 200.000 cittadini di Udine e Gorizia, nelle foibe del Carso, perché, protessero il transito di 200.000: ebrei: che: fuggivano dai balcani. e questa salvezza, a rischio della propria vita: contro i nazisti? senza: la complicità occulta: di Palatucci, ecc..? sarebbe stato impossibile!


@King SAUDI ARABIA -- ma, tu non avere paura! io non dico queste cose ai musulmani!


@ King Saudi Arabia, friend, - 1. since, have arisen from the Bible, hundreds of Christian religions [[ where, Jesus is acknowledged, as, true God, and, as, true man ) and pseudo-Christian (the Arians: that Muhammad known for having made, ​​a bad wrong, concept of Christianity, as, Jehovah's Witnesses, etc. ..)]] 2. IS A LOT OF DIFFERENT WAYS OF UNDERSTANDING THE CHRISTOLOGY - answer - then, you can think, that, the Bible is a book full of errors wrong, and instead this would be a fatal mistake for you .. because the Bible is not a book but a person, and how every person, even the Bible, interacts in a different way, according, to the approach, which, people has to her .. lol. therefore, for you, to do burn, the Bible and Christians? Then, too you: you will be burned! you'll end up burnt .. lol.

@ King of Saudi Arabia, friend, --- then, because God did not want to leave, a teaching dogmatically defined in the Bible? because God YHWH, out of nowhere, from nothing, created, called, to the existence, all things, with his faith! So, is your measure: of love, hope, and: faith, that is, the purity: of your heart, your desire: for justice ... that: opens, the many: and various possible: dimensions:of the Word of God: the Bible .. So, if you see God as a Father?, Then, God will see you as, his child, etc. .. (then, is the faith that shapes the reality, for this: it is said of us that we we are the image and likeness of God, because, even, if, our faith, though: it is linked to love, etc. .. or the Bible, it becomes, too: a creative faith ..) but, of course, everything is very : easier, with a dead book, and written, as is the Koran, which is why, it is so easy, for you, to make the murderess

@ Re dell'Arabia Saudita, amico, --- allora, perché, Dio, non ha voluto lasciare, un insegnamento dogmaticamente, definito nella Bibbia? perché, Dio JHWH, dal nulla, dal niente, ha creato, ha chiamato, alla esistenza tutte le cose, con la sua fede! Quindi, è la tua misura di amore, speranza, e di fede, cioè, la purezza del tuo cuore, il tuo desiderio di giustizia ... che apre, le molte: e diverse possibili: dimensioni: della Parola di Dio: la Bibbia.. Quindi, se tu vedi Dio, come un Padre?, poi, Dio vedrà te, come un figlio, ecc..(quindi, è la fede, che, plasma la realtà, per questo: è detto: di noi, che, noi siamo ad immagine e somiglianza di Dio, poiché, anche la nostra fede, se: essa è legata all'amore, ecc.. o alla Bibbia, diventa, anch'essa: una fede creativa..) ma, ovviamente, tutto è molto: più facile, con un libro morto, e scritto, come, è il Corano, ecco perché, è così facile per te, di fare l'assassino

@King Saudi Arabia, amico, -- 1. poiché, dalla Bibbia sono sorte, centinaia di religioni cristiane [[(dove Gesù di Betlemme è riconosciuto come vero Dio e come vero uomo) e pseudo cristiane (gli ariani: che, Maometto a conosciuto, per essersi fatto, un errato concetto, del cristianesimo, Testimoni di Geova, ecc..)]] 2. È MOLTI MODI DIVERSI, DI COMPRENDERE, LA CRISTOLOGIA --answer -- allora, tu puoi pensare che la Bibbia sia un libro sbagliato pieno di errori, ed invece questo sarebbe un errore fatale per te.. perché la Bibbia non è un libro ma una persona, e come ogni persona, anche la Bibbia, interagisce, in modo diverso, a secondo dell'approccio, che, si ha verso di lei.. lol. quindi, poiché tu fai bruciare: la Bibbia e i cristiani? poi, anche: tu: sarai bruciato! finirai bruciato.. lol.

Il presidente della Camera Laura Boldrini si è lanciata in un'insensata crociata "anti gnocca", il cui scopo è quello di bandire, i corpi di donna da qualsiasi pubblicità, o trasmissione televisiva. In pratica, la Boldrini difende, a spada tratta, zingari e immigrati, ma la gnocca no, quella, non riesce proprio a sopportarla. --ANSWER -- io credo, che, questo sia un articolo "tendezioso", contro, la Bldrini, e io credo, anche, che, si dovrebbe rispettare, maggiormente, il corpo della donna, ovunque.., e non più: di essere: un oggetto di strumentalizzazione: e commercio! occorre, maggiore, senso del pudore nella nostra società, e non con atteggiamenti repressivi, ma educativi, attraverso, cinema e televisione


Sartori against Kyenge and Boldrini: "They are two nullity: that: they become ministers" FALLITALIA - The political scientist, Giovanni Sartori from columns: the Corriere della Sera: "The Kyenge does not understand: the meaning of integration, Boldrini: it is a feminist (I do not understand the meaning of this term:" we are not all the same? ") recommended" - ANSWER - @ Sartori, You're a political scientist, very poor! all politicians, in ALL false: democracies Masonic: of banking seigniorage: are actors, comedians, licking, lackeys, servants Bankers are the traitors of the Constitution, therefore, are sold, traitors of their own people, because, their vaunted an scam of: political sovereignty, but, not: having a monetary sovereignty.


Il politologo Sartori contro Kyenge e Boldrini: "Sono due nullità: che: diventano ministri" FALLITALIA -- Il politologo Giovanni Sartori dalle colonne: del Corriere della Sera: "La Kyenge non ha ancora capito: il significato dell'integrazione, la Boldrini: è una femminista(io non capisco il significato di questo termine: "non siamo tutti uguali?") raccomandata" -- ANSWER -- @SARTORI, Tu sei un politologo scadente! tutti i politici, nelle false, democrazie massoniche del Signoraggio Bancario: sono attori, commedianti, lecchini, portaborse, servi dei Banchieri, sono i traditori: della Costituzione, quindi, sono dei venduti, traditori, dei loro stessi popoli, poiché, loro millantano una sovranità politica, non: avendo una sovranità monetaria.


[tutti gli orrori della sharia] Siria: imam autorizza stupro donne cristiane Mondo | 9 aprile 2013 - 10:57 SIRIA - Anche la Pontificia Agenzia Fides scrive della "fatwa" emessa dallo sceicco salafita Yasir al-Ajlawni, giordano residente a Damasco, che ha dichiarato che i combattenti islamici che si oppongono al governo laico siriano hanno "il diritto di stuprare qualunque donne non sunnita". Lo strupro di donne e ragazzine cristiane e alawite secondo il "religioso" salafita è "del tutto lecito", perché si tratta di "donne infedeli e impure". Oltre al "diritto alla razzia" e al "bottino di guerra", dunque si aggiunge per i mercenari islamisti l'ulteriore incentivo rappresentato dal "premio"umano e ad Aleppo gli aguzzini sono già all'opera.


Il caccia russo di prospettiva di quinta generazione Sukhoi PAK FA T-50 sarà attrezzato con un nuovo sistema dell'erogazione dell'ossigeno nella maschera del pilota che permetterà ricevere l'ossigeno per miscela respiratoria direttamente dall'aria durante il volo. Grazie al nuovo sistema d'ossigeno il tempo di volo in quota non dipenderà dalle riserve dell'ossigeno nelle bombole. Inoltre i piloti del Т-50 avranno i nuovi completi dell'equipaggiamento protettivo che permetteranno di sopportare i sovraccarichi fino a 9G della durata fino a 30 secondi e catapultarsi all'altezza fino a 23 mila metri. --ANSWER -- QUESTO È L'AEREO CHE DOVREBBE ESSERE COMPRATO!


LONDRA, 17 LUGlio. l'ipocrita: leader talebano pachistano Adnan Rasheed, ha mandato una lettera: a Malala: scusandosi per l'attacco condotto: lo scorso ottobre: contro: la ragazza pachistana:(per privare, alle ragazze, il diritto allo studio) e rivendicato, dal suo gruppo Tehrik-e-Taleban (Ttp). Rasheed ha confermato all'emittente, di averla scritta "a titolo personale".--ANSWER -- e alle altre, decine di migliaia, di martiri cristiani innocenti, chi chiede scusa? e a tutti i popoli, che, hanno dovuto subire il genocidio, in tutte le 50 nazioni criminali nazi islamiche, chi chiede scusa? no! se non rimuovere la sharia? la vostra vita, non può essere preservata! l'unico regalo, che, potete avere, in cambio da me, è la distruzione dello Stato massonico di Isaele, per fare il Regno di Palestina


MERCENARI NATO, DI NAZIONALITÀ LIBICA, NEUTRALIZZATI DALL'ESERCITO ARABO SIRIANO NEI PRESSI DI HOMS. CAMPAGNE ALEPPO: FORZE ARMATE SIRIANE ELIMINANO DIVERSI TERRORISTI E DISTRUGGONO CONVOGLIO DI ARMI. ASSISTENTI CONGRESSUALI DEGLI STATI UNITI: 27 MILIONI DOLLARI SPESI PER LA FORMAZIONE DEI "COMBATTENTI DELL'OPPOSIZIONE SIRIANA" IN TURCHIA . Periferia di Damasco, l'esercito fa irruzione in un nascondiglio di terroristi trasformato in una fabbrica di ordigni esplosivi e il sequestro di una grande quantità di sostanze chimiche, destinate ad essere imbottite all'interno dei colpi di mortai, i prodotti portano il marchio dell'arabia saudita. /dtnA8Q407O8


[[ il terrorismo, è sempre legato alla Sharia! infatti, nazisti islamisti, mettono delle condizioni(ie, Assad deve andare via), ma, le condizioni? uccidono la democrazia, che, i nazisti della Lega ARABA: vogliono portare in Siria. Obama, perché: tu non porti la democrazia, nei tuoi nazisti della LEGA ARABA?]] According to US daily New York Times reports on Sunday, USA and Qatar are arming rival armed terrorist groups in Syria. Despite US pledges of arming foreign-backed insurgents in Syria, such aid has not yet materialized amid reports that American Arab ally Qatar is arming radical factions that rival the "moderate" ones that Washington plans to arm. Pointing to American troubles in preventing its arms to fall into the hands of "extremists" such as the al-Qaeda-linked al-Nusra Front, US daily New York Times further reports Sunday that Washington's key Persian Gulf ally Qatar


[[Terrorism is always linked to Sharia! In fact, Nazi Islamists, put conditions (ie, Assad must go on), but the conditions? kill democracy, that the Nazis of the Arab League: they want to bring in Syria. Obama, because thou not bring democracy, in your Nazi ARAB LEAGUE?]] "is suspected" of supplying weapons to "more hard-line" groups in Syria, "despite assurances to the contrary from Qatari officials. According to the report, while the Obama administration officials profess confidence that they can arm one segment of anti-Damascus militants without aiding other 'insurgents' that the US has identified as linked to terrorist organizations, they "face a daunting task of preventing arms from falling into the hands of extremists." For nearly two years, says the report, "a fractious coalition of Muslim nations, including Saudi Arabia, Qatar, Turkey and the United Arab Emirates, has supplied the 'rebels' with weapons."


[[Terrorism is always linked to Sharia! In fact, Nazi Islamists, put conditions (ie, Assad must go on), but the conditions? kill democracy, that the Nazis of the Arab League: they want to bring in Syria. Obama, because thou not bring democracy, in your Nazi ARAB LEAGUE?]] These US-backed countries, however, have been "eager" for the United States to take a direct role in arming the foreign-backed Takfiri in Syria. Furthermore, the report insists, citing interviews with American, Western and Middle Eastern officials, the US government's plans to send weapons to anti-Assad forces in a bid to turn the tide of the foreign-backed war in favor of the 'insurgents' are far more limited than it has indicated in public and private. These officials say that the administration's plans to use the CIA to covertly train and arm the 'rebels' could take months to have any impact on a chaotic battlefield.


[[Terrorism is always linked to Sharia! In fact, Nazi Islamists, put conditions (ie, Assad must go on), but the conditions? kill democracy, that the Nazis of the Arab League: they want to bring in Syria. Obama, because thou not bring democracy, in your Nazi ARAB LEAGUE?]] US plans call for the CIA to supply only small weapons, and to just a limited segment of the foreign-backed militants fighting the Syrian government. Moreover, the US military training of 'insurgent' force, which is to take place over months in Jordan and Turkey, has not even started due to objections raised by American lawmakers. This is while to many Obama administration officials the plan to send weapons to militants in Syria carries echoes of previous American efforts to arm 'rebels' in Angola, Nicaragua and elsewhere, many of which backfired, according to the report.

[[Terrorism is always linked to Sharia! In fact, Nazi Islamists, put conditions (ie, Assad must go on), but the conditions? kill democracy, that the Nazis of the Arab League: they want to bring in Syria. Obama, because thou not bring democracy, in your Nazi ARAB LEAGUE?]] There is also fear among White House officials that President Barack Obama may be dragged into yet another war in the Middle East. The report further states that although American officials have ruled out supplying antiaircraft weapons to the militants for fear they might get into the hands of terrorists who could use them to shoot down commercial aircraft, senior officials of US Arab allies insist that they would eventually work out a plan to deliver antiaircraft weapons to the militants. The recent reports indicate that rival factions of anti-Damascus armed groups in Syria are fighting among each other.
 
@ Benjamin Netanyahu - por eso, todos los Judios, del mundo (mis primeros frutos, el primogénito), son la base de esta revolución: cultural y espiritual, de la fraternidad universal: para bendecir a todos los pueblos del mundo .. Por eso, en mi templo judío, cada uno: el hombre, cada hombre resulta ser su hermano, que, cualquier otro hombre: es hermano, porque, la verdad y la bendición viene de los Judios. para llegar a los extremos de la tierra. no dejaremos: hacer caída, toda la humanidad al abismo del infierno: que: los salafistas y los fariseos se han planeado ... para sus fines delictivos sucios
 
Istat, en Italia: el número de pobres en sal: 9,5 millones, por qué tanta gente? ... - [La destrucción, el robo, de nuestra costitutional: la soberanía monetaria: por: fariseos Illuminati, los capitanes de los Bancos Centrales, del SPA 666 Rothschild .. porque: la conspiración masónica: alto: la traición, nos puede llevar, únicamente, al suicidio! Por supuesto, esta es la mayor amenaza para la supervivencia de la raza humana] - RESPUESTA - Además, no somos, un país, con capacidad para muchos inmigrantes, sin levantar así, muy: en el modo: peligroso, la delincuencia y los delitos .
 
@ Benjamin Netanyahu - das ist, warum alle Juden der Welt (meine erste Früchte, der Erstgeborene), die Grundlage dieser Revolution sind: kulturelle und spirituelle, der universellen Brüderlichkeit: alle Völker der Welt zu segnen .. Das ist, warum in meiner jüdischen Tempel, je: ein Mann, macht aus jedem Mann zu seinem Bruder, als jedes andere Mann sein: Bruder ist, weil die Wahrheit und das Segen: kommt von den Juden. die Extreme der Erde zu erreichen. wir werden nicht verlassen: auf Herbst zu tun, die ganze Menschheit in den Abgrund der Hölle: dass: Salafisten und die Pharisäer haben geplant ... für ihre schmutzige kriminelle Zwecke

Istat in Italien: die Zahl der Armen Salz: 9,5 Millionen, warum so viele? ... - [Die Zerstörung, den Diebstahl, unserer costitutional: Währungssouveränität: von: Pharisäer Illuminati, Meister der Zentralbanken, SPA 666 Rothschild .. weil: der freimaurerischen Verschwörung: hoch: Verrat, kann uns führen, nur in den Selbstmord! Natürlich, das ist die größte Bedrohung für das Überleben der menschlichen Rasse] - ANTWORT - Darüber hinaus sind wir nicht, ein Land, das viele Einwanderer aufnehmen kann, ohne Erhöhung so sehr: in Betrieb: gefährlich, Kriminalität und Verbrechen .


UniusReiOrWarW666IMF 19 ore fa
17/07/2013 - INCUBO SENZA FINE. I famigliari di Ablyazov: "Così hanno portato via Alma" Quando l'intervista finisce l'unica a essere rimasta in silenzio è la piccola Adiya. Si avvicina e mi dà un foglio, di carta piegato. È la copia della lettera, che, ha mandato alla sua insegnante Mrs Coursier per far sapere, a lei e alla classe, che, non sarebbe più tornata. «Mi dispiace non tornerò più, perché, la polizia italiana, ha rapito mia cugina e la madre, ed ha picchiato, mio papà, grazie di essere stati, con me quest'anno, vi voglio bene». Con di seguito, i disegni dei poliziotti, che inseguono Alma e Alua. --ANSWER -- È impossibile, per noi, popolo italiano di poterci riconoscere in questa Italia di nazisti, traditori brutali

@ Benjamin Netanyahu - c'est pourquoi, tous les Juifs du monde, (mes premiers fruits, le premier-né), sont à la base de cette révolution: culturelle et spirituelle, de la fraternité universelle: pour bénir tous les peuples du monde .. C'est pourquoi, dans mon Temple juif, chacun d'eux: l'homme, chaque homme se révèle être son frère, que, tout autre homme: est-frère, parce que, la vérité et la bénédiction vient des Juifs. pour atteindre les deux extrêmes de la terre. nous ne laisserons pas: faire tomber, toute l'humanité dans l'abîme de l'enfer: ce qui suit: les salafistes et les pharisiens ont prévu ... pour leurs fins criminelles sales

 Istat, en Italie: le nombre de pauvres sel: 9,5 millions, pourquoi tant de gens? ... - [La destruction, le vol, de notre costitutional: la souveraineté monétaire: par: pharisiens Illuminati, maîtres des banques centrales, Rothschild SPA 666 .. parce que: de la conspiration maçonnique: haut: trahison, peut nous conduire, seulement, au suicide! bien sûr, c'est la plus grande menace pour la survie de la race humaine] - RÉPONSE - En outre, nous ne sommes pas un pays, qui peut accueillir de nombreux immigrants, sans lever ainsi, même: en mode: dangereux, la criminalité et les crimes .
Istat, in Italia: il numero dei poveri sale: a 9,5 milioni, mai così tanti... -[lo scempio, il furto, della sovranità monetaria: da parte: di farisei Illuminati: padroni: delle Banche Centrali, SPA Rothschild 666.. a motivo: della congiura massonica: di alto: tradimento, ci può portare, soltanto, al suicidio! di certo, questa, è la più grande minaccia, per la sopravvivenza del genere umano ]-- ANSWER -- inoltre, noi non siamo, più un Paese, che, può accogliere molti extracomunitari, senza innalzare in modo, molto pericoloso, la criminalità, ed i delitti.


@ Benjamin Netanyahu - that's why, all the Jews, of the world (my first fruits, the first-born), are the foundation of this revolution: cultural and spiritual, of universal brotherhood: to bless all the peoples of the world .. That's why, in my Jewish Temple, each: man, every man turns out to be his brother, than, any other man: is brother, because, the truth and the blessing: comes from the Jews. to reach the extremes of the earth. we will not leave: to do fall, all mankind into the abyss of hell: that: Salafis and the Pharisees have planned ... for their dirty criminal purposes


@Benjamin Netanyahu -- ecco perché, tutti gli ebrei del mondo(la primizia, il primogenito), sono il fondamento, di questa rivoluzione: culturale e spirituale, della fratellanza universale: per benedire tutti i popoli del mondo.. ecco perché, nel mio Tempio Ebraico, ogni: uomo, scopre di essere fratello, di ogni altro uomo, perché, la verità e la benedizione, viene dai giudei. per raggiungere gli estremi: confini della terra. noi non lasceremo: di fare precipitare, tutti il genere umano nell'abisso dell'inferno: che: salafiti e farisei hanno programmato... per i loro sporchi scopi criminali


@ my YHWH - the mystery of faith! it is written: "No one, without faith, it may be acceptable to God" .. also, our father Abraham was justified by his faith .. and, his faith, everything was reckoned to him as righteousness, and not: how, condemnation, in fact, he, like all of us, was a sinner .. but his works were found correct, because, it was pure, even, in his faith, in fact, in his pure heart, he has never given against God, the guilty of no injustice ... are cursed, then, all masonic system Bildenderg, the Pharisees Illuminati nazi, 322 Bush, Aliens abductions: Datagate agenda, IMF 666, god owl Baal, with: all their blasphemies, lies, and their incorrect, racist, criminal, homicidal interpretations ,about, the Word of God.. as islamists criminals terrorist nazi


@my JHWH -- mistero della fede! infatti è scritto: "nessuno, senza la fede, può essere gradito, a Dio".. anche, il nostro padre Abramo, fu giustificato, per la sua fede.. e per, la sua fede, tutto gli fu accreditato, come giustizia, e non: come, condanna, infatti, anche lui, come tutti noi, fu un peccatore.. ma, le sue opere furono trovate giuste, perché, era pura, anche, la sua fede, infatti, nel suo cuore puro, lui non ha mai attribuito contro: Dio, nessuna ingiustizia... siano maledetti, allora, i farisei, con: tutte le loro blasfemie, menzogne, e le loro errate, razziste, criminali, omicide: interpretazioni, circa, la Parola di Dio


[666 187AUDIOHOSTEM prince of Satan, you know, who he is, this son of God, who has shattered all your bones? and yet, you should know him! I'm Unius REI, the Kingdom of God in the form of policy across the planet, I swear in the name of Jesus in Bethlehem, so that all my enemies, are wrapped: in the darkness: interior and exterior, and, a tremendous oppression, fall, all over, the kingdom of Satan] Revelation 10.1. Then, I saw, another, mighty angel, come down from heaven, clothed with a cloud, with walls, a rainbow (symbol of divinity, around the throne there was a rainbow: Revelation 4:1-3), had the face: as the sun: and legs, like, pillars of fire. Revelation 10.2. In his hand: he had a little scroll open. By placing the right foot on the sea, and his left foot on the earth, Revelation 10.3. he cried, in a loud voice, as a lion (of Judah, is King of Israel) that roars.


[666 187AUDIOHOSTEM prince of Satan, you know, who he is, this son, of God? and yet, you should know him! he has broken every, your strength, I am Unius REI, I swear, in the name: of: Jesus of Bethlehem, so that all my enemies, are wrapped: in the darkness: inner and outer, and: a tremendous oppression, fall , on the whole kingdom of Satan] And, when he had cried, seven thunders (is the Menorah, that, the Holy Spirit of YHWH) made their voices heard. 4. Enabled once: the seven thunders had: made, you hear: their voices, I was ready: to write, when I heard a voice from heaven: that: I said, "Seal up, what, which, they said, the seven thunders, and do not write. " Revelation 10.5. Then, the angel, that, I had seen, with one foot, on the sea, and, on the land raised, his right hand toward the sky, Revelation 10.6. and swore by Him: that: lives forever: the centuries, that, created heaven, earth, sea, and, how much: in them is: "There shall be no more delay!


[666 187AUDIOHOSTEM prince of Satan, you know, who he is, this son of God? and yet, you should know him! I Unius REI, I swear, in the name of Jesus in Bethlehem, so that all my enemies, are wrapped: in the darkness: interior and exterior, and a tremendous oppression, fall, all over the kingdom of Satan] 7. In the days, when the seventh angel(is Holy Spirit), will hear his voice, and, to sound, then, the mystery of God will be fulfilled, as, he has announced, to his servants, the prophets. " Revelation 10.8. Then, the voice that, I had heard from, heaven spoke to me, again: "'Go, take the book open, the hand, of the angel(Unius REI), who, is standing: the sea: and: on earth." 9. Then, I went, to the angel, and, I begged him, to give me, the little book (Gospel). And he said to me: "Take and eat; fill you, bitterness, viscera (die as a man), but, in the mouth, it will be sweet, as, the honey (reborn, as, you also, children of God)."


[666 187AUDIOHOSTEM prince of Satan, you know, who he is, this son of God? and yet, you should know him! I am Unius REI, I swear, in the name of Jesus in Bethlehem, so, that all my enemies, are wrapped: in the darkness: interior and exterior, and a tremendous oppression, fall, all over, the kingdom of Satan] 10. Took the little scroll from the hand of the angel and ate it, it tasted: sweet, like, honey, but: when I had eaten it my, bowels, all the bitterness (because it kills the carnal nature, and gives birth to the spiritual nature). 11. Then, I was told, "You must prophesy; still, about many peoples, nations, and kings" (all the people, and peoples, of the human race, are going to become, all the prophets: "i am Unius REI"). [1. no angel can be: divine son of God, and I feel sorry for the Muslims, 2. no angel, can lead: the Word of God]


[666 principe di satana 187AUDIOHOSTEM, tu conosci, chi è, questo figlio di Dio? eppure, tu dovresti conoscere lui! io Unius REI, io giuro, nel nome di Gesù di Betlemme, affinché, tutti i miei nemici, vengano avvolti: nelle tenebre: interiori ed esteriori, e una tremenda oppressione, cada, su tutto il regno di Satana] Apocalisse 10,1. Vidi poi un altro angelo, possente, discendere dal cielo, avvolto in una nube, la fronte cinta, di un arcobaleno(simbolo della divinità); aveva la faccia: come il sole: e le gambe come colonne di fuoco. Apocalisse 10,2. Nella mano: lui teneva un piccolo libro aperto. Avendo posto, il piede destro, sul mare, e il sinistro sulla terra, Apocalisse 10,3. gridò a gran voce come leone che ruggisce. E quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire la loro voce.


[666 principe di satana 187AUDIOHOSTEM, tu conosci, chi è, questo figlio di Dio? eppure, tu dovresti conoscere lui! io Unius REI, io giuro, nel nome di Gesù di Betlemme, affinché, tutti i miei nemici, vengano avvolti: nelle tenebre: interiori ed esteriori, e una tremenda oppressione, cada, su tutto il regno di Satana] 4. Dopoché i sette tuoni ebbero fatto udire la loro voce, io ero pronto a scrivere, quando udii una voce dal cielo che mi disse: «Metti sotto sigillo, quello che hanno detto, i sette tuoni e non scriverlo». Apocalisse 10,5. Allora, l'angelo che, io avevo visto, con, un piede sul mare e un piede sulla terra, alzò la destra, verso il cielo, Apocalisse 10,6. e giurò: per Colui: che: vive nei secoli dei secoli; che, ha creato cielo, terra, mare, e quanto è in essi: «Non vi sarà più indugio!


[666 principe di satana 187AUDIOHOSTEM, tu conosci, chi è, questo figlio di Dio? eppure, tu dovresti conoscere lui! io Unius REI, io giuro, nel nome di Gesù di Betlemme, affinché, tutti i miei nemici, vengano avvolti: nelle tenebre: interiori ed esteriori, e una tremenda oppressione, cada, su tutto il regno di Satana] 7. Nei giorni in cui il settimo angelo, farà udire la sua voce, e suonerà la tromba, allora, si compirà il mistero di Dio, come, egli ha annunziato, ai suoi servi, i profeti». Apocalisse 10,8. Poi, la voce, che, io avevo udito dal cielo, mi parlò di nuovo: «Va', prendi il libro aperto, dalla mano dell'angelo, che, sta ritto sul mare e sulla terra». 9. Allora, mi avvicinai all'angelo e lo pregai, di darmi il piccolo libro. Ed egli mi disse: «Prendilo e divoralo; ti riempirà di amarezza, le viscere, ma, in bocca ti sarà dolce come il miele».


[666 principe di satana 187AUDIOHOSTEM, tu conosci, chi è, questo figlio di Dio? eppure, tu dovresti conoscere lui! io Unius REI, io giuro, nel nome di Gesù di Betlemme, affinché, tutti i miei nemici, vengano avvolti: nelle tenebre: interiori ed esteriori, e una tremenda oppressione, cada, su tutto il regno di Satana] 10. Presi quel piccolo libro, dalla mano dell'angelo, e lo divorai; in bocca lo sentii: dolce come il miele, ma: come l'ebbi inghiottito ne sentii nelle viscere tutta l'amarezza. 11. Allora, mi fu detto: «Devi profetizzare; ancora, su molti popoli, nazioni e re». [1. nessun angelo può essere: divino figlio di Dio; e, mi dispiace per i musulmani, 2. nessun angelo, può portare la Parola di Dio.

Snowden: White House, Moscow must expels him .. "There is no legal justification for: do not return in U.S.." 16 July, 19:39. '' Our position: it is clear: there is no legal justification: not to send, Edward Snowden, to the United States.'' - ANSWER - so, you are, of honest people, who, have the right, to spy on all men, on the planet? Also, our location (all Nations of the world) is very: clear: "322 Bush" go to hell, with your nazi Rothschild 666 FMI " Snowden: Casa Bianca, Mosca lo espella.. "non c'é giustificazione legale, per: non rimandarlo in Usa". 16 luglio, 19:39. ''La nostra posizione: è chiara: non c'é giustificazione legale: per non consegnare, Edward Snowden, agli Usa''. --ANSWER -- quindi, voi siete, delle oneste persone, che, hanno il diritto di spiare tutti gli uomini del pianeta? anche, la nostra posizione(tutte le nazioni del mondo) è molto: chiara: "Bush 322 "vai a fare in culo, a Rothschild 666 FMI"

187AUDIOHOSTEM - assholes, they can give, only, death, like the Salafists, communists, Pharisees, etc. .. but, truly great men, it is recognized by the fact that they have the power to give life! That's why, Unius REI, is the most important man, in the entire history of the human race .. I do not will stain, ever, blood in my hands, and this, not because I am peaceful .. up to be an accomplice of criminals, but, because, I have a covenant with God. therefore, I have not designed to do harm to someone, because, I believe, that, no one can resist my universal justice .. It is true, that I have broken: all your bones. and, I have broken: all your strength. but, the time comes: that: will be covered your bones, again, with new flesh, to: the Holy Spirit: it was called. from the four winds .. and, you will become a new creature .. I have compassion for you, I will not let you back!


187AUDIOHOSTEM -- le teste di cazzo, possono dare, soltanto, la morte, come i salafiti, comunisti, farisei, ecc.. ma, li uomini veramente grandi, si riconoscono dal fatto, che, hanno il potere di dare la vita! ecco perché, Unius REi è l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano.. io non macchierò, mai, di sangue le mie mani, e questo, non perché io sono pacifico.. fino ad essere un complice, dei criminali, ma perché, io ho un patto con Dio.. quindi, io non ho progettato di fare del male a qualcuno, perché, io credo che, nessuno potrà resistere alla mia giustizia universale.. è verò, che, io ho spezzato: tutte le tue ossa. ed io ho rotto: ogni tua resistenza. ma, arriverà il momento: che: le tue ossa si copriaranno di carne, perché: lo spirito Santo: è stato chiamato. dai quattro venti.. e tu diventerai una nuova creatura.. io ho compassione per te!


187AUDIOHOSTEM [Why You Will Not Confess Your Crimes Against Me?] - ANSWER - @ 666 CIA satanist youtube google Datagate 187Audiohostem --- your silence, in all these years? the impossibility of being able to do, or have: a dialogue with me, not even in private? was: your absolute crime .. after all, "who keeps silent consents" but perhaps you now, you want to be, engaged in a dialogue with me? at last? ... and then, what right have the skulls, in the world of men, to be released from the cemetery? I'm sure that, in all these years, I have procured, against: you, the damage: psychological, physical, etc. .. but, what you want: to do .. is: to save: the life of the human race .. and also: if you do not deem to be: a human being, but a demon monster? no! you'll always be to me, a human being .. therefore, I will try always to create for you, an escape from satanism ..


IL CAIRO, 16 LUG - Il portavoce: della Fratellanza Musulmana: Mahmoud Ghozlan: ha bocciato il nuovo governo egiziano: del premier: Hazem el Beblawi: definendolo "illegittimo" e affermando: che: la nomina del presidente: ad interim Adly Mansour è "nulla". In serata 33 ministri: del primo governo del dopo Morsi: hanno giurato nelle mani di Mansour. Fra questi: anche il ministro della Difesa: e capo delle forze armate: Abdel Fattah el Sissi, regista: dell'operazione: che: ha portato alla rimozione di Morsi. --ANSWER -- È NORMALE, per i nazisti, dell'imperialismo sharia, per, fare lo sterminio, dei cristiani dhimmi, che, loro siano delusi.. solo che, come i nazisti , sono illegali?, anche loro, sono illegali, e questa mostruosità, di salafiti "fratelli musulmani" può essere soltanto, una malvagità di Rothschild, per distruggere Israele, e tutto il genere umano..


666 satanist youtube CIA google Datagate 187Audiohostem --- il tuo silenzio in tutti questi anni? la impossibilità, di poter fare, o avere: un dialogo con te, neanche in privato? è stato: il tuo crimine assoluto.. dopotutto: "chi tace acconsente!" ma, forse tu ora, tu vorrai essere, impeganto, a dialogare con me? finalmente? ... e poi, quale diritto hanno i teschi, nel mondo degli uomini, per essere usciti dal cimitero? sono sicuro, che, in tutti questi anni, io ho procurato, contro di te, dei danni: psicologici, fisici, ecc.. ma, quello che si cerca di fare.. è quello di salvare la vita del genere umano.. ed anche se, tu non ritieni più di essere un essere umano: ma, un demone mostro? no! tu per me sarai sempre, un essere umano.. quindi, io cercherò sempre di creare per te, una via di fuga dal satanismo..


187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa
[Why Will You Not Confess Your Crimes Against Me?]


@King Saudi Arabia -- tutto il male, che, tu hai fatto a tanti popoli innocenti?, ed a tante persone innocenti? certamente, tornerà a te , indietro! e proprio, questo, ha detto Rothschild, dopo avere studiato, la sua 666 kabbalah
i cinesi? sono 300.000.000 di soldati!
@King Saudi Arabia -- adesso: è questo: che: io voglio sapere, per tutte le donne della tua famiglia, tu preferisci: il pene dei cinesi, oppure, tu preferisci il pene dei russi?
@King Saudi Arabia -- quante schiave del sesso ti sei fatto tu?
@my JHWH -- io sono felice: di essere la legge del taglione, contro: tutto questo: perverso genere umano: di criminali: satanisti: massoni razzisti salafiti, figli di puttana, ecc.. ecc..

@ my YHWH - you know, a my friend, an women, of 85, he told me, when: I was 5 years?, I have been, raped by a 16 year old boy, who, has put in the hands of my brother, of 8 years, the money .. but when this criminal, he had a his daughter Miss, in turn, (after almost 50 years) this girl, in turn, was raped: by: seven men, continually. ":. - now, I ask, how someone, can be so unhappy, so stupid, as to think, that women of the other: they are different, from his women? those, who dishonors women of the other? certainly, then, even their women, will be dishonored! amen, in Jesus's name!

@my JHWH -- tu lo sai, una mia amica di 85, ha detto a me, quando: io avevo 5 anni?, io sono stata, violentata da un ragazzo di 16 anni, che, ha messo nelle mani, di mio fratellino, di 8 anni, del denaro.. ma, quando questo criminale, ha avuto una figlia signorina, a sua volta,(dopo,quasi, 50 anni) questa ragazza, a sua volta, è stata violentata: da sette uomini: continuamente".:. -- ora, io mi chiedo, come, qualcuno, può essere, così infelice, tanto imbecille, da pensare, che, le donne degli altri: sono diverse dalle sue donne? chi disonora le donne degli altri? certamente, poi, anche le sue donne, saranno disonorate!

07/16/2013. [[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] The president of the Bishops' Conference of India (CBCI) condemns violence against religious belonging to the Franciscan Missionaries of St Joseph. The cardinal criticizes "the apathy of the government agencies and the slowness of justice system", perceived as "a further debasement of the victims. Mumbai (AsiaNews) - "I condemn this gang rape of this young nun in the strongest possible terms. This is gang rape is physical and emotional terrorism against our woman" Card. Oswald Gracias, president of the Bishops' Conference of India (CBCI) tells AsiaNews reacting to the attack on a nun in Orissa.

[[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]]The religious of the Franciscan Missionaries of St. Joseph, lived in Chennai (Tamil Nadu) to continue her studies. "This violation of our young woman religious - said the cardinal - is evil act inflicted on this woman religious who has consecrated her life to God Rape is an abhorrent crime and an abominable transgression against the honour of women and reflects abysmal state of women in our society, community and nation" Considering the dynamics of the attack, the cardinal stressed that "this wasn't a random act of barbarism, it was meticulously planned allegedly as an act of retaliation and this heightens the gravity of the deplorable and utterly reprehensible crime."

[[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] "The apathy of government agencies - he added - is appalling, there is a serious break down of law and order situation in Kandhamal, this was not an isolated violation, last October, two thirteen year old Christian girls were gang raped in Kandhamal. Undeniably, increasing number of rape cases has become a serious social problem. Atrocities against women , unsafe environment, eroding the rule of law are a shameful blot on our nation". The slowness of the machinery of justice, noted Card. Gracias, "is perceived at times as devaluating the victims and increases their trauma by marginalizing the victims. Justice continues to evade Sr Meena Barwa."

[[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. ]] Sister Barwa, the Servite religious, 30, was raped and humiliated by Hindu extremists during the pogroms in Orissa in August 2008. The police arrested 22 people. Of these, 17 were able to get out on bail. See also. 12/27/2012 INDIA. Card. Gracias, violence against women: bringing God back to center of our lives at Christmas. by Card. Oswald Gracias. 11/26/2008 INDIA. Orissa, tally following 3 months of violence against Christians. 08/24/2009 INDIA. Cardinal Gracias: A year from the pogroms in Orissa, hope "for a new beginning". by Card. Oswald Gracias. 11/03/2010 INDIA. Orissa: nun raped in pogroms identifies chief assailant. 07/28/2010 INDIA. Sr. Meena, the raped nun, "a witness of Light and Truth for the Church in India".

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. ]] The following is the statement that Sr. Meena Barwa read yesterday at the Indian Social Institute. Overcoming her shock and shame, the sister, two months after the incident and for the first time, agreed to speak about the violence and rape that she suffered at the hands of radical Hindus last August, accusing the police of Orissa of conniving with her attackers. Sr. Meena worked at the Divyajyoti pastoral center in K Nuagaon, in the district of Kandhamal (Orissa), together with Fr. Thomas Chellan, who was also mistreated and humiliated. Sr. Meena's public statement was necessary because the police in Orissa are trying to cover up the case. Among the Hindu fundamentalists are some who say that the sister "consented" to sex.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] New Delhi (AsiaNews) - Here is the complete statement by Sr. Meena Barwa: On 24th August, around 4:30 pm, hearing the shouting of a large crowd, at the gate of Divyajyoti Pastoral Centre, I ran out through the back door and escaped to the forest along with others. We saw our house going up in flames. Around 8:30 pm we came out of the forest and went to the house of a Hindu gentleman who gave us shelter.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] On 25th August, around1:30 pm, the mob entered the room where I was staying in that house, one of them stopped me on my face, caught my hair and pulled me out of the house. Two of them were holding my neck to cut off my head with axe. Others told them to take me out to the road; I saw Fr. Chellan also being taken out and being beaten. The mob consisting of 40-50 men was armed with lathis, axes, spades, crowbars, iron-rods, sickles etc.They took both of us to the main road. Then they led us to the burnt down Janavikas building saying that they were going to throw us into the smouldering fire.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] When we reached the Janavikas building, they threw me to the verandah on the way to the dining room which was full of ashes and broken glass pieces. One of them tore my blouse and others my undergarments. Father Chellan protested and they beat him and pulled him out from there. They pulled out my saree and one of the stepped on my right hand and another on my left hand and then a third person raped me on the verandah mentioned above. When it was over, I managed to get up and put my petticoat and saree. Then another young man caught me and took me to a room near the staircase. He opened his pants and was attempting to rape me when they reached there.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] I hid myself under the staircase. The crowd was shouting "where is that sister, come let us rape her, at least 100 people should rape." They found me under the staircase and took me out to the road. There I saw Fr. Chellan was kneeling down and the crowd was beating him. They were searching for a rope to tie us both of us together to burn us in fire. Someone suggested to make us parade naked. They made us walk on the road till Nuagoan market which was half a kilometer from there. They made to fold our hands and walk. I was with petticoat and saree as they had already torn away my blouse and undergarments.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] They tried to strip even there and I resisted and they went on beating me with hands on my cheeks and head and with sticks on my back several times. When I reached the market the market place about a dozen of OSAP policemen were there. I went to them asking to protect me and I sat in between two policemen but they did not move. One from the crowd again pulled out from there and they wanted to lock us in their temple mandap. The crowd led me and Fr. Chellan to the Nuagaon block building saying that they will hand us over to BDO. From there along with the block officer the mob took us to police outpost Nuagaon, other policemen remained far.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] The mob said that they will come back after eating and one of them who attacked me remained back in the police outpost. Policemen then came to police outpost. They were talking very friendly with the man who had attacked me and stayed back. In police outpost we remained until the inspector in charge of Balliguda with his police team came and took us to Balliguda. They were afraid to take us straight to the police station and they kept us sometimes in jeep. In the garage, from there, they brought us to the station. The inspector in charge and other government officers took me privately and asked whatever happened to me.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] I narrated everything in detail to the police, how I was attacked, raped, taken away from policemen paraded half naked and how the policemen did not help me when I asked for help while weeping bitterly. I saw the inspector writing down. The inspector asked me "are you interested in filing FIR? Do you know what will be the consequence?" At about 10:00 pm I was taken for medical check-up accompanied by a lady police officer to Balliguda Hospital. They were afraid to keep us in police station, saying the mob may attack police station. So the police took us to the IB (Inspection Bungalow) where CRP men were camping.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] On 26th August around 9:00 am, we were taken to Balliguda police station. When I was writing the FIR, the IIC asked me to hurry up and not to write in detail. When I started writing about the police, the IIC told me "this is not the way to write FIR, make it short". So I re-wrote it for the third time in one and half page. I filed the FIR but I was not given a copy of it. At around 4:00 pm the inspector in charge of Balliguda police station along with some other government officers put us in the OSRTC bus to Bhubaneswar along with other stranded passengers. Police were there till Rangamati where all passengers had their supper. After that I did not see the police.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] We got down near Nayagarh and traveled in a private vehicle and reached Bhubaneswar around 2:00 am on 27th August. State Police failed to stop the crimes, failed to protect me from the attackers, they were friendly with the attackers. They tried their best that I did best that I did not register an FIR, not make complaints against police, police did not take down my statement as I narrated in detail and they abandoned me half of the way. I was raped and now I don't want to be victimized by the Orissa police. I want CBI enquiry. God bless India, God bless you all.

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] See also: 10/24/2008 INDIA. Sister raped in Orissa accuses police of being "friendly" toward rapists. by Nirmala Carvalho. 01/20/2009 INDIA. Widow of Graham Staines: "Do not give up hope, pray for India". by Nirmala Carvalho. 12/03/2008 INDIA. Orissa, killings and terror continue ahead of Christmas by Nirmala Carvalho. 11/19/2008 INDIA. Sister who was raped gives deposition to police, but will not return to Orissa 10/27/2008 INDIA. Orissa: schools transformed into refugee camps, students risk losing year

16/07/2013 GIAPPONE -- CINA. Tokyo pronta a nazionalizzare altre 400 isole. L'irritazione di Pechino... Il governo nipponico ha preparato un piano per dichiarare la propria sovranità su tutta una serie di piccoli terreni che si trovano al largo delle coste occidentali. -- ANSWER -- CARO GIAPPONE -- io devo raccontare a te quattro: proverbi! ma, attento, lol. non sono, proverbi cinesi! lol. 1. il male, che, tu non vuoi per te? ad un altro, non lo fare! 2. chi troppo vuole?, nulla stringe! 3. chi trova un amico? è lui, che ha trovato il tesoro, oppure, chi trova un amico, trova un tesoro! 4. aggiungi un posto a tavola che, c'è un amico in più! [mi auguro che tu non sei diventato troppo un massone, per avere le corna, del satanista, che spuntano] dopotutto, Mayer(un altro, che: è stato ucciso dai farisei), lui faceva andare la sua auto, completamente ad acqua(h2o)

Obama DATAGATE, CIA Aliens Abductions OGM micro-chip, Bush :"noi vinceremo! 322, NWO 666" @Rothschild 666 FMI FED BCE --- ve la do io, nelle, vostra: corna, la III guerra mondiale, per distruggere Israele!

lol. satanisti 666 USA google CIA DATAGATE --- hanno attaccato il sito di AsiaNews

! Maledetti assassini @ re dell'Arabia Saudita --- bastardo miserabili, criminali, minaccia assoluta per tutta l'umanità .. 2013/07/16 [Lega Araba, sciacalli sono: senza: speranza di redenzione] 2013/07/16 [[SIRIA. La Lega Araba, ha messo le mani satanico, attorno al collo di un popolo innocente siriani, di soffocarlo! questo è molto molto: peggio, di armi chimiche! ]] Ribelli siriani pagano, in dollari, sterlina locale, il tasso di inflazione collapses. Syria s 'sorge seguente, il flusso di stranieri, valute, da, satanico, la sharia imperialismo: Stati del Golfo, per i ribelli anti-Assad. lira, va da 47, a 347, contro il dollaro statunitense, con le classi medie che pagano un pesante price.

@ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] 07/16/2013 [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánico, alrededor del cuello de un pueblo inocente sirios, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]] Rebeldes sirios pagan en dólares, libras locales, la tasa de inflación collapses.Syria 's sube siguiente, el flujo de divisas, divisas, de, satánico, el imperialismo sharia: Estados del Golfo, a los rebeldes anti-Assad. Pound, va de 47 a 347, en contra, el dólar de EE.UU., con las clases medias que pagan un pesado price.Aleppo (AsiaNews / Agencias) - La libra siria se ha derrumbado, después de dos años de guerra civil. La creciente presencia de dólares estadounidenses, euros, y está bajando, el valor de la moneda nacional, y, empujando al alza la inflación.

El aumento de los precios de los combustibles y los alimentos que ya habían devastado las regiones más afectadas por los combates, pero, la moneda nacional, ha seguido el ejemplo, en el último mes. @ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánicas, alrededor del cuello de un pueblo inocente sirios, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]] "Antes de la sublevación, la moneda era estable", dijo Hasan, un pequeño comerciante.

"Se fue de 47 libras sirias, con el dólar, y apenas salió arriba o abajo. Pero, en el último mes, la moneda de Siria se ha derrumbado. Cuando estaba en su, hace más débiles de unas semanas, estábamos vendiendo, 347, libras sirias por dólar. "Hace aproximadamente un año, la intensificación de los combates en, y alrededor de Aleppo, llevó al régimen, para cortar, los suministros de petróleo a las zonas controladas por los rebeldes. Esto resultó en un significativo aumento en el precio del combustible, que subió del 44, a 325 libras, por precio litre.The de los alimentos, a menudo depende de la gasolina, de transporte, de las zonas rurales a las zonas urbanas seguidas.

@ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánicas, alrededor del cuello de un pueblo inocente sirios, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]] Con la captura de los rebeldes, campos petroleros, en el noreste, del país, las zonas controladas por los rebeldes, podrían ser reabastecidos. Sin embargo, esto significaba una afluencia de dólares. De hecho, "Cuando los rebeldes, tomar el control de una nueva área, el dólar sube, en contra de la libra", dijo Hasan. Sin embargo, "el dólar cae, cuando los rebeldes, traer dinero, desde fuera, y empezar a gastarlo, en Siria."

En los últimos días, dijo que también vio una afluencia de gente que viene a cambiar euros. Sin embargo, "creo que los dólares, son procedentes de los donantes, en los Estados del Golfo", explicó. Con la guerra civil, la economía, prácticamente ha colapsado, y, arrastrado, el comercio exterior. Las personas que pueden usar dólares. Los rebeldes se basan en los canales informales. @ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánico, alrededor del cuello de, un pueblo inocente sirio, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]]

Clase sirios Medio que no, no, intercambiar sus ahorros en moneda extranjera antes de la caída, como hemos visto, ellos, aniquilado. Las personas con dólares, tienen, un interés en ver que siguen siendo elevados, sobre todo porque se cotiza en el mercado negro en tres momentos, la tasa oficial. La agencia estatal de noticias SANA informó que, el gobierno aprobó un proyecto de ley el 10 de julio de negocio prohibición, oportunidades, en monedas, otros, que, a la libra, con penas que van de tres a diez años de prisión. Cuando se dio cuenta de que, las empresas, estaban tomando rápidamente su dinero, del país, a través de los bancos turcos, tomó medidas para acumular libras sirias, y endurecer, regulaciones cambiarias.

tutti i Governi e tutte le ambasciate del mondo? devono bestemmiare tutti insieme la LEGA ARABA dei nazisti salafiti

@ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] 2013.07.16 [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanisch, um den Hals eines unschuldigen Menschen Syrer, ihn zu würgen! Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] Syrischen Rebellen zu bezahlen, in Dollar, Pfund lokalen steigt collapses.Syria 's Inflationsrate folgenden, den Fluss von ausländischen Währungen, aus, satanisch, Scharia Imperialismus: Golfstaaten, um Anti-Assad Rebellen. Pound, geht von 47 bis 347, gegen, der US-Dollar mit den mittleren Klassen zahlen einen hohen price.Aleppo (AsiaNews / Agenturen) -

Die syrische Pfund hat, brach nach zwei Jahren Bürgerkrieg. Die wachsende Präsenz von US-Dollar, und, Euro senkt, den Wert, der lokalen Währung, und treibt die Inflation. Der Anstieg der Kraftstoff-und Lebensmittelpreise, die bereits die Regionen am stärksten von den Kämpfen betroffen waren verwüstet, aber die Landeswährung, hat gefolgt, im letzten Monat. @ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanischer, um, den Hals eines unschuldigen Menschen Syrer, ihn zu würgen! Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] "Vor dem Aufstand, die Währung stabil war", sagte Hasan, einem kleinen Händler.

"Es war 47 syrische Pfund, um den Dollar, und es ging kaum oben oder unten. Doch in den letzten Monaten, die syrische Währung ist zusammengebrochen. Wenn es in seiner, am schwächsten vor ein paar Wochen waren wir verkaufen war, 347 syrische Pfund, um den Dollar. "Vor etwa einem Jahr, die Intensivierung der Kämpfe in und rund um Aleppo, führte das Regime, abzuschneiden, Öllieferungen an Rebellen kontrollierten Gebieten. Dies führte zu einer signifikanten, Anstieg der Treibstoffpreise, die ab 44 sprang, bis 325, Pfund, pro litre.The Preis von Lebensmitteln, oft abhängig von der von Benzin, für, Transport, von ländlichen in städtische Gebiete gefolgt.

@ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanischer, um, den Hals eines unschuldigen Menschen Syrer, ihn zu würgen! Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] Mit Rebellen Erfassung, Ölfelder, im Nordosten des Landes, Rebellen kontrollierten Gebieten könnten nachgeliefert werden. Allerdings bedeutete dies, einen Zustrom von Dollar. In der Tat, "Wenn die Rebellen die Kontrolle über einen neuen Bereich, der Dollar, steigt, gegen das Pfund", sagte Hasan.

Doch "der Dollar untergeht, wenn die Rebellen, bringen Geld, von außen, und starten Sie es auszugeben, in Syrien." In den vergangenen Tagen, sagte er, er sah auch einen Zustrom von Menschen, die auf Euro ändern kommen. Allerdings: "Ich denke, die Dollars werden von Spendern kommen, in den Golfstaaten", erklärte er. Mit dem Bürgerkrieg, der Wirtschaft, hat praktisch zusammengebrochen, und nach unten gezogen, Außenhandel. Menschen, die Dollar verwenden können. Die Rebellen setzen auf informelle Kanäle. @ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanisch, um den Hals, ein unschuldiger Menschen Syrer, ihn zu würgen!

Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] Middle class Syrer haben, nicht, tauschen ihre Ersparnisse, für die Fremdwährung vor dem Zusammenbruch, gesehen haben, ihnen ausgelöscht. Menschen mit Dollar, haben ein Interesse daran, sie weiterhin hoch, zumal es auf dem Schwarzmarkt zu dreimal, der amtliche Kurs gehandelt. Die staatliche Nachrichtenagentur SANA berichtete, dass die Regierung, einen Gesetzentwurf gebilligt am 10. Juli, das Verbot Unternehmen, Angebote, in andere Währungen, als, das Pfund, mit Strafen bis hin, von drei bis zehn Jahren im Gefängnis. Wenn es klar, dass, Unternehmen, schnell eingenommen hatten, ihr Geld aus, des Landes, durch, türkische Banken, dauerte es Schritte zu horten syrischen, Pfund und zu verschärfen, Devisen-Vorschriften.

@ Roi Arabie saoudite --- bastardo! Maudits, les meurtriers misérables, des criminels, menace absolue pour toute l'humanité .. 16/07/2013 [Ligue arabe, chacals sont: sans: espoir de rédemption] 16.07.2013 [[Syrie. La Ligue arabe, il a mis ses mains satanique, autour du cou d'un peuple innocent syriens, de l'étrangler! c'est très très: pire, d'armes chimiques! ]] Rebelles syriens paient en dollars, la livre locale, le taux d 'inflation collapses.Syria s'élève suivant, le flux des étrangers, monnaies, de, satanique, la charia impérialisme: les Etats du Golfe, aux rebelles anti-Assad. Pound, va de 47 à 347, contre le dollar US avec les classes moyennes qui paient un lourd price

.Aleppo (AsiaNews / Agencies) - La livre syrienne, s'est effondré, après deux ans de guerre civile. La présence croissante de dollars américains, et, en euros est en baisse, la valeur de la monnaie locale, et, poussant l'inflation. La hausse des prix du carburant et de la nourriture qui avait déjà dévasté les régions les plus touchées par les combats, mais, la monnaie nationale, a emboîté le pas, au cours du mois passé.

Roi Arabie saoudite Maudits, les meurtriers misérables, des criminels, menace absolue pour toute l'humanité .. 16/07/2013 [Ligue arabe, chacals sont: sans: espoir de rédemption] [[Syrie]] "Avant le soulèvement, la monnaie était stable», a déclaré Hasan, un petit commerçant. "Il était de 47 livres syriennes, pour un dollar, et il a à peine le haut ou vers le bas. Mais, au cours du mois passé, la monnaie syrienne s'est effondré. Quand il était à son, il ya plus faibles quelques semaines, nous vendions, 347, livres syriennes, pour un dollar. "il ya un an, l'intensification des combats dans, et autour d'Alep, ont conduit le régime à couper, l'approvisionnement en pétrole dans les zones contrôlées par les rebelles. Cela a entraîné une importante augmentation du prix du carburant, qui a bondi, passant de 44 à 325 livres, par prix litre.The de nourriture, souvent dépendante de celle de l'essence, de transport, des zones rurales vers les zones urbaines suivies.

Roi Arabie saoudite --Maudits, [Avec les rebelles capture, champs pétrolifères, dans le nord-est, du pays, les zones contrôlées par les rebelles, pourraient être réapprovisionnés. Toutefois, cela signifiait un afflux, de dollars. En fait, «Chaque fois que les rebelles prennent le contrôle d'une nouvelle zone, la valeur du dollar, s'élève, contre la livre", a déclaré Hasan. Pourtant, "le dollar baisse, quand les rebelles, apporter de l'argent, de l'extérieur, et commencer à dépenser, en Syrie." Ces derniers jours, il a dit qu'il a également vu un afflux de gens qui viennent de changer d'euros. Toutefois, «je pense que les dollars, qui proviennent de donateurs, les pays du Golfe», at-il expliqué. Avec la guerre civile, l'économie, s'est pratiquement effondrée, et traîné vers le bas, le commerce extérieur. Les gens qui peuvent utiliser l'argent. Les rebelles comptent sur les canaux informels.

[[Syrie. La Ligue arabe, il a mis ses mains satanique, autour du cou, un peuple innocent syrienne, de l'étrangler! c'est très très: pire, d'armes chimiques! ]] Classe moyenne Syriens qui n'a, pas, échanger leurs économies, pour les devises étrangères avant l'effondrement, ont vu, eux, anéanti. Les personnes atteintes de dollars, ont intérêt à ce qu'il reste élevé, surtout depuis qu'il est cotée sur le marché noir à trois fois le taux officiel. Les nouvelles état agence SANA a rapporté que, le gouvernement a approuvé un projet de loi le 10 Juillet, l'interdiction affaires, tarifs, en devises, d'autre part, que, à la livre, avec des peines allant de trois à dix ans en prison. Quand il s'est rendu compte que, les entreprises, ont été rapidement prennent, leur argent, du pays, à travers, les banques turques, il a pris des mesures pour thésauriser syriens, livres et durcir, la réglementation des changes.

07/16/2013[[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around the neck of an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]] Syrian rebels pay, in dollars, local pound, collapses.Syria's inflation rate rises following, the flow of foreign, currencies, from, satanic, sharia imperialism: Gulf States, to anti-Assad rebels. Pound, goes from 47, to 347, against, the US dollar with the middle classes paying a heavy price.Aleppo (AsiaNews/Agencies) - The Syrian pound, has collapsed, after, two years of civil war. The growing presence of US dollars, and, euros is lowering, the value, of the local currency, and, pushing up inflation. The rise in fuel and food prices that had already devastated the regions most affected by the fighting, but, the national currency, has followed suit, in the past month.

[[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around, the neck of an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]]"Before the uprising, the currency was stable," said Hasan, a small trader. "It was 47 Syrian pounds, to the dollar, and it barely went up, or down. But, in the past month, the Syrian currency has collapsed. When, it was at its, weakest a few weeks ago, we were selling, 347, Syrian pounds, to the dollar."About a year ago, the intensification, of fighting in, and, around Aleppo, led the regime, to cut off, oil supplies to rebel-controlled areas. This resulted in a significant, increase in the price of fuel, which jumped, from 44, to 325, pounds, per litre.The price of food, often dependent on that of gasoline, for, transportation, from rural to urban areas followed.

[[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around, the neck of an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]] With rebels capturing, oilfields, in the northeast, of the country, rebel-controlled areas, could be resupplied. However, this meant, an influx, of dollars. In fact, "Whenever the rebels, take control of a new area, the dollar, rises, against, the pound," Hasan said. Yet, "the dollar goes down, when, the rebels, bring money, from outside, and, start spending it, in Syria." In recent days, he said he also saw an influx of people who come to change euros. However, "I think the dollars, are coming from donors, in the Gulf States," he explained. With the civil war, the economy, has virtually collapsed, and, dragged down, foreign trade. People who can use dollars. The rebels rely on informal channels.

[[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around the neck of, an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]] Middle class Syrians who did, not, exchange their savings, for foreign currency before the collapse, have seen, them, wiped out. People with dollars, have, an interest in seeing it remain high, especially since it is traded on the black market at three times, the official rate. The state news agency SANA reported, that, the government approved, a bill on 10 July, banning business, deals, in currencies, other, than, the pound, with penalties ranging, from three to ten years, in prison. When it realised, that, businesses, were quickly taking, their money out, of the country, through, Turkish banks, it took steps to hoard Syrian, pounds and toughen, foreign exchange regulations.

@King Saudi Arabia --- bastardo!  wretched murderers, criminals, absolute menace for all mankind .. 07/16/2013 [Arab League, jackals are: without: hope of redemption] SYRIA. Syrian rebels pay: in dollars, local pound collapses. Syria's inflation rate: Rises Following the flow of foreign: currencies: from: Gulf States to anti-Assad rebels. Pound goes from 47 to 347: against: the U.S. dollar: with: the middle classes: paying a heavy price. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - The Syrian pound: has collapsed: after two years: of civil war. The growing presence: of U.S. dollars: and: euros is lowering: the value: of the local currency: and: pushing up inflation. The rise: in fuel and: food prices had That Already devastated: the regions most affected: by the fighting, but: the national currency: has Followed: suit in the past month.

2013/07/16 [Arap Birliği, çakal şunlardır: olmadan: kurtuluş umudu] SURİYE. Suriye isyancılar ödeme: dolar, yerel kiloluk çöker. Suriye'nin enflasyon oranı: para birimleri: Yabancı akışını takip yükselir gelen: Körfez ülkeleri Esad karşıtı isyancılar için. Pound 47 347 gider: karşı:: ABD doları: ile: orta sınıflar: ağır bir fiyat ödeyerek. Halep (AsiaNews / Ajanslar) - Suriye kiloluk: çöktü: İki yıl sonra: iç savaş.Büyüyen varlığı: ABD doları: ve: yerel para biriminin: değeri: Euro düşürücü ve: enflasyonunu olumsuz.Artış: Yakıt ve: mücadele ile, ama: en çok etkilenen bölgeler: ulusal para birimi: izlemiştir: uygun son bir ay içinde zaten harap olan gıda fiyatları.

2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] Syrien. Syrische Rebellen zahlen: in Dollar, Pfund lokale Zusammenbrüche. Syriens Inflationsrate: steigt nach dem Zustrom von ausländischem: Währungen: ab: Golfstaaten zu Anti-Assad Rebellen. Pfund geht 47-347: gegen: die: US-Dollar: mit: das Bürgertum: einen hohen Preis bezahlen. Aleppo (AsiaNews / Agenturen) - Die syrische Pfund: zusammengebrochen ist: nach zwei Jahren: Bürgerkrieg. Die wachsende Präsenz von US-Dollar: und: Euro senkt: den Wert: der lokalen Währung: und: Hochschieben Inflation. Der Aufstieg: in Brennstoff und: die Nahrungsmittelpreise, die bereits am Boden zerstört war: die Regionen am stärksten betroffen: von den Kämpfen, aber: die nationale Währung: hat: Anzug im letzten Monat.

2013/07/16 [Arabförbundet, schakaler är: utan: hopp om inlösen] Syrien. Syriska rebeller betala: i dollar, lokala pund kollapsar. Syriens inflation: stiger efter flödet av utländska: valutor: från: Gulfstaterna till anti-Assad rebeller. Pound går 47-347: emot: det: dollarn: med: medelklassen: betala ett högt pris. Aleppo (AsiaNews / organ) - Den syriska pundet: har kollapsat: efter två år: inbördeskrig. Den ökande närvaro: i dollar: och: euro sänks: värdet: den lokala valutan: och: driver upp inflationen. Uppgången: in bränsle och: livsmedelspriserna som redan hade ödelagts: de regioner som drabbats hårdast: av striderna, men: den nationella valutan har följt: kostym under den senaste månaden.

07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] SIRIA. Rebeldes sirios pagan: en dólares, colapsos locales libras. Tasa de inflación de Siria: se eleva siguiendo el flujo de extranjeros: monedas: de: Estados del Golfo a los rebeldes anti-Assad. Libra va 47-347: en contra: el: Dólar de EE.UU.: con: las clases medias: el pago de un precio muy alto. Aleppo (AsiaNews / Agencias) - La libra siria: se ha derrumbado: después de dos años: de la guerra civil. La presencia cada vez mayor: de dólares USA, y: es la reducción de euros: el valor: de la moneda local: y: empujando al alza la inflación. El aumento: en el combustible y: precios de los alimentos que ya habían devastado: las regiones más afectadas: por la lucha, pero: la moneda nacional: se ha seguido: una demanda en el último mes.

07/16/2013 [Лига арабских государств, шакалы: без: надежды на спасение] Сирии. Сирийских повстанцев платить: в долларах, местные разрушается фунта. Инфляция Сирии: растет вслед за приток иностранных: валюты: от: Страны Персидского залива к анти-Асада повстанцев. Фунт идет от 47 до 347: против:: доллар США: с: средние классы: платить высокую цену. Алеппо (AsiaNews / Агентства) Сирийский фунт: рухнула: после двух лет: гражданской войны. Растущее присутствие: в долларах США, и: евро является снижение: значение: из местной валюты, и: привело к росту инфляции.Восход: в топливно-: цены на продукты питания, которые уже опустошены: в регионах, наиболее пострадавших: в результате боевых действий, но: В национальной валюте: последовало: костюм в прошлом месяце.

07/16/2013 [Liga Arabă, șacalii sunt: fără: speranță de răscumpărare] Siria. Rebelii siriene plata: în dolari, se prăbușește lira locale. Rata inflației din Siria: crește ca urmare a fluxului de Externe: monede: de la: statele din Golf pentru a rebelilor anti-Assad. Lira merge 47-347: împotriva:: dolar: cu: clasa de mijloc: plăti un preț mare. Aleppo (AsiaNews / Agenții) - Lira sirian: a prăbușit: după doi ani: de război civil. Prezența tot mai mare: de dolari SUA: și: euro scade: valoarea: a monedei locale: si: împingând în sus a inflației. Creșterea: în combustibil și: prețurilor la alimente, care au devastat deja: regiunile cele mai afectate: de luptă, dar: moneda națională: a urmat: costum, în ultima lună.

2013/07/16 [Liga Árabe, os chacais são: sem: esperança de redenção] Síria. Rebeldes sírios pagar: em dólares, libras colapsos locais. Taxa de inflação da Síria: sobe seguindo o fluxo de estrangeiros: moedas: a partir de: Estados do Golfo para anti-Assad rebeldes. Libra vai 47-347: Contra: o: EUA dólares: com: as classes médias: pagando um preço muito alto. Aleppo (AsiaNews / Agências) - A libra Síria: entrou em colapso: após dois anos: da guerra civil. A presença crescente: de dólares: e: euros está baixando: o valor: da moeda local, e: empurrando para cima a inflação. A ascensão: em combustível e: os preços dos alimentos, que já devastadas: as regiões mais afetadas: pela luta, mas: a moeda nacional: tem seguido: terno no mês passado.

16.07.2013 [Liga Arabska, szakale są: bez: nadzieja odkupienia] SYRIA. Syryjscy rebelianci zapłacić: w dolarach, lokalnych zawalenia funta. Stopa inflacji w Syrii: wzrasta po przepływie zagranicznych: Waluty: od: rejonu Zatoki Perskiej do anti-Assada rebeliantów. Funt idzie od 47 do 347: przed:: dolar amerykański: z: klasa średnia: płacąc wysoką cenę. Aleppo (AsiaNews / agencje) - syryjski funt: upadł: po dwóch latach: od wojny domowej.Obecność rośnie: w dolarach amerykańskich: i: euro jest obniżenie: wartość: w walucie lokalnej: i: winduje inflację.Wzrost: w paliwie i: ceny żywności, które zostały już zniszczone: regiony najbardziej dotknięte: przez walk, ale: krajowe waluty: poszedł: garnitur w ubiegłym miesiącu.

2013/07/16 [Arabische Liga, jakhalzen zijn: zonder: hoop op verlossing] Syrië. Syrische rebellen betalen: in dollars, lokale pond instort. Syrië inflatiecijfer: stijgt na de stroom van buitenlandse:'s: van: Golfstaten aan anti-Assad rebellen. Pound gaat 47-347: tegen: de: Amerikaanse dollar: met: de middenklasse: het betalen van een hoge prijs. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - De Syrische pond: is ingestort: na twee jaar: van burgeroorlog. De groeiende aanwezigheid: van US dollars: en: euros is het verlagen: de waarde: van de lokale munt: en: omhoog te duwen inflatie. De stijging: in brandstof en: voedselprijzen die al had verwoest: de zwaarst getroffen gebieden: door de gevechten, maar: de nationale munt: gevolgd heeft: pak in de afgelopen maand.

07/16/2013 [arabiske liga, sjakaler er: uten: håp om innløsning] SYRIA. Syriske opprørere betale: i dollar, lokale pund kollapser. Syrias inflasjon: stiger etter strømmen av utenlandske: valutaer: fra: Gulf States til anti-Assad opprørere. Pound går 47-347: mot: den: US dollar: med: middelklassen: å betale en høy pris. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - Den syriske pund: har kollapset: etter to år: av borgerkrig. Den økende tilstedeværelse: av amerikanske dollar: og: euro er senking: verdien: i lokal valuta: og: presser opp inflasjonen. Økningen: i drivstoff og: matvareprisene som allerede hadde ødelagt: regionene som er hardest rammet: av kampene, men: den nasjonale valuta: har fulgt: dress i den siste måneden.

2013/07/16 [Liga Arab, serigala adalah: tanpa: harapan penebusan] SYRIA. Pemberontak Suriah membayar: dalam dolar, runtuh pon lokal. Tingkat inflasi Suriah: naik mengikuti arus asing: mata uang: dari: negara Teluk untuk pemberontak anti-Assad. Pound pergi 47-347: melawan: yang: US dollar: dengan: kelas menengah: membayar harga yang berat. Aleppo (AsiaNews / Agen) - Suriah pound: telah runtuh: setelah dua tahun: perang saudara. Kehadiran tumbuh: dolar AS: dan: euro adalah menurunkan: nilai: dari mata uang lokal: dan: mendorong inflasi. Kenaikan: BBM dan: harga pangan yang sudah hancur: daerah yang paling terpengaruh: akibat pertempuran, tapi: mata uang nasional: telah mengikuti: cocok dalam satu bulan terakhir.

2013/07/16 [अरब लीग, सियार हैं: बिना: प्रतिदान की आशा] सीरिया. सीरियाई विद्रोहियों का भुगतान: डॉलर में, स्थानीय पौंड गिर. सीरिया की मुद्रास्फीति दर: उद्धरण: विदेशी के प्रवाह के बाद उगता से: खाड़ी राज्यों विरोधी असद ने विद्रोहियों को. पाउंड 47 से 347 के लिए चला जाता है: के खिलाफ: अमेरिकी डॉलर के साथ:: मध्यम वर्ग: एक भारी कीमत चुका. हैलाब (AsiaNews / एजेंसियां​​)- सीरिया के पौंड: ध्वस्त हो गया है: दो साल बाद: गृहयुद्ध की. बढ़ती उपस्थिति: अमेरिकी डॉलर की: और: स्थानीय मुद्रा की: मूल्य: यूरो कम है और: मुद्रास्फीति को धक्का. वृद्धि: ईंधन में और: लड़ द्वारा, लेकिन: सबसे अधिक प्रभावित क्षेत्रों: राष्ट्रीय मुद्रा: पालन किया है: सूट पिछले एक महीने में पहले से ही तबाह हो गया था कि खाद्य पदार्थों की कीमतों.

2013年 7月16日[アラブ連盟、ジャッカルは、以下のとおりです。なし:償還の希望】シリア。シリアの反政府勢力が支払う:ドルで、地元のポンド崩壊を。シリア のインフレ率は:通貨:外国人の流れが続いて上昇から:湾岸諸国の反アサド反乱軍に。ポンドは、47から347に行く:反対:米ドル:と:中産階級:重い 代償を支払う。アレッポ(AsiaNews/機関) - シリアポンドは:崩壊した:2年後:内戦の。成長プレゼンス:USドルの:と:現地通貨の:値:ユーロが下げていると:インフレを押し上げる。上昇:燃料 中と:戦闘によってではなく、:最も影響を受けた地域:国の通貨は:続いている:スーツを先月すでに荒廃していた食糧価格。

16/07/2013 [Ligue arabe, chacals sont: sans: espoir de rédemption] SYRIE. Rebelles syriens payer: en dollars, effondrement local de livres. Le taux d'inflation de la Syrie: monte après l'écoulement de l'étranger: Devises: à partir de: pays du Golfe aux rebelles anti-Assad. Livre va de 47 à 347: Contre: Le: dollar américain: avec: les classes moyennes: payer un lourd tribut. Alep (AsiaNews / Agencies) - La livre syrienne: s'est effondré: après deux ans: la guerre civile. La présence croissante: des dollars américains: et: euros revoit à la baisse: la valeur: de la monnaie locale: et: faire monter l'inflation. L'augmentation: en carburant et: ​​prix des denrées alimentaires qui avaient déjà dévasté: les régions les plus touchées: par les combats, mais: la monnaie nationale: a suivi: costume le mois dernier.

07.16.2013 [Arabiliiton, sakaalit ovat: ilman: toivoa lunastus] Syyriassa. Syyrian kapinalliset maksaa: dollareissa, paikallisten punta romahtaa. Syyrian inflaatio: nousuja virtaus ulkomaisten: valuutat: alkaen: Persianlahden valtioiden anti-Assad kapinallisia. Englannin menee 47-347: vastaan​​:: Yhdysvaltain dollari: kanssa: keskiluokka: maksaa kovan hinnan. Aleppo (AsiaNews / virastot) - Syyrian punta: on romahtanut: kahden vuoden kuluttua: sisällissodan.Kasvava läsnäolo: USA: n dollareissa: ja: euroa laskeutuu: arvo: paikallisessa valuutassa: ja: nousevat inflaatiota.Nousu: polttoaineen ja: elintarvikkeiden hinnat, jotka olivat jo tuhonneet: eniten kärsivillä alueilla: taisteluiden takia, mutta: kansallinen valuutta: on seurannut: puku viime kuussa.

2013/07/16 [Arab League, jackals ay: walang: pag-asa ng pagtubos] Syria. Syrian rebels bayaran: sa dolyar, lokal na nagko-collapse pound. Pagpapapintog rate ng Syria ang: rises ng pagsunod sa daloy ng mga banyagang: pera: mula sa: Gulf Unidos sa anti-Assad rebels. Pound napupunta 47-347: laban: sa: US dollar: sa: sa gitna klase: nagbabayad ng isang mabigat na presyo. Aleppo (AsiaNews / Mga Ahensya) - Ang Syrian pound: ay gumuho: pagkatapos ng dalawang taon: ng digmaang sibil. Ang lumalaking presensya: sa US dollars: at: euros ay pagpapababa: ang halaga: ng lokal na currency: at: panunulak up implasyon. Ang pagtaas: sa gasolina at: pagkain mga presyo na ay mayroon devastated: ang mga rehiyon pinaka-apektado: sa pamamagitan ng fighting, ngunit: ang pambansang pera: ay sinundan: suit sa nakalipas na buwan.

2013/07/16 [הליגה הערבית, תנים הם: בלי: תקווה לגאולה] סוריה. המורדים סוריים לשלם: בדולרים, מתמוטט מכלאה מקומית. שיעור האינפלציה בסוריה: עולה בעקבות הזרימה של חוץ: מטבעות: מ: מדינות מפרץ למורדים נגד אסד. הפאונד ממשיך 47-347: נגד:: הדולר האמריקאי: עם: המעמד הבינוני: משלם מחיר כבד. חלב

(סוכנויות AsiaNews /) - הלירה הסורית: קרס: אחרי שנתיים: ממלחמת אזרחים.הנוכחות הגוברת: בדולרים של ארה"ב: ו: יורו מוריד: הערך: של המטבע המקומי: ו: דוחפים את האינפלציה.עלייה: בדלק ו: מחירי מזון שכבר הרוס: האזורים המושפעים ביותר על ידי: הלחימה, אבל: המטבע הלאומי: הלך: תביעה בחודש האחרון.

2013/07/16 [Arabiske Liga, sjakaler er: uden: håb om forløsning] Syrien. Syriske oprørere betaler: i dollar, lokale pund kollapser. Syriens inflation: stiger efter strømmen af udenlandsk: valutaer: fra: Golfstaterne til anti-Assad oprørerne. Pound går 47-347: imod: Den: amerikanske dollar: med: middelklassen: at betale en høj pris. Aleppo (AsiaNews / agenturer) - Den syriske pund: er brudt sammen: efter to år: borgerkrig. Den voksende tilstedeværelse: af amerikanske dollar: og: euro sænkes: værdien: Den lokale valuta: og: skubbe op inflation. Stigningen: i brændstof og: fødevarepriser, der allerede havde ødelagt: regionerne hårdest ramt: af kampene, men: den nationale valuta: har fulgt: trop i den seneste måned.

2013년 7월 16일 [아랍 연맹, 자칼은 다음과 같습니다없이 : 구속의 희망] 시리아. 시리아 반군 지불 : 달러, 현지 파운드 붕괴. 시리아의 물가 상승률은 : 통화 : 외국의 흐름에 따라 상승에서 : 걸프 국가 안티 - 아사드 반란군. 파운드는 47 347로 이동 :에 : : 미국 달러 :에 : 중간 클래스 : 무거운 가격을 지불. 알레포 (AsiaNews / 기관) - 시리아 파운드 : 붕괴했다 : 2 년 : 남북 전쟁. 성장하는 존재 : 미국 달러 :과 : 현지 통화의 : 값 : 유로가 절감되고 : 인플레이션을 추진합니다.상승 : 연료와 : 싸움에 의해,하지만 : 가장 영향을받는 지역 : 전국 통화 : 따랐다 : 소송을 지난 달에 이미 황폐 한 식품 가격.

2013年7月16日"[阿拉伯聯盟,豺:無:希望贖回敘利亞。敘利亞反政府武裝支付:以美元計 價,本地磅倒塌。敘利亞的通脹率上升的外國貨幣:從海灣國家反阿薩德叛軍。從47鎊到347:反對::美元:中產階級:付出了沉重的代價。阿勒頗(亞洲新 聞/通訊社) - 敘利亞鎊:已經崩潰:兩年後的內戰。增長:美元和歐元降低:值:當地貨幣並推高通脹。崛起:在燃料和食品價格已經滿目瘡痍:受影響最嚴重的地區的戰鬥,但 本國貨幣一直遵循:西裝在過去的一個月。

2013/07/16 [جامعة الدول العربية وابن آوى هي: دون: أمل الخلاص] سوريا. المتمردون السوري دفع: بالدولار وانهيارات جنيه المحلية. معدل التضخم في سوريا: تصاعد في أعقاب تدفق الأجانب: العملات: من: دول الخليج إلى المتمردين المناهضين للأسد. الجنيه يذهب 47-347: ضد: ل: الدولار الأمريكي: مع: الطبقات الوسطى: يدفعون ثمنا باهظا. حلب (اسيا نيوز / وكالات) -

الليرة السورية: لقد انهار: بعد عامين: من الحرب الأهلية. الوجود المتزايد: الدولارات الأمريكية: و: يورو يتم تخفيض: قيمة: من العملة المحلية: و: ارتفاع معدلات التضخم. ارتفاع: في الوقود و: أسعار المواد الغذائية التي دمرت بالفعل: لقد تابعت: المناطق الأكثر تضررا: بسبب القتال، ولكن: العملة الوطنية دعوى في الشهر الماضي.

2013/07/16 [Lega Araba, sciacalli sono: senza: speranza di redenzione] Siria. Ribelli siriani pagano: in dollari, crolla libbra locali. Tasso di inflazione della Siria: sale seguendo il flusso di stranieri: le valute: da: Stati del Golfo per i ribelli anti-Assad. Pound va 47-347: contro: l': dollaro: con: le classi medie: pagando un prezzo pesante. Aleppo (AsiaNews / Agenzie) - La sterlina siriana: è ​​crollata: dopo due anni: la guerra civile. La crescente presenza: di dollari: e: euro sta abbassando: il valore: la moneta locale: e: spingendo verso l'alto l'inflazione. L'aumento: in carburante e: prezzi del cibo che avevano già devastato: le regioni più colpite: per i combattimenti, ma: la moneta nazionale: ha seguito: vestito nel mese passato.

07/16/2013 [Arab League, jackals are without hope of redemption] SYRIA. Syrian rebels pay in dollars, local pound collapses. Syria's inflation rate rises following the flow of foreign currencies from Gulf States to anti-Assad rebels. Pound goes from 47 to 347 against the US dollar with the middle classes paying a heavy price. Aleppo (AsiaNews/Agencies) - The Syrian pound has collapsed after two years of civil war. The growing presence of US dollars and euros is lowering the value of the local currency and pushing up inflation. The rise in fuel and food prices that had already devastated the regions most affected by the fighting, but the national currency has followed suit in the past month.

07/16/2013 BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,]. Violence erupts in Bangladesh after verdict against former Islamic leader by Sumon Corraya. 90 year-old Ghulam Azam sentenced to 90 years in prison for war crimes. The verdict sparks explosions, clashes and scenes of urban warfare all over Bangladesh for national hartal (strikes) organized by supporters of the Jamaat-e-Islami (Islamic Party) and secular activists of Gonojagoron Mancha. Four people die, including a child. Dhaka (AsiaNews) - Four dead, including a 9 year old girl and dozens of wounded, buses, shops and private cars vandalized and set on fire.

BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,]This is the provisional toll from the National hartal (strike) called in Bangladesh, after the verdict issued yesterday by the International Crimes Tribunal in Dhaka. The court sentenced 91 year old Islamist leader and former president of Jamaat-e-Islami (Islamic Party), Ghulam Azam to 90 years in jail, for his role in the crimes committed during the Independence War (1971). A ruling that left everyone unhappy: the supporters of the Jamaat, are demanding their leaders absolution, Gonojagoron Mancha civil rights activists instead say the sentence is too light and call for the death penalty.

BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,] The courts have recognized Azam guilty of all the charges: murder, torture of unarmed people, conspiracy, incitement and complicity in genocide. Being 91, by law the judges spared Ghulam the death penalty. Yesterday, there were demonstrations inside and outside the courtroom. Gonojagoron Mancha activists gathered in Shahbagh, district of Dhaka considered the "Tahrir Square" of Bangladesh, calling for the death penalty. Today both the Islamic party that secular movement have called for a hartal, which as expected has turned into urban warfare.

BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,]Activists of Jamaat and Islami Chhatra Shibir (student wing of the party), detonated 11 homemade bombs in Chittagong, nine in Comilla and one in Narayanganj. Of the four deaths, two are students of the Islami Chhatra Shibir, killed in clashes with the police. The others are a 60 year old man, who was killed in Dinajpur by bricks thrown by some picketers, and a 9 year old girl, knocked down in Gazipur by a bus trying to flee the violence.

07/16/2013 [[all the lies, of the devil salafis terrorist sharia imperialism, no tolerance against the Nazis Islamists]] PHILIPPINES. Manila's deal with Muslim rebels leaves everyone unhappy, but brings hope for peace. "There is a lot of grumbling," a Catholic source tells AsiaNews. "There is a perception that money and positions of power are going to a group that did not live up to its commitments in the past. However, we must continue to hope in a better future. "Manila. The peace agreement between the Filipino government and the rebel Moro Islamic Liberation Front "is not easy to understand. On the one hand, there is a lot of grumbling, especially among Christians, who do not trust what Muslims might do. On the other, there is hope that history, after 40 years, will not repeat itself and that we shall reach true peace," a Catholic source, anonymous for security reasons, told AsiaNews. [[ no tolerance against the Nazis Islamists: League Arab]]

[China total crazy nazi] Hong Kong (AsiaNews) - If the people of Hong Kong really want universal suffrage then Beijing will have to select the candidates for the office of the chief executive. "The sieve is a product of our ancestors' wisdom. There is nothing sinister about it," said Zhang Xiaoming, director of Beijing's liaison office (pictured) in the autonomous region. "Without the sieve, how can we pick the good seeds from the bad ones?" he added at the end of his opening speech at an unprecedented lunch with some 60 Hong Kong lawmakers at the Legislative Council seat in the Admiralty. In the past, Beijing had always criticised their work and tried in every way to tarnish their moral stature, accusing him of "betraying the motherland" by demanding democracy and respect for human rights. [China total crazy nazi]

07/16/2013 HONG KONG - CHINA [total crazy china] Universal suffrage in Hong Kong, Beijing wants to "select" candidates. Zhang Xiaoming, the representative of the Chinese mainland, meets elected LegCo members for the first time since 1997, says a screening process for the post of chief executive is necessary. For Lee Chuek-yan, Zhang sends a very "bad message". Alan Leong hopes it is "casual chat". 07/16/2013 VIETNAM total crazy. Lay Catholics, witnesses in the footsteps of Vietnam's missionaries and martyrs. Despite difficulties and persecution, the faithful have contributed to the evangelization of the most remote and poorest areas of the nation. The Church of Vietnam is the fifth largest church in Asia. Between the 17th and the 19th century there were hundreds of thousands of martyrs, "the seeds of our hope."

07/16/2013. PANAMA - KOREA - CUBA. [[Panama stops: North Korean ship: carrying missiles from Cuba: terrorist shame, this monstrosity of Kim Jong-un? must end soon!]]. "We suspected drugs," Panamanian President Martinelli said, but "found containers we suspect contain sophisticated missile equipment". Pyongyang is under an embargo for illegal nuclear tests, and cannot import or export weapons. City (AsiaNews/Agencies) - Panamanian authorities yesterday seized a ship carrying missile components hidden in quintals of sugar on its way via the Panama Canal from Cuba to North Korea. "We suspected drugs. When we started to unload the ship, which came from Cuba and was bound for North Korea, there were 220,000 quintals of sugar (1 quintal = 100 kg), and we found containers we suspect contain sophisticated missile equipment which is not allowed," Panamanian President Ricardo Martinelli told local radio

PANAMA - KOREA - CUBA. [[Panama stops: North Korean ship: carrying missiles from Cuba: terrorist shame, this monstrosity of Kim Jong-un? must end soon!]]. The Panamanian authorities detained the 35-member crew, including the captain who apparently tried to kill himself during the search. Security Minister Jose Raul Mulino said the ship "aroused suspicion by the violent reaction of the captain and the crew". Under international sanctions voted by the Security Council of the United Nations in the wake of North Korea's illegal nuclear tests, the North Korean regime cannot import or export heavy weapons. There are suspicions that nations under international sanctions like North Korea, Iran, Cuba and Sudan have set up a network to exchange military technology and weapons.