SATANISTI YOUTUBE FINGONO IDENTITÀ

MY ISRAEL ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata" adesso è tutto chiaro: 2. hanno inibito impedito: soltanto a me la possibilità di pubblicare commenti su ANSA [ Razzo da Gaza, Israele attacca basi Hamas. Nessuna vittima, tensione continua a salire nella zona [ DA FACEBOOK MI HANNO: 1. inizialmente BLOCCATO FIREFOX PER IMPEDIRMI di pubblicare e RISPONDERE!
MA SE HANNO SPARATO CON OBICI DALLA STRISCIA DI GAZA: CHE RELAZIONE HA IL COMMENTO DI DUE VENDUTI AL MALIGNO 666 NWO COME VOI? https://www.facebook.com/franco.mele.5
https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189
VOI MI RICORDATE TANTO I SATANISTI CHE SONO IN YOUTUBE E FINGONO OGNI TIPO DI IDENTITÀ PUR DI SOLLEVARE L'ODIO TRA I POPOLI E LE RELIGIONI.. ma, non temete presto la paghetta ve la darà zio SATANA all'inferno!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus1 ora fa
Commenti al momento non disponibili: NON VI DOVEVATE ARRABBIARE COSÌ TANTO, SOLTANTO PERCHÉ, IO HO DETTO CHE LA RUSSIA BRUCIA LE FORESTE PER OTTENERE L'EFFETTO SERRA, MENTRE VOI USATE LE SCIE CHIMICHE CHE SONO 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSE! ... E COSA VI DOVREI FARE IO PER TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE VOI MI AVETE UCCISO?
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/allGiacintoAuriti/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussionrevenge Yitzhak Kaduri ha detto che anche in questo https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion Commenti al momento non disponibili. ] lorenzoJHWH UniusREI (1 ora fa) anche in questo canale: "  Commenti al momento non disponibili." perché CIA 666 UK NWO SPA Monsanto, scie chimiche FED FMI e NATO? stanno facendo un orgia satanica così come sono stati presi tutti da una frenesia mortale!!

Benjamin Netanyahu ] WARNING: preparete testate nucleari! [ AAAAAaaaaah ] inzivosi lurdacchini indeologia GENDER mi hanno da 10 ore bloccato due canali: "io chiamerò i miei ambasciatori angeli per consultazione!" Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion Commenti al momento non disponibili. ] lorenzoJHWH UniusREI

================
Benjamin Netanyahu ] WARNING i farisei massoni lgbt gender Satana è Dio, loro stanno facendo strage dei miei canali! QUESTO È IL TERZO CANALE A CUI HANNO BLOCCATO L'ACCESSO DEI COMMENTI! [  https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ Commenti al momento non disponibili.] VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images.
VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.

===========
Benjamin Netanyahu ] WARNING OK! È INUTILE GUARDARNE ALTRI MI STANNO BLOCCANDO LA PAGINA DEI COMMENTI SU TUTTI I CANALI! [ i farisei SPA CIA UH SERVICES: GEZABELE SECOND NATO, massoni LGBT gender DARWIN SODOMA Satana è Dio, loro stanno facendo strage dei miei canali! QUESTO È IL QUARTO CANALE A CUI HANNO BLOCCATO L'ACCESSO DEI COMMENTI! 666 regno NWO Unito Gezabele 2 https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion .. Commenti al momento non disponibili. OK! È INUTILE GUARDARNE ALTRI MI STANNO BLOCCANDO LA PAGINA DEI COMMENTI SU TUTTI I CANALI!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 ore fa
alto tradimento e richiesta di pena di morte per i massoni ] [ DIEGO FUSARO E LA CINESIZZAZIONE DEI SOVRANISTI. La Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria [ Scritto da Sara Lapico. Assemblea Costituente sovranità monetaria (26/04/2016) Precognizioni auritiane in Assemblea costituente. Il tradimento della Sovranità Monetaria avvenne con i "padri costituenti" che la rifiutarono. Ecco il documento. Il 24 Ottobre del 1947 si discuteva in assemblea costituente un tema di vitale importanza per il paese, ossia “ L' autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. La discussione introdotta dall'onorevole Romano ci offre interessanti spunti di riflessione, che cercheremo di sintetizzare. Nella seduta  de quo l’On. Romano, forte delle pregresse esperienze, afferma come “a parità di circolazione e di volume di merci le variazioni dei prezzi sono proporzionate a quelle della quantità di moneta”. Si evidenzia quindi come la quantità di moneta debba rispecchiare, in qualche modo la merce messa in circolazione. *Perché riteniamo tale punto importante? Perché ciò ' era quanto sostenuto anche dal Prof Giacinto Auriti  il quale ,evidenziando il carattere duplice di misura e potere d'acquisto della moneta, raccomandava che quantità' di massa monetaria e beni circolanti fossero legati da una precisa funzione.
Egli individuava che quando l’approssimarsi del prezzo di vendita coincide con i costi di produzione a quel punto bisogna cessare di immettere moneta nel sistema e cessare la produzione. Proseguendo nella lettura del testo dell'emendamento costituzionale in esame, leggiamo : “nell'emissione della moneta IL LEGISLATORE deve preoccuparsi di costringere il Governo ad una condotta seria”.
*Ancora una volta il Prof. Giacinto Auriti aveva ragione.
Nei numerosi scritti del giurista abruzzese, infatti è messo in luce come la questione monetaria sia, in primis, un problema di tipo giuridico. E'la legge che deve regolare la nascita della moneta, e indicarne con precisione chi sia il proprietario di quel determinato bene economico immateriale nonché il controllo della politica monetaria che va affidato al parlamento che è espressione del popolo e ,pertanto, potenzialmente non rieleggibile in caso di scelte politiche improvvide per il popolo stesso . I politici rappresentano il popolo tramite elezioni mentre i banchieri centrali non vengono eletti dal popolo e restano al loro posto anche nel caso di disastrose scelte di politica monetaria. Continuando nella disamina incontriamo un altro interessante punto esposto dall'allora onorevole Romano: “La carta moneta è un credito, fonte di questo credito è la fiducia. Le industrie, l'agricoltura ed il commercio ruotano intorno a questa fiducia.”. La parola chiave è appunto fiducia che è la fonte del valore monetario.
Quando Auriti parlava di emissione a credito non si riferiva ad una emissione “ a prestito “. Il termine “credito” stava ad indicare quello stato d'animo, la condizione psicologica per la quale l'individuo dà credibilità ; e la fiducia si ottiene con la credibilità. Per questo motivo riteniamo che l'on. Romano intendeva che la moneta della nazione aveva valore “credibile” ,e non “creditizio”, finchè si aveva fiducia nell'espressione politica del suo popolo: il Parlamento che doveva controllare il Governo nella politica monetaria, dalla sua emissione alla sua gestione.
Possiamo dire che l'onorevole Romano aveva intuito il valore convenzionale elaborato giuridicamente dal genio di Giacinto Auriti 40 anni dopo ? Certamente no in quanto la moneta ha sempre avuto una concezione materialista, è stata sempre considerata  nella sua emissione un credito dell'emettitore legata ad un sottostante come la produzione o il lavoro. Il Romano non ha mai parlato di credito come diritto ad avere moneta sulla base del valore dell'uomo, della persona, e quindi riconosciuta come bene economico immateriale riconosciuto come diritto fondamentale alla vita. Possiamo solo dire che si era avvicinato moltissimo perché non abbiamo a disposizione elementi e prove che dimostrino che il Romano abbia approfondito la tematica. Ma la sua intuizione, il suo emendamento, fu pericolosa per i banchieri perchè proprio nello stesso periodo, come ci ricorda Auriti nei suoi testi, l'allora governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, ebbe a dichiarare che “ abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali” . Nel 1948 lo stesso Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, forse premiato come fu premiato 50 anni dopo Carlo Azeglio Ciampi. Evidenziamo ancora un altro passaggio nell'emendamento del Romano: “Quando un Governo intende preparare una guerra fa prima girare il torchio e con la carta-moneta mette in moto gli alti forni. Allo stesso espediente ricorre quando vuole attuare un protezionismo industriale.” Da questo punto emerge come ,per far vivere l'economia e gli scambi , occorra dapprima immettere il mezzo monetario. Successivamente la fiducia dei cittadini, supportata dall'induzione giuridica che è la legge che tutela il bene moneta come oggetto di diritto, restituirà vivacità al paese.
Quanto affermato è di estrema importanza. Infatti ne consegue incontrovertibilmente che le crisi che oggi viviamo sono create artificialmente dal sistema bancario. Oggi come all'epoca. Per Auriti, come per il Romano, era doveroso il controllo politico della moneta visto che il governo è tenuto a controllare tutto, spesso anche creando disagi con l'estrema burocrazia. Lo stesso Romano , riferendosi all'esempio del torchio per finanziare guerre ed economia, dichiarava in assemblea costituente che
“Il Parlamento, rimasto estraneo a questi atti, che incidono nella vita del Paese, viene a trovarsi in un secondo tempo di fronte al fatto compiuto. Penso quindi che sia doveroso controllare l'emissione della carta moneta, giacché la fiducia nella moneta è in rapporto alla condotta più o meno seria del Governo. Controllare questa condotta è dovere dei Parlamenti.Oggi prevale la tendenza a tutto controllare, anche quando il controllo costituisce un intralcio. Invece per l'emissione della moneta ci si rimette alla prudenza dell'istituto di emissione. Se la moneta rappresenta in qualche modo la fiducia che si può riporre in un popolo, questo ha il diritto ed il dovere di vigilare e controllare a mezzo dei suoi rappresentanti la nascita della moneta, strumento onnipotente ed onnipresente della vita economica del Paese”
*Come diceva Auriti: il valore della moneta non nasce senza la fiducia nell'accettazione da parte del popolo
*E'la collettivita' dei cittadini che determina la genesi della moneta come bene economico sociale a contenuto patrimoniale e di valore indotto, pertanto solo essa ne deve essere riconosciuta proprietaria mediante l’emissione a credito.
*Il sistema fornisce soltanto un mero supporto, di valore pressoché nullo (moneta cartacea o bit sul computer).
Ed eccoci al punto nodale della questione, ossia la riserva.
Appurato che la fonte del valore monetario è la fiducia, ed essendo fatto notorio che quando ci si fida di qualcuno,ad esempio di un amico, non si chiedono garanzie in cambio, ne consegue un altro importante corollario, ossia, l'inutilità della riserva.
Il denaro per nascere e per circolare non necessita di alcuna riserva in quanto nasce come bene oggetto di diritto e tutelato dal diritto stesso
*La riserva non serve, altra celebre frase del Prof Giacinto Auriti.
Questa frase di Auriti trova conferma nel regio decreto del 21 luglio 1935, n. 1293, e regio decreto-legge 5 settembre 1935, n. 1647, che vengono citati nell'emendamento costituente dell'on. Romano, quando, con tali provvedimenti, si dispose la “sospensione dell'obbligo di riserva”.
Il voler imporre una riserva al momento dell'emissione, è solo un arbitrario atto di imperio posto in essere dal potere a danno del popolo, affinché questi non comprenda la vera natura del valore monetario, e non si renda conto dell'enorme spoliazione subita.
Questa assurda situazione ha concrete ripercussioni sulla vita di noi tutti: aziende che chiudono, persone senza impiego, tagli indiscriminati sul sociale che colpiscono le fasce piu' deboli della popolazione.
L'onorevole Romano l'aveva capito benissimo con l'esperienza vissuta con le due guerre mondiali e le due crisi monetarie che le precedettero.
Inutile dire che l'emendamento dell'onorevole Romano non fu accolto dall'Assemblea Costituente
Oggi, con l'avvento dell'Unione Europea che modificherà le costituzioni degli Stati nazionali, sentiamo ancora parlare di “difesa” o “ attuazione “ della Costituzione Italiana. Noi parliamo di “integrazione”, “completamento” della Costituzione perchè così com'è formulata non riconosce al popolo la sovranità, non attua quella “democrazia integrale” auspicata da Auriti in quanto è carente della sovranità monetaria. Non possiamo piu' tollerare una cosi' colossale ingiustizia, è ora che il parlamento prenda posizione chiara e netta sul punto. E' ora che chi sta operando per la difesa della Costituzione, studiando anche gli atti dei lavori costituenti, prenda in considerazione quanto intuì l'onorevole Romano nel 1947 e che fu enunciato in maniera scientifica nel campo del Diritto dal prof. Giacinto Auriti altrimenti sarebbe una “minestra riscaldata” , come soleva dire l'insigne giurista di Guardiagrele
http://www.nascitacostituzione.it/05appendici/06p2/03p2t3/03/04/index.htm?001.htm&2
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 ore fa
uk secondo me questo [ ch.rtf ] è un codice eseguibile .. con cui la CIA 666 UK entra nel tuo sistema sistema operativo e prende il controllo!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus4 ore fa
in facebook mi hanno detto: "PUBBLICAZIONE SU WIDGET SOCIAL BLOCCATA! [ I VAMPIRI ZOMBIES DI FACEBOOK? TROPPO SPAVENTATI! ] "quale prelievo fiscale? Se i satanisti massoni dell'Anticristo SpA FED Rothschil il Fariseo Bestia di Satana: lui e loro nel PD, non avessero rubato la Costituzionale Sovranità monetaria: cioè, il Signoraggio Bancario? Poi, non ci sarebbero state ne Tasse, e neanche Debito Pubblico: questa è
tutta una truffa di alto tradimento! Obama lancia giro vite su evasione, Sulla scia dello scandalo Panama Papers http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/06/obama-lancia-giro-vite-su-evasione_c330a176-bdc7-4545-a59c-53b8ff757ce5.html
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 ore fa
‫יעקוב אינורס‬‎‎ Condivisione pubblica - 31 mar 2016. Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... ANSWER ] [ it is essential to purify one's memory of the past, while the satanic Talmud (and you can find his infernal quotes on the Internet: to say this is right: the word of satan) keeps alive the crimes suffered and always pushes to commit : impunity: new wear crimes and extermination Masonic regime: as a worship pleasing to God other crimes? This is criminal folly .. so this is not an eternal vengeance technique up to destruction: typical also of the Qur'an, as the Talmud is one: Bible SATAN! which is why the central banks SpA: FED spa, etc ... it is said, "are the synagogue of Satan"
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
è indispensabile purificare la memoria dall'odio del passato: mentre, il Talmud satanico (e tu puoi cercare le sue citazioni infernali in internet: per dire questa è proprio: la parola di satana) mantiene sempre vivi i delitti subiti e spinge sempre a commettere: impunemente: nuovi delitti di usura e sterminio regime massonico: come un culto gradito a Dio altri delitti? questa è follia criminale.. quindi questa non è una tecnica vendicativa eterna fino allo sterminio: tipica anche del CORANO, come Talmud è una sola: Bibbia di SATANA! ecco perché del SpA Banche Centrali: spa FED, ecc... è detto: "sono la sinagoga di satana"
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 ore fa
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts [ also in this post, you have erased my comment anwer? ] [You are a servant of the evil one! You're here as a praying mantis, to attract honest and innocent people to harm them! You can not only see the bad, that the Jews receive, and then, do not see everything Satanism SpA FED NWO MONSANTO GMOS, and evil that Jews do through usury banking, etc .., which is an evil of Satanism: Masonic regime TRILATERALE Bildenberg, that all of this has made the: synagogue 666 Talmud of the evil Jewish religion: all this: thou hast proved me, Judaism is Satanism for you and for your Enlightened Pharisees! ... And I tell you that you'll be thrown into the hell of despair and destruction: very very soon! ]
tu sei un servitore del maligno! tu stai quì come una mantide religiosa, ad attirare persone oneste ed innocenti per fare loro del male! Non si può vedere soltanto il male, che, gli ebrei ricevono, e poi, non vedere tutto il satanismo SpA FED: NWO MONSANTO GMOS, ed il male che gli ebrei fanno attraverso la usura bancaria, ecc.., che è un male di satanismo: regime massonico TRILATERALE BILDENBERG, che tutto questo lo ha fatto il Talmud della religione ebraica: questo tu mi hai dimostrato: ebraismo è satanismo per te e per i tuoi farisei Enlightened! ... ed io ti dico che tu verrai precipitato in un inferno di disperazione e distruzione!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 ore fa
Search Console. Aumento delle pagine di errore "404" A: Webmaster del sito http://satanici.blogspot.com/ Googlebot ha rilevato un aumento significativo del numero di URL del sito http://satanici.blogspot.com/ che restituiscono un errore 404 (Non trovato). Questo aumento potrebbe essere segno di un'interruzione del servizio o di un errore di configurazione, che comporterebbe un'esperienza negativa per gli utenti. Gli URL in questione scompariranno dai risultati di ricerca di Google. Se gli URL non esistono, non è necessario alcun intervento.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus1 ora fa
The Pope: "We build bridges", Salvini: "Well ..." you can not build a "bridge of friendship between peoples" (as the Pope would) if the ARAB LEAGUE makes you walk on the blade of a scimitar sharia!

Il Papa: "Costruiamo ponti", Salvini: "Mah..." non si può realizzare un "ponte di amicizia tra i popoli" (come il PAPA vorrebbe) se la LEGA ARABA ti fa camminare sulla lama di una scimitarra sharia!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa (modificato)
questa campagna acquisti della NATO, è qualcosa di ideologicamente
INQUIETANTE, perché, noi i popoli Occidentali noi siamo in Relativismo a
 Sodoma, e, noi non sappiamo nulla: di questa teosofia satanica,
ideologia SpA Banche Centrali, imperialismo FED: REGIME MASSONICO
BILDENBERG, TECNOcraTICO SISTEMA FINANZIARIO MONDIALE, che sottende
occultamente i nostri Governi: E CHE LI TIENE TUTTI IN OSTAGGIO DEL
TERRORE! ] tutta QUESTA CONGIURA DELLA NATO, CHE MINACCIA IL MONDO,
SOTTENDE UNA IDEOLOGIA OCCULTA E DEMONIACA, DATO CHE è IN COMBUTTA CON
GLI ISLAMICI SHARIA NAZISTI: quindi, IL LORO OBIETTIVO VERO PUò ESSERE
SOLTANTO IL LUCIFERISMO, dei sacerdoti di satana nella CIA! [ La scorsa
settimana il presidente serbo Tomislav Nikolic aveva dato il via libera
all'accordo tra la Serbia e la NATO. In particolare il documento
contempla esercitazioni congiunte e l'impegno per creare un'immagine
positiva della NATO nell'opinione pubblica serba. Mosca commenta con
scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 ore fa
(MMR) vaccine and its link to autism. IL DELITTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE I MASSONI FARISEI SATANISTI TRILATERALE BILDENBERG ] [ giorgio tremante  05 mag 2016, "OH MIO DIO. NON POSSO CREDERE CHE ABBIAMO FATTO CHE ABBIAMO FATTO QUELLO. MA PURTROPPO L'ABBIAMO FATTO". - DR. William Thompson, SCIENZIATO ANZIANO DEL CDC e informatore. Synopsis – In 2013, biologist Dr. Brian Hooker received a call from a Senior Scientist at the U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) who led the agency’s 2004 study on the Measles-Mumps-Rubella (MMR) vaccine and its link to autism. The scientist, Dr. William Thompson, confessed that the CDC had omitted crucial data in their final report that revealed a causal relationship between the MMR vaccine and autism. Over several months, Dr. Hooker records the phone calls made to him by Dr. Thompson who provides the confidential data destroyed by his colleagues at the CDC.
Dr. Hooker enlists the help of Dr. Andrew Wakefield, the British gastroenterologist falsely accused of starting the anti-vax movement when he first reported in 1998 that the MMR vaccine may cause autism. In his ongoing effort to advocate for children’s health, Wakefield directs this documentary examining the evidence behind an appalling cover-up committed by the government agency charged with protecting the health of American citizens.
Interviews with pharmaceutical insiders, doctors, politicians, and parents of vaccine-injured children reveal an alarming deception that has contributed to the skyrocketing increase of autism and potentially the most catastrophic epidemic of our lifetime.
Below are links to the official complaint letters sent to the CDC.
Official Complaint Letter to the CDC 2/02/2015 http://vaxxedthemovie.com/ An Autism Media Channel Film
Directed by Andrew Wakefield & Produced by Del Bigtree
The film calls for the following:
    1 – That Congress subpoena Dr. William Thompson and investigate the CDC fraud.
    2 – That Congress repeal the 1986 National Childhood Vaccine injury Act and hold manufacturers liable for injury caused by their vaccines.
    3 – That the single measles, mumps, and rubella vaccine be made available immediately.
    4 – That all vaccines be classified as pharmaceutical drugs and tested accordingly.
We will be providing the community information on how best to achieve these goals in the coming weeks.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
Boris Johnson è A FAVORE DEL Brexit: E LUI HA RAGIONE, UNA EUROPA SENZA RADICI EBRAICO CRISTIANE NON HA MOTIVO DI SUSSISTERE ALLA SUA STESSA BESTIALITà USUROCRATICA SPA BANCHE CENTRALI PRIVATE ROTHSCHILD SPA, E AL SUO REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG! "Questa - insiste - è la sola opportunità che avremo mai". E aggiunge: "C'è un unico modo di ottenere il cambiamento vero di cui abbiamo bisogno, tutta la storia dell'Ue dimostra che loro stanno a sentire un popolo soltanto quando dice No".
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
Commenti al momento non disponibili: NON VI DOVEVATE ARRABBIARE COSÌ
TANTO, SOLTANTO PERCHÉ, IO HO DETTO CHE LA RUSSIA BRUCIA LE FORESTE PER
OTTENERE L'EFFETTO SERRA, MENTRE VOI USATE LE SCIE CHIMICHE CHE SONO
1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSE!  ...  E COSA VI DOVEI FARE IO PER TUTTI I
MARTIRI CRISTIANI CHE VOI MI AVETE UCCISO?
Commenti al momento non disponibili:  https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/allGiacintoAuriti/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Commenti al momento non disponibili: https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
IL BUE DICE CORNUTO AL CIUCO! LUI PUò MANDARE 2000 TURCOMANNI ASSASSINI TERRORISTI SHARIA AL GIORNO IN SIRIA! ANKARA, 22 FEB - "Il gruppo curdo siriano Ypg è un gruppo terroristico e noi non possiamo fidarci di loro". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu in una conferenza stampa con il ministro Paolo Gentiloni aggiungendo che parte della comunità internazionale vuole "affidarsi a dei terroristi per combatterne altri", l'Isis.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
Dio faccia questo miracolo alla tua anima: che da bruco si trasforma in farfalla! https://lh3.googleusercontent.com/-OAjTDT14yvM/VyyYNzdUPDI/AAAAAAAAyYQ/J-TK5XNaDk0Mxpc1hgWB-BMboABIypVUA/w378-h210/0544f14f-f910-4b20-a04c-bebfd47cb183  MA, CIRCA LA EVOLUZIONE DEL GENERE UMANO: noi stiamo andando da quelli che erano i DIVINI figli di Dio: ai GOYM ANIMALI DALLA FORMa UMANA, che sono tutte le scimme zombies a Sodoma GENDER, ovviamente, tutti i pirati 322 "teschio con le ossa, e i farisei usurai Rothschild che sono i sacerdoti di satana del talmud esulteranno e trionferanno all'Inferno!" E CHE QUÌ VA tutto a FINIRE TUTTO IN TRAGEDIA? A ME LO HA DETTO, proprio DIO JHWH PERSONALMENTE! ... che tu che sei un ragazzo intelligente? tu non dovresti mai confondere Dio con una qualche religione!

my ISRAEL ] vedi che i farisei e massoni SpA FMI GMOS Monsanto, scie chimiche: si sono chiusi nel mio canale: e dopo avere fatto una messa nera: 10 ore fa: ora, si stanno masturbando! [ Commenti al momento non disponibili. https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion

Benjamin Netanyahu ] WARNING [ onestamente, UK 666 CIA Gezabele second: servizi segreti? loro mi hanno così bloccato la mia SIM FASTWEB, che non era più possibile avere la connessione (1 ora fa)! ... HANNO FATTO UN AFFRONTO CONTRO LA MIA AUTORITÀ, CHE PUÒ COSTARE LORO LA VITA! ... tuttavia, comunque vada, per quei satanisti e per me? non c'è nulla al mondo che potrebbe impedire loro di restituire: la sovranità monetaria a tutti i popoli del mondo! Di chi è la sovranità dell'EURO al momento della sua EMISSIONE? rispondano: i traditori della COSTITUzione

Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
revenge Yitzhak Kaduri

non è dando una mano di vernice rosa che IMAM PREDATORE SHARIA diventerà: 1. meno razzista, 2. mono maniaco religioso; 3. meno assassino, 4. meno nazista.  SHARIA è sempre un soffocatore di schiavi dhimmi! Iran: elette 4 donne, record 18 deputate, Rimane aperta vicenda kafkiana di deputata Isfahan
revenge Yitzhak Kaduri

QUALE DIRITTO INTERNAZIONALE RISPETTA LA NATO SE BOMBARDA I CURDI, attraverso Erdogan IN TERRITORIO SIRIANO: per proteggere ISIS e i traffici di petrolio con la Turchia? PER ERDOGAN LA GUERRA IN SIRIA È SOLTANTO UN ATTO DI SCIACALLAGGIO E PREDAZIONE!IN TURCHIA A UNA BAMBINA, GLI HANNO RUBATO UN RENE, E PER RISPARMIARE CON IL FILO DELLA SUTURA LA HANNO RICHIUSA CON IL FILO DI FERRO! Secondo l'agenzia, 20 aerei da guerra, decollati dalla base aerea di Diyarbakir, hanno effettuato bombardamenti nella provincia di Shirnak e nelle zone di Khakurk, Avashin e Kandil. I bombardieri hanno colpito anche le posizioni curde nel Nord dell'Iraq. L'Aeronautica militare turca ha più volte in passato bombardato le posizioni dei ribelli curdi nel nord dell'Iraq dopo la ripresa del conflitto armato con il Partito dei lavoratori del Kurdistan nel luglio dello scorso anno nel Sud-Est della Turchia. I rapporti tra Turchia e Iraq sono entrati in crisi nel dicembre 2015, quando le truppe e i mezzi militari turchi sono arrivati nella zona di Nashik, nella provincia iraniana di Nainav, col pretesto di addestrare la milizia popolare impegnata nella lotta contro i terroristi. Il ministero degli Esteri e quello della Difesa iracheni hanno definito la presenza delle truppe turche «un'azione ostile» e una violazione della sovranità dello stato. in effetti Schulz: "la Turchia non vincerà la guerra contro i curdi" in effetti Il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, lui ha una vocazione da profeta da riscoprire! I Turchi hanno il genocidio nel loro DNA, più di tutti gli altri islamici! PROPRIO ADESSO ERDOGAN STA BOMBARDANDO I CURDI IN SIRIA e nessuna bestia di satana di qualche massone SpA Fariseo Bildenberg NWO gli dice niente! Perché la NATO protegge i terroristi sunniti di Al-Nursa ISIS sharia Daesh http://sptnkne.ws/bhTR  l presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha duramente criticato la politica delle autorità turche. Lo ha reso noto il Die Welt. «La Turchia non ha intrapreso la giusta strada nel piano dello sviluppo politico democratico», ha dichiarato Schulz in un incontro con i giornalisti ad Amburgo. Schulz ha evidenziato che da quando c'è Erdogan al potere in Turchia sono aumentate le persecuzioni dei giornalisti, degli oppositori e degli  artisti, mentre il conflitto con i curdi si è inasprito.
revenge Yitzhak Kaduri

VOLETE BOICOTTARE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? SCORDATEVELO!
revenge Yitzhak Kaduri

ROTHSCHILD FARISEO FARAONE, "tu libera il mio popolo Israele! lascialo partire!" ha detto holy JHWH: "perché, Israele venga da me, nel deserto Saudita, ad offrirmi un olocausto!"
revenge Yitzhak Kaduri

ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri

Buon compleanno Benedetto XVI. il commento di Don Pietro Diletti,
Parroco di S. Tommaso da Villanova (Castel Gandolfo) e Aldo Maria Valli,
 vaticanista.
revenge Yitzhak Kaduri

questa notte, il mio spirito è stato preso dalla commozione per la povera Ucraina! 1. ha preso il peggio dei comunisti della URSS; 2. ed oggi ha preso il peggio dei satanisti massoni di USA e UE: Merkel Obama: le bestie di satana: l'ANTICRISTO! Ucraina è stata così maledetta dai Rothschild nella NATO, che, finirà disintegrata: come un terrorista criminale, tutti i suoi giorni maledetti da: Bildenberg Rothschild e Mogherini, disintegrata, giustamente, da armi atomiche tattiche della RUSSIA! Anche Papa FRANCESCO non dorme la notte a pensare alla sventura della UCRAINA, ed a pensato di raccogliere dei soldi di fare una colletta, affinché, tutte le loro donne non siano costrette a prostituirsi!
revenge Yitzhak Kaduri

OGGI, Apocalise 13,15. nella CHIESA CATTOLICA ABBIAMO CONTEMPLATO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI (SONO MARTIRI PERCHÉ HANNO PALME NELLE MANI) che stanno davanti al Trono di JHWH e l'Agnello: il VERBO di Dio, si cura di loro.. MA, Coloro che hanno fatto a loro del male e non li hanno protetti? sono all'inferno! Ma, io sono la Porta che è prospiciente all'atrio esterno: il mio popolo non ha abiti candidi DI COLORE bianco, ma, i loro vestiti sono grigi, sono le anime del purgatorio! SONO TUTTI COLORO CHE, ipocriti come me, non hanno avuto il coraggio di affrontare il martirio, e NON HANNO AVUTO LA PUREZZA DI POTER ENTRARE NEL TEMPIO, perché sono fuori del patto della CROCE, e tutti loro ASPETTANO LA MISERICORDIA DI DIO PER IL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! ... non è una scena terribile, ma, non è neanche una scena felice!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
IO OGGI PRETENDO LA SOVRANITà MONETARIA EUROPEA! ] [ In Siria le nuove catacombe dei cristiani ] TUTTO QUELLO CHE DI MALE I TAKFIRI SHARIA NAZISTI E PERVERTITI SESSUALI HANNO FATTO ALL'ISLAM! E CHE SPA FED BANCHE CENTRALI I FARISEI REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG, ENTRAMBI PORTERANNO TUTTO A LUCIFERO! [ 21 febbraio 2016, Tra vicini di sepolcro la convivenza non è facile. Nella tomba al piano di sotto hanno dovuto arrangiarsi, facendo del sarcofago un letto matrimoniale. Nella catacomba accanto, i loculi di notte si trasformano in cuccette, di giorno in dispensa. Sopra, a un palmo dalla testa, sulla terra che era dei vivi ma che in cinque anni ha visto straziare mezzo milione di vite, intanto si spara mentre dall’alto precipitano tonnellate di esplosivo che fanno sembrare le catacombe una miniera sul punto di crollare. L’olocausto siriano è anche questo. La guerra sotterranea che i satelliti militari non riescono a vedere. Nei villaggi sulla strada che conduce a Idlib e Aleppo nessuno sa dire con esattezza quanti siano i civili costretti a una vita da topi. Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che le catacombe vecchie di duemila anni, un giorno sarebbero tornate utili, per popolarsi di cristiani perseguitati. Come ai tempi di Paolo di Tarso, che prima della conversione si dice avesse inseguito i primi cristiani fino in Siria. Nell’attesa che a Ginevra si trovi un accordo per il cessate il fuoco e l’ingresso di consistenti aiuti umanitari, una fonte delle Nazioni Unite conferma che si sta lavorando a un piano per «paracadutare cibo e kit sanitari da aerei cargo, come è avvenuto in altre aree di crisi». Per le gente dei sepolcri riemergere allo scoperto potrebbe, però, essere un suicidio. «È capitato che qualcuno di noi uscisse di giorno per andare a cercare cibo o legna per scaldarsi, ma poi non è più tornato indietro», racconta una ragazza che ha scelto di fuggire verso il confine turco ma ora è bloccata dai gendarmi. Tra i combattenti anti-Assad e tra i militari governativi la questione è nota. Oltre alle antiche catacombe e ai cimiteri rupestri, sono stati scavati tunnel e grotte che però non danno ricovero ai profughi, ma un riparo ai combattenti. Non è raro sentir parlare di città e quartieri nascosti: «Sotto Darayya c’è un’altra Darayya; sotto Dzhobar c’è un’altra Dzhobar; sotto Harasta, un’altra Harasta ».  Da Aleppo fonti differenti confermano una notizia spaventosa. I miliziani governativi a mano a mano che conquistano un villaggio, prima di andarsene allagano qualsiasi galleria o cavità sotterranea. Lo scopo è quello di affogare chiunque ci sia dentro, mujaheddin o sfollati non importa. Nelle catacombe si spera e si prega. «Avevamo trovato delle ossa in alcune nicchie – racconta un contadino di Furaykah, nella Siria nord occidentale –, ma le abbiamo portate via e sepolte fuori». Uno spasso per i cani randagi. Altri reperti finiscono invece al mercato nero. Uno scempio che potrebbe cancellare la memoria visibile dei primi martiri cristiani d’Oriente. Ma in guerra l’unica cosa che conta è sopravvivere. O almeno provarci. Mettetevi nei panni di un padre che ha visto la moglie partorire su una pietra tombale. O di una madre che non ha una sola goccia di latte per i bambini. Anche a costo di fare un patto con il diavolo, che sia di al-Qaeda o di un altro gruppo non importa, rivendere reperti può essere un modo, spesso l’unico, per arrivare a domani. «Anche noi siamo martiri. Vivi ma martiri», dice il pastore che tra le tombe sotterranee ha portato anche le capre. D’inverno scaldano i cunicoli, danno il latte per i bambini, e alla bisogna qualcuna sparisce dal gruppo per riapparire nelle zuppe di pane raffermo. A pagare il prezzo più alto sono i civili finiti tra il martello dei bombardieri russi e l’incudine dei miliziani di ogni colore. Secondo Medici senza frontiere (Msf) si stanno creando le condizioni per una catastrofe umanitaria. «Circa centomila persone sono intrappolate vicino ad Azaz (a 30 chilometri da Aleppo): tentano di scappare, ma sono bloccate – ha detto la direttrice delle operazioni di Msf, Raquel Ayora – tra la linea del fronte e la frontiera». E non è che una minoranza. La popolazione viene usata come arma non convenzionale per spostare il baricentro di uno scontro che è già casa per casa. L’Onu stima che il numero di chi ha dovuto lasciare le proprie abitazioni ma sia rimasto nel Paese arrivi a 6,6 milioni. In generale 4,5 milioni di siriani vivono oggi in povertà estrema, secondo dati aggiornati della Croce rossa internazionale. Nel cimitero dei vivi non si aspetta la morte. Si aspetta solo che smettano. Ma è tra i sepolcri e i loculi che si capisce come, se questa è la vita di un siriano, non ne sappiamo ancora abbastanza dell’orrore che dev’essere morire quaggiù.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
GRANDE SOSTITUZIONE: INVASIONE DEI MIGRANTI E DISTRUZIONE DEL CETO MEDIO! https://www.youtube.com/watch?v=WYflCPDQZac Gesù disse: "...Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?" (Luca 18,8)
Pubblicato il 02 mag 2016 https://youtu.be/WYflCPDQZac TRILATERALE BILDENBERG AGENDA NUOVO ORDINE MONDIALE!
GESÙ DISSE: "QUANDO TORNERÒ SULLA TERRA TROVERÒ LA FEDE?" .--INVASIONE ISLAMICA: IL FUTURO DELL'ITALIA E DELL'EUROPA TUTTA.

  ma lo scopo, PER CUI: tu sei stato creato, è unicamente quello di avere una relazione con Dio! SE FALLISCI LO SCOPO DELLA TUA VITA, TU NON POTRAI OTTENERE LA VITA ETERNA! ... anche perché Big Ben e teoria perpetua della EVOLUZIONE, queste si che sono meno dignitose di una favola per bambini!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
Siria, i turchi fanno «pulizia» ETNICA! IL DITTATORE ISLAMICO NAZISTA SHARIA TAKFIR ERDOGAN ] [ Nello Scavo, inviato a Jisr Al Shughur (Siria) 19 febbraio 2016. ​Carri armati turchi a Kills sparano verso la Siria. Negli sparuti villaggi turchi a nord della provincia siriana di Latakia ci sono più poliziotti che residenti. E a questi ultimi da alcuni mesi si sono aggiunti stranieri a cui nessuno fa più domande. Sono ribelli anti-Assad, rimasti feriti in battaglia e curati clandestinamente in alcune abitazioni che puzzano di sudore e sangue rappreso. Da alcuni giorni le «licenze per convalescenza» sono sospese. Il nemico di adesso, curdi da una parte e governativi dall’altra, è alle porte. Stop dunque alle gite per guardare le belle ragazze senza velo nei vicini centri commerciali di Antiochia. Una mano fasciata, un piede ustionato, la testa cucita. Non c’è tempo per aspettare che le ferite guariscano o per concedere spazi ai ripensamenti. I disertori sono nemici almeno quanto il cecchino che ti prende alle spalle. Quello che conta è poter premere il grilletto o anche solo stare appollaiati di guardia dietro a una roccia. «Anche zoppi serviamo a qualcosa», scandisce in francese Abdullah. Neanche per lui c’è stato tempo per cambiare le fasciature alla coscia destra. «Mi ha preso di striscio, ma i miei compagni hanno detto di averlo sistemato». Voci e leggende di soldati uccisi, di battaglie vinte, di città conquistate. Non si fanno prigionieri. I comandanti devono tenere su il morale di ragazzi stanchi che sparano ai caccia di Mosca e agli elicotteri di Assad sprecando inutilmente munizioni. È come lanciare sassi contro una fortezza. «Almeno gli facciamo sapere che non ce ne siamo andati. Che siamo ancora qui. Che la Siria non è la Cecenia e noi non cadremo». In piena notte, una colonna di fuoristrada e mezzi blindati varca il posto di confine turco di Kilis, direzione Azaz, in Siria. Mezzo migliaio di uomini, secondo il governo di Ankara, che si è affrettato ad assicurare che trattasi di «ribelli » lasciati passare dalla gendarmeria per «respingere» i curdi dell’Ypg, i quali da settimane danno filo da torcere sia al Daesh che ai governativi siriani. Ma adesso devono vedersela coN le forze di Ankara.
«Ribelli», dunque, che con marziale tempismo, a poche ore dalla strage dei militari, decidono di tornare al fronte per dare una lezione ai curdi. «Ribelli» che chissà cosa aspettavano per tirare fuori la santabarbara che si trascinano appresso. Fonti accreditate parlano in realtà di combattenti anti Assad a cui si sono aggiunte unità delle forze speciali turche, attivate subito dopo la strage dei militari. Già da sabato l’artiglieria turca fornisce fuoco di copertura colpendo le postazioni curde. Le milizie dell’Ypg hanno approfittato dell’offensiva di Damasco nella provincia di Aleppo per avanzare fino ad Azaz, allo scopo di creare un’area «liberata» dai ribelli e dal Califfato nero, ma a maggioranza curda.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/Siria-i-turchi-fanno-pulizia-.aspx
[ Un miliziano curdo dell'Ypg ferito: la foto di Mauricio Lima è tra le premiate al World Press Photo Award ] http://www.avvenire.it/Mondo/PublishingImages/siriab8e6a0cd83_49916506.jpg
Un rischio che Erdogan non vuole permettersi, perciò prima dal proprio confine e ora sul suolo siriano sta bersagliando le loro posizioni, scatenando le proteste internazionali. Non è un caso che la «fascia di sicurezza» di 10 chilometri invocata dal governo di Ankara ricada proprio nel perimetro presidiato dai curdi. Abdullah si tiene aggiornato via Internet, agganciandosi al segnale che arriva dal territorio turco. Avrà trent’anni, non dice da dove viene né che vita faceva prima. Parla arabo e francese ed è meglio non fargli troppe domande. È di guardia sul costone che discende verso Latakia, a un paio di tornanti dall’autostrada A1, quella che conduce ad Aleppo ma è disseminata di trappole. L’aranceto non ha un solo frutto, neanche marcio. Li hanno colti i profughi in fuga e i miliziani di passaggio. Intorno non c’è anima viva, e da queste parti non è solo un modo di dire. Le poche case di campagna, quelle che una volta erano decorate con maioliche smaltate a mano, con i cortili che profumavano di limoni e gelsomini, sono disabitate e mezze diroccate. Perfino avvicinarsi è pericoloso. Non perché qualcuno possa essersi asserragliato dietro a una finestra, Abdullah se ne sarebbe accorto. Ma perché i bombardamenti delle settimane scorse hanno lasciato in giro le cluster-bomb inesplose, i micidiali ordigni a grappolo scaricati dai bombardieri russi che stanno spianando la strada alle guarnigioni assadiste. Bombe che anche quando fanno cilecca diventano devastanti mine antiuomo. Abdullah, che indossa vecchie scarpe da ginnastica e jeans che hanno visto tempi migliori, ci aspettava appena dopo la dogana controllata solo dai turchi, che non vogliono neanche vedere i documenti. «O siete pazzi o siete dei nostri», dice il gendarme. Il check point è solo una formalità. Chiunque vada di là con cattive intenzioni, per Erdogan è il benvenuto. Non sempre le brigate qaediste federate nel fronte al-Nusra distinguono tra spie e giornalisti. Ma Abdullah, che nella bisaccia porta due tablet e un paio di rivoltelle, ha fatto le sue verifiche incrociando articoli online e profili sui social network. Tutto coincide, e per qualche ora può raccontare una verità parziale come tutte le verità di chi è in battaglia. L’anticipo di primavera, con il sole che già incendia le canne dei kalashnikov e le parole d’odio dei leader coinvolti, non concede altro tempo nella guerra del tutti contro tutti, la peggiore possibile. Un rompicapo: i russi contro il Daesh; i ribelli qaedisti contro Assad; il Califfato contro Assad ma anche contro curdi e qaedisti; i turchi contro la coalizione assadista; gli impavidi curdi che a Kobane – con armi fornite da Europa e Usa – hanno scalzato gli uomini del Califfo, qui in Siria sostengono il dittatore guerreggiando contro Daesh e gli anti-Assad; a sud gli Hezobollah libanesi, armati dall’Iran, cannoneggiano gli avversari del raìs. Un risiko mediorientale che sfianca anche i mediatori più scaltri e che non sembra avere vie d’uscita, se non una Siria cannibalizzata dai guerrafondai.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
king SALMAN ] o, incastriamo adesso: i farisei: che ci hanno dato la loro parola, oppure noi siamo tutti morti!
revenge Yitzhak Kaduri

la Alleanza tra Erdogan e Daesh ISIS sharia: cioè, azeri, jihadisti e turchi Lupi grigi: rappresentano una sola sharia genocidio, genocidio che prosegue anche in AZERBAIJAN 06/04/2016, Vescovo armeno: Pregate per i cristiani del Karabakh e per la pace. Jihadisti dell’Isis dalla Siria all’Azerbaijan. Mentre tiene il cessate-il-fuoco, la guerra rinfocolata alcuni giorni fa mostra una modifica negli equilibri del Caucaso. Le esecuzioni e le decapitazioni avvenute nei giorni scorsi mostrano un modo di fare simile a quello dei jihadisti dell’Isis. Fra i combattenti azeri vi sarebbero jihadisti e turchi dei Lupi grigi. La Russia preoccupata della guerra e dei combattenti dell’Isis alle sue porte. L’assenza di Usa, Unione europea e Onu. Stepanaguert (AsiaNews) – Il ripristino ieri del fragile cessate-il-fuoco del 1994, violato bruscamente dall'Azerbaijan lo scorso 2 aprile, è stato finora rispettato sia dall’Azerbaidjan che dalla non-riconosciuta  Repubblica del Nagorno Karabakh. Per la prima volta in 30 anni, per il cessate il fuoco, l’Azerbaijan ha dovuto interloquire in modo indiretto con la controparte del Karabakh e non con l’Armenia, come in passato. La guerra riesplosa all’improvviso ha causato finora oltre 300 morti da ambo le parti. Ieri a Vienna si è riunita con urgenza l’Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) chiedendo alle due parti di ripristinare il cessate il fuoco e ribadendo l’inesistenza di una “soluzione armata” al conflitto che divide da decenni l’Azerbaidjan, appoggiato dalla Turchia, membro della Nato, ed il Nagorno Karabakh appoggiato dall’Armenia, alleata della Russia. Mons. Raphael Minassian,  vescovo armeno- cattolico a Erevan (nella foto in un suo recente incontro con papa Francesco), contattato via telefono da AsiaNews, ha espresso la sua delusione circa la posizione di “para-condicio nelle colpe” e di “neutralità” adottata dalla stampa e diplomazia internazionale nel riportare i gravi sviluppi nel Caucaso e sul confine Azero-Kharabakhiano. “Molti fatti gravi - egli dice - di flagrante violazione del diritto internazionale sono stati omessi e censurati da gran parte della stampa” come ad esempio: "i bombardamenti indiscriminati dell’artiglieria azera sui centri abitati da civili e di scuole”, “la decapitazione di un soldato armeno del Karabakh con esibizione trionfante della testa tagliata”, fotografata ed esibita come trofeo sui social media, e soprattutto “la barbara esecuzione di una coppia di anziani armeni cattolici [Valera Khalapyan e sua moglie Razmela] nella loro casa a Talish, occupata il 2 aprile scorso dalle truppe dell”Azerbaijan. I due anziani sono stati uccisi con la loro figlia, a sangue freddo dopo aver loro amputato le orecchie”. Secondo diversi osservatori, questo è il modus operandi dell’Isis, come già visto in Siria e in Iraq. Mons. Minassian ha chiesto di “pregare per i cristiani del Nagorno Karabakh la cui esistenza è a rischio come quella di tutti i cristiani d’oriente, e per il ripristino della Pace”. Le uccisioni, eseguite dalle truppe dell’Azerbaijan sono una grave violazione del diritto internazionale e della Convenzione di Ginevra sul trattamento dei civili in zone di guerra. Le modalità crudeli con cui sono avvenute spingono a dare credito alle allarmanti notizie riguardanti l’arrivo in Azerbaijan di combattenti azeri dell’Isis, fuggiti dalla Siria via Turchia. “Gli azeri” secondo un’analista occidentale che ha scelto l’anonimato “non hanno fatto differenza tra soldati e civili”. Trova cosi riscontro nei fatti la notizia diffusa dal governo armeno sul “coinvolgimento diretto di migliaia di azeri nelle file dell’Isis. Secondo fonti dell’intelligence sarebbero circa 2500 gli azerbaijani arruolati nei ranghi dello Stato islamico, che combattono in Siria ed Iraq. Allo stesso tempo, la violenza di “stile jihadista” nelle uccisioni e la brutalità che i militari di Baku hanno utilizzato nei confronti della popolazione civile armena fa pensare a quanto viene perpetrato ogni giorno dai gruppi dei Takfiristi dell’Isis nei conflitti di Siria e Iraq”. Fonti dell’intelligence militare armena del Nagorno Karabakh parlano di “intercettazioni radio di conversazioni” fra “soldati” azeri al fronte con un chiaro stile di conversazione jihadista e un linguaggio salafita-takfiri, uguale a quello utilizzato dai terroristi dell’Isis in Siria e in Iraq. In seguito all’avanzamento delle truppe siriane ed irachene nei territori un tempo controllati dal Califfato, molti combattenti sono fuggiti attraverso la Turchia e fra di loro ci sono molti azeri e ceceni. La stampa internazionale ha parlato di questo conflitto come di una “ripresa di guerra fra Armenia ed Azerbaijan”, ma in realtà la guerra è scoppiata fra il Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan, e l’esercito armeno non ha sparato nemmeno un colpo. Stampa e diplomazia occidentale si sono lasciati sfuggire un importante elemento: questa “guerra lampo” ha modificato in pochi giorni i delicati equilibri nel Caucaso. Secondo il portavoce del presidente del Karabakh David Babayan, “esistono prove” che l’Azerbaijan abbia reclutato nazionalisti turchi “dei Lupi grigi e combattenti islamici dell’Isis”. L’ingresso dell’Isis in Azerbaijan avrà delle conseguenze nefaste a lungo termine. In più, la presenza di istruttori e militari turchi in Azerbaijan non fa che accrescere la tensione già esistente fra Russia e Turchia. Intanto, una solidarietà inaspettata a favore dell’Azerbaijan sciita è venuta dall’OCI (Organizzazione della Conferenza Islamica), organismo sotto il controllo economico e gestionale dell’Arabia Saudita sunnita, la quale ha condannato “l’aggressione dell’Armenia” (sic!). Il conflitto sembra però aprire le porte ad un ravvicinamento fra Iran, Turchia e Azerbaijan:  i rispettivi ministri degli esteri si sono riuniti ieri in Iran “per discutere della situazione”. Va detto che finora le armi usate dall’Azerbaijan sono al 40% importate da Israele. L’unico perdente di questo round sembra essere la Russia, minacciata da una guerra e dall’apparizione dei Jihadisti dell’Isis alle sue porte, mentre si nota la quasi completa assenza di coinvolgimento e responsabilità da parte di Stati Uniti, Unione europea e Onu.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
UE ed USA hanno portato gli ucraini alla disperazione! "O MORITE DI FAME, OPPURE ANDATE A MORIRE NEL DONBASS!" perché, tutte le SpA Banche Centrali FMI FED BCE, hanno bisogno della guerra mondiale per nascondere il loro colossale falso in bilancio! A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione [ ... ] Ma questa volta le conseguenze per il Paese possono essere molto peggiori. La popolarità dell'attuale governo è in caduta libera e se il tenore di vita nel Paese continuerà a peggiorare potrebbe verificarsi un'esplosione sociale sui cui risultati nessuno è in grado di sbilanciarsi: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2147049/Yatsenyuk-Yushchenko-Tymoshenko-Ucraina-Crisi.html#ixzz40tSE3XYV
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING i farisei massoni lgbt gender Satana è Dio, loro stanno facendo strage dei miei canali! QUESTO È IL TERZO CANALE A CUI HANNO BLOCCATO L'ACCESSO DEI COMMENTI! [  https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ Commenti al momento non disponibili.] VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images.
VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING: preparate le testate nucleari! [ AAAAAaaaaah ] inzivosi lurdacchini indeologia GENDER mi hanno da 10 ore bloccato due canali: "io chiamerò i miei ambasciatori angeli per consultazione!" Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion Commenti al momento non disponibili. ] lorenzoJHWH UniusREI
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
MA, SE LA SHARIA VENISSE CONDANNATA? .. ed oggi nessuno condanna la sharia! ANCHE LUI DOVREBBE ESSERE UCCISO: PER ULTIMO! ECCO PERCHé, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I TERRORISTI ISLAMICI! Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria, 22.02.2016( Secondo Assad, i terroristi godono di supporto logistico, armi e uomini forniti da decine di Paesi. Il sostegno della Russia e dell'Iran sicuramente ha giocato un ruolo importante nell'avanzata dell'esercito siriano, ha affermato in un'intervista al quotidiano spagnolo El Pais il presidente siriano Bashar Assad: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2146537/Terrorismo-Daesh-Russia-Iran.html#ixzz40tQCRa5D
Sky air
Sky air1 mese fa
stop spamming
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus23 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
MARIO DRAGHI smettila coglione, di passare il nostro signoraggio bancario a SpA FED Rothschild FMI Spa! STOP A RUBARE AI POPOLI EUROPEI!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus23 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
il sistema demoniaco del signoraggio bancario SpA FED BCE FMI, ecc.., rubato ai popoli schiavizzati, è un intrigo di Kabbalah, che ha due sbocchi: 1. o la guerra mondiale nucleare macellazione. 2. oppure, la monarchia Unius REI mondiale!
11:07 A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione
10:33 Mosca commenta con scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus4 giorni fa
Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
MARIO DRAGHI mi sembra un bravo ragazzo per gestire al meglio la nostra sovranità monetaria europea!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus4 giorni fa
Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
Cristiana rapita, convertita, sposata a forza ] takfir SALMAN sharia [ Il Pakistan è terra davvero dura per i cristiani. Basta pensare al caso di Asia Bibi, condannata a morte con la falsa accusa di blasfemia. Ma quante storie di intolleranza e di violenza...
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/pakistan-ragazza-cristiana-rapita-conversione-obbligata.aspx
Wotan
Wotan1 anno fa
hey Lorenzo come to the RT comments
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus21 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING OK! È INUTILE GUARDARNE ALTRI MI STANNO BLOCCANDO LA PAGINA DEI COMMENTI SU TUTTI I CANALI! [ i farisei SPA CIA UH SERVICES: GEZABELE SECOND NATO, massoni LGBT gender DARWIN SODOMA Satana è Dio, loro stanno facendo strage dei miei canali! QUESTO È IL QUARTO CANALE A CUI HANNO BLOCCATO L'ACCESSO DEI COMMENTI! 666 regno NWO Unito Gezabele 2 https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion .. Commenti al momento non disponibili. OK! È INUTILE GUARDARNE ALTRI MI STANNO BLOCCANDO LA PAGINA DEI COMMENTI SU TUTTI I CANALI!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri3 ore fa
my ISRAELE ] questo del NWO SPA FED NATO NWO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI NOI! [ cerchiamo di essere chiari .. nelle notifiche di google e di google+ ] appare [1] e se, un sacerdote di satana: IHateNewLayout, lui non ha preso consapevolezza dei miei spostamenti nel SERVER? questa opzione non si aprirà mai! io clicco per attivare le notifiche, mentre, in realtà squilla il campanello nella stanza di un sacerdote di satana della CIA.. e lo stesso vale per youtube: devo dare: continuamente: la mia amicizia ad un mio canale, dopo tanti anni veramente? Così, secondo youtube, io non ho mai dato dopo tanti anni la mia amicizia ad un o più dei miei canali? Quindi, mi disattivano la amicizia a 3/2 dei miei canali per poter tracciare la mia attività: e , quindi, per poter bloccare i motori di ricerca contro di me!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
STOP AL TERRORISMO SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ] Questo commento è una raccolta di molti articoli differenti che ho montato. Basta, 322, Nwo 666 Obama Lega araba, nazioni della CIA di tutte le, far finta di combattere il jihadista. Galassia. Perché è la shariah, che deve essere condannata, Erdogan shariah è assassino seriale di martiri cristiani e complice di ISIS shariah! Erdogan è stabilire uno stato islamico fascista... 100 anni fa criminali musulmano turco-ottomano commesso il genocidio armeno, gli stessi criminali musulmani turchi, commettendo un altro genocidio con supporto ISIS e altri gruppi terroristici. Erdogan ONU USA CIA Oic shariah? sono i serial killer, di: maniaci religiosi, contro: Christian Innocenti Martiri, e la Lega araba sono complice di shariah ISIS tutti! Così tutti i cristiani sono estinti nella lega araba dopo 1400 anni di maledizione islamica...
Mentre, che hanno preparato l'articolo? non sa, che Erdogan è in combutta, per uccidere i martiri cristiani cristiani assiri blocchi di Turchia, da in fuga oltre il confine come ISIS ora detiene prigionieri 262 cristiani
NON buone notizie per i cristiani, da criminali islamista della Turchia, non è aiutare i cristiani a GET AWAY, ma invece sta aiutando: ISIS shariah, per mostri posseduto da loro Allah del diavolo. Infatti, nel nord, la Turchia permette attraverso tuo, combattenti Daesh (ISIL), olio rubato dalla Siria, grano e cotone rubato: tutti questi possono attraversare la frontiera, ma nessuno [dalla comunità cristiana] può passare sopra. "Quanto tempo ci vuole per metterli giù i martiri cristiani?
Anticristo di satana OBAMA? QUANTO TEMPO CI VUOLE PER METTERLI? GOV TURCO, FERMATA TUA BUGIARDO GUERRA CONTRO I CURDI! CRISTIANI aiutano innocenti! Il governatore turco non hanno in senso cristiano, non alcuni, pietà e compassione! DARE ALCUNI TERRENI AI CURDI E SALVARE I CRISTIANI! DARE LIBERO PASSAGGIO PER IL GOV TURCO US!!! Stai facendo affari con l'ISIS puttane questo è YOUr Gov turco e non frega niente di villaggi cristiani distrutta da quei barbari! Basta guardare felicemente cazzo pezzo di merda!
Ora se qualcuno dovesse pubblicare un video di qualcuno lo strappo a una pagina di un Corano a raccogliere la cacca del cane e gettarlo nella spazzatura, Imam Obama sarebbe tutto che? Vertici, scuse, intorno USA ci dà lezioni nuovamente la truffa 'religione della pace shariah' ma centinaia di innocenti cristiani assassinati per la loro fede... per signoraggio bancario colpevole: FMI SPA, Rothschild..
This comment is a collection of many different articles that I have assembled. just, 322, Nwo 666 Obama ARAB LEAGUE,all CIA's Nations, to pretend to fight the jihadist. Galaxy. Why is the shariah which must be condemned, Erdogan shariah is serial murderer of Christian martyrs and ISIS shariah's accomplice! Erdogan is establishing an Islamic Fascist State.. 100 years ago Ottoman Turkish Muslim criminals committed the Armenian Genocide, the same Turkish Muslim criminals committing another genocide with supporting ISIS and other terrorist groups. Erdogan Un USA CIA Oic shariah? are the serial killers, of: religious maniacs, against: innocent Christian martyrs, and Arab LEAGUE are all ISIS shariah's accomplice! Thus all Christians are extinct in the ARAB LEAGUE after 1400 years of Islamic curse...
While, who prepared the article? he does not know, that Erdogan is in cahoots, for to kill Christian martyrs Turkey BLOCKS Assyrian Christians, from fleeing over the border as ISIS now holds 262 Christians captive
NOT GOOD NEWS FOR CHRISTIANS, from criminals islamist in TURKEY, they IS NOT HELPING THE CHRISTIANS TO GET AWAY, BUT, INSTEAD IT IS HELPING: ISIS shariah, for THE POSSESSED BY THEir Allah DEVIL's MONSTERS. Indeed, In the north, Turkey allows through your, Daesh (ISIL) fighters, oil stolen from Syria, wheat and cotton stolen: all of these can cross the border, but nobody [from the Christian community] can pass over. " HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN the Christian Martyrs?
OBAMA satana antichrist? HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN? TURKISH GOV, STOP YOUR BULLSHITTING WAR AGAINST THE KURDS! CHRISTIANS HELP THE innocents! TURKISH GOV. not have on CHRISTIAN WAY, no SOME, MERCY AND COMPASSION! GIVE SOME LAND TO THE KURDS AND SAVE THE CHRISTIANS! GIVE FREE PASSAGE TO THE U.S. TURKISH GOV!!! Are you making business with the WHORES ISIS this is YOUr Turkish Gov and, you do not give a DAMN about the christian villages destroyed by those BARBARIANS! You just watch happily FUCK YOU PIECE of SHIT!
Now if someone were to post a video of someone tearing a page out of a Koran to scoop up dog poop and throw it in the trash, Imam Obama would be ALL OVER THAT? Summits, apologies, around USA lecturing us again about the ' religion of peace shariah' scam But hundreds of Christians Innocents being murdered for their faith.. for guilty banking seigniorage: IMF SPA, Rothschild
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri23 ore fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 settimane fa
OK SALMAN, SE TU VUOI VENIRE CON ME? TI DEVI RIPULIRE LA FEDINA PENALE. [IO LA PENA DI MORTE? TE LA POSSO LASCIARE!] SE TI RENDI PRESENTABILE? POTRAI STARE AL MIO FIANCO CON DIGNITÀ REGALE! IN REALTÀ, ISLAM POTREBBE ESSERE PIÙ VICINO ALLA MIA BIBBIA PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO! ] [ Ferale atmosfera a Ryadh per Barack Obama, 21.04.2016 Dai colloqui non emerge nulla sulle 28 pagine del dossier sull’11 settembre che scotta ed è causa di altissima tensione tra la famiglia reale saudita e l’amministrazione statunitense. Riyadh riserva una ferale atmosfera al presidente Barack Obama. Ad accoglierlo al suo arrivo nella capitale saudita il governatore di Riyadh e nessun membro della famiglia reale. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti e il re saudita Salman è avvenuto a porte chiuse senza che nessuna immagine venisse trasmessa dalle emittenti televisive.
Dai colloqui non emerge nulla sulle 28 pagine del dossier sull'11 settembre che scotta ed è causa di altissima tensione tra la famiglia reale saudita e l'amministrazione statunitense.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160421/2526705/arabia-saudita-barack-obama-rapporto-segreto.html#ixzz46XOgh2ga
Wotan
Wotan1 anno fa
hi lorenzo
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
The war on Christianity in the Congo by takfir Erdogan e Salman sharia ] Feb. 3, 2016. While the brutality of the so-called Islamic State has concentrated world attention on Iraq and Syria, lesser-noticed movements inspired by IS are taking root far from the Middle East. In central Africa, a brutal militant Islamic group has embedded itself in the eastern extremes of the Democratic Republic of the Congo. Muslim Defense International (MDI) – formerly known as the Alliance of Democratic Forces – has become embedded in the region and is attempting to rid the area of its Christians to create a foothold of Islam in the wider Lakes region. The MDI has been repeatedly attacking the mostly Christian population in these parts of DRC for years. Kidnapping and murder are common. Although their successes ebb and flow, they continue to display surprising strength and have found a firm foothold where they can prepare for jihad into the Lakes Region, the heart of Africa. Islamic militancy in Africa is part of a broader, global ideological current. Groups taking inspiration from IS have, over the past year, claimed the lives of thousands of Christians on the continent, holding Christians captive from Mali in the west to Somalia in the east. Although mostly not as big and bold as IS, these groups are bolstered by their links to like-minded organisations inside and outside Africa.
* What is MDI? The MDI is an alliance of Muslim forces who were allies of notorious Ugandan dictator Idi Amin. When Amin converted to Islam, he attracted all kinds of Muslim groups to the area, including those with an ambition to Islamize the region. The MDI opposed former Ugandan President Milton Obote and current President Yoweri Museveni. Nobody knows how many fighters they have, but despite the capture of their leader in April 2015, they still show surprising strength, according to a United Nations report. They operate from the Ruwenzori Mountains in the DRC, close to the Ugandan border.
* How do they operate? When they first arrived in the Ruwenzori Mountains in 1996, the rebels recruited local children by offering them free schooling and giving gifts to their parents. But over time they grew more brutal. In 2005, after an aggressive military campaign against them, they built hide-outs in inaccessible areas in the mountains. They intensified recruitment of local children and adults by offering free education and free pilgrimages. It was only after recruits arrived that they realised they had been taken to rebel hide-outs.
Later they simply kidnapped children and adults to resupply their ranks, and abducted women for sex and to produce children. Since the latest military campaign against them in 2014, they have massacred many villagers. The waves of violence have displaced tens of thousands of people, mostly Christians, who comprise more than 90 per cent of the country’s population.
* What is their agenda? The MDI is alleged to have support from the Islamic government of Sudan, an assertion made by the Uganda government and backed by Western diplomatic sources. The group is accused of waging a proxy war for Sudan against Uganda as retribution for Uganda’s support of secessionists who ultimately broke free, into South Sudan.
The MDI is known to have attracted foreign recruits and to have forced Christians to convert to Islam. MDI is also rumoured to have links with Somalia’s al-Shabaab, Nigeria’s Boko Haram, and al-Qaeda. MDI camps are also believed to be offering training grounds for Islamist recruits from countries in equatorial Africa. Local sources told World Watch Monitor that their camps also serve as hide-outs for African jihadists when operations fail elsewhere. Some sources also alleged that the MDI camps are used to prepare fighters for jihad in Africa’s Lakes Region. Although the successes of MDI fluctuate, the group remains resilient because of its links with the local population through marriage, commerce and land, their excellent knowledge and use of the mountainous border region, as well as its religious fervour.
* What has been the impact on the Church? The local population in the related area is overwhelmingly Christian (95.8%) and the impact on them has been immense.
“The persistent crisis is placing the Church under immense pressure,” said Arne Mulders, a researcher with Open Doors, a charity that supports Christians who live under pressure because of their faith. “They are struggling to cope with the displacement, trauma, loss of loved ones through murder or kidnapping, and the resulting economic difficulties. The economic impact has been so radical that many congregations have had to close down, unable to continue work in the absence of money coming in from members.”
He said the atrocities committed have traumatised the population, especially women and young girls who have been abducted, raped and witnessed the brutal killing of family members. This resultant trauma is preventing them from coping with the challenges of daily life, he said.
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Questo commento è una raccolta di molti articoli differenti che ho montato. Basta, 322, Nwo 666 Obama Lega araba, nazioni della CIA di tutte le, far finta di combattere il jihadista. Galassia. Perché è la shariah, che deve essere condannata, Erdogan shariah è assassino seriale di martiri cristiani e complice di ISIS shariah! Erdogan è stabilire uno stato islamico fascista... 100 anni fa criminali musulmano turco-ottomano commesso il genocidio armeno, gli stessi criminali musulmani turchi, commettendo un altro genocidio con supporto ISIS e altri gruppi terroristici. Erdogan ONU USA CIA Oic shariah? sono i serial killer, di: maniaci religiosi, contro: Christian Innocenti Martiri, e la Lega araba sono complice di shariah ISIS tutti! Così tutti i cristiani sono estinti nella lega araba dopo 1400 anni di maledizione islamica...
Mentre, che hanno preparato l'articolo? non sa, che Erdogan è in combutta, per uccidere i martiri cristiani cristiani assiri blocchi di Turchia, da in fuga oltre il confine come ISIS ora detiene prigionieri 262 cristiani
NON buone notizie per i cristiani, da criminali islamista della Turchia, non è aiutare i cristiani a GET AWAY, ma invece sta aiutando: ISIS shariah, per mostri posseduto da loro Allah del diavolo. Infatti, nel nord, la Turchia permette attraverso tuo, combattenti Daesh (ISIL), olio rubato dalla Siria, grano e cotone rubato: tutti questi possono attraversare la frontiera, ma nessuno [dalla comunità cristiana] può passare sopra. "Quanto tempo ci vuole per metterli giù i martiri cristiani?
Anticristo di satana OBAMA? QUANTO TEMPO CI VUOLE PER METTERLI? GOV TURCO, FERMATA TUA BUGIARDO GUERRA CONTRO I CURDI! CRISTIANI aiutano innocenti! Il governatore turco non hanno in senso cristiano, non alcuni, pietà e compassione! DARE ALCUNI TERRENI AI CURDI E SALVARE I CRISTIANI! DARE LIBERO PASSAGGIO PER IL GOV TURCO US!!! Stai facendo affari con l'ISIS puttane questo è YOUr Gov turco e non frega niente di villaggi cristiani distrutta da quei barbari! Basta guardare felicemente cazzo pezzo di merda!
Ora se qualcuno dovesse pubblicare un video di qualcuno lo strappo a una pagina di un Corano a raccogliere la cacca del cane e gettarlo nella spazzatura, Imam Obama sarebbe tutto che? Vertici, scuse, intorno USA ci dà lezioni nuovamente la truffa 'religione della pace shariah' ma centinaia di innocenti cristiani assassinati per la loro fede... per signoraggio bancario colpevole: FMI SPA, Rothschild..
This comment is a collection of many different articles that I have assembled. just, 322, Nwo 666 Obama ARAB LEAGUE,all CIA's Nations, to pretend to fight the jihadist. Galaxy. Why is the shariah which must be condemned, Erdogan shariah is serial murderer of Christian martyrs and ISIS shariah's accomplice! Erdogan is establishing an Islamic Fascist State.. 100 years ago Ottoman Turkish Muslim criminals committed the Armenian Genocide, the same Turkish Muslim criminals committing another genocide with supporting ISIS and other terrorist groups. Erdogan Un USA CIA Oic shariah? are the serial killers, of: religious maniacs, against: innocent Christian martyrs, and Arab LEAGUE are all ISIS shariah's accomplice! Thus all Christians are extinct in the ARAB LEAGUE after 1400 years of Islamic curse...
While, who prepared the article? he does not know, that Erdogan is in cahoots, for to kill Christian martyrs Turkey BLOCKS Assyrian Christians, from fleeing over the border as ISIS now holds 262 Christians captive
NOT GOOD NEWS FOR CHRISTIANS, from criminals islamist in TURKEY, they IS NOT HELPING THE CHRISTIANS TO GET AWAY, BUT, INSTEAD IT IS HELPING: ISIS shariah, for THE POSSESSED BY THEir Allah DEVIL's MONSTERS. Indeed, In the north, Turkey allows through your, Daesh (ISIL) fighters, oil stolen from Syria, wheat and cotton stolen: all of these can cross the border, but nobody [from the Christian community] can pass over. " HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN the Christian Martyrs?
OBAMA satana antichrist? HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN? TURKISH GOV, STOP YOUR BULLSHITTING WAR AGAINST THE KURDS! CHRISTIANS HELP THE innocents! TURKISH GOV. not have on CHRISTIAN WAY, no SOME, MERCY AND COMPASSION! GIVE SOME LAND TO THE KURDS AND SAVE THE CHRISTIANS! GIVE FREE PASSAGE TO THE U.S. TURKISH GOV!!! Are you making business with the WHORES ISIS this is YOUr Turkish Gov and, you do not give a DAMN about the christian villages destroyed by those BARBARIANS! You just watch happily FUCK YOU PIECE of SHIT!
Now if someone were to post a video of someone tearing a page out of a Koran to scoop up dog poop and throw it in the trash, Imam Obama would be ALL OVER THAT? Summits, apologies, around USA lecturing us again about the ' religion of peace shariah' scam But hundreds of Christians Innocents being murdered for their faith.. for guilty banking seigniorage: IMF SPA, Rothschild
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
Niger: a year after 70 churches destroyed in anti-‘Charlie’ riots [ SALMAN E TAKFIR ERDOGAN DEVONO DIRE CHE: I FARISEI MASSONI GENDER DARWIN CHE HANNO PRESO IL POTERE IN OCCIDENTE? LORO NON SONO I CRISTIANI: MA SONO TUTTI GLI ACCOLITI DI SATANA NELLA MASSONERIA E NELLE SPA BANCHE CENTRALI PROPRIETà ROTHSCHILD! BASTA. STOP AD UCCIDERE CRISTIANI INNOCENTI! CRISTIANI NON COMANDANO UN CAZZO IN ITALIA, E IN NESSUNA PARTE DEL MONDO! .. ED IL FATTO CHE TUTTI PARLANO BENE DEL PAPA NEL NWO 666 SPA? IO NON SO COME DEVO PRENDERE QUESTA COSA! PERCHé DI ME, TRANNE HOLY JHWH? TUTTI PARLANO MALE! ] Published: Jan. 20, 2016 by Illia Djadi. Demolishing Boukoki's EERN church, damaged in the anti-Charlie' riots in 2015, ahead of its rebuilding. A year has passed since the churches in the West African country of Niger experienced the worst attacks in their history, in the aftermath of the Charlie Hebdo attacks in Paris. On the weekend of 16-17 January 2015, hundreds of angry Islamists ransacked more than 100 Christian properties and churches; shouting “Allahu Akbar” (“Allah is the greatest”). Ten people lost their lives in the violence. The reconstruction has taken time, but it has now officially begun, after two ceremonies in which cornerstones were put in place. The first was held at the EERN church, (Evangelical Church of the Niger Republic) in the northern district of Boukoki 2, in the capital Niamey. The second took place hours later at the Baptist “Roundabout” church, in the heart of the city. The ceremonies, attended by dozens, were chaired by the President of the Evangelical Alliance in Niger, Bishop Kimso Boureima. “We are pleased to officially kick off the reconstruction of both churches. This is really the expression of the faithfulness and goodness of God and of his Church,” he said. “Whether at the EERN or at the Baptist church, people were very encouraged.” The two churches are among the worst affected, and also among the most iconic in the capital. Established in 1929, the Baptist church has long symbolised the presence of Protestant Christianity in Niger. It is difficult to visit the city centre without noticing the building. Over the years, it has hosted generations of all geographic and social origins: students, diplomats and businessmen – both expatriates and Nigeriens. On 17 January, this church was among the first targeted by demonstrators. For a year, it was left abandoned and had become a source of curiosity for passers-by and a hide-out for idlers. Aftermath of the January 2015 violence at the Baptist church. World Watch Monitor. The EERN church is the largest building in the capital. It also symbolised the emergence of a national church attended exclusively by Nigeriens, as Christianity is often associated with foreigners. But now both new church buildings will be bigger and even more visible, and they will be equipped with modern facilities.
The reconstruction work, due to last a year, is being funded by the US-based Samaritan’s Purse. Other reconstruction work is planned in Zinder, Niger’s second city, where the violence began on 16 January last year, before spreading to the rest of the country. The violence led around 300 Christians in Niamey (almost half the Christian population in the city) to take refuge in the army barracks. The commemorative ceremonies have also been marked by a service of thanksgiving, attended by all the Protestant and Evangelical churches, preceded by three days of prayer and fasting – from 14-17 January. “We have chosen to celebrate this commemoration to express our gratitude for what the Lord has done so far,” said Bishop Boureima. “Since the first day of the attacks, we have proclaimed that the Church has forgiven. We must turn the page of the past and look forward. These events came to prepare us for further persecution.” On 16-17 January, 2015, it was Niger’s churches that were particularly targeted in widespread violence. The motive was said to be anger at the presence of Niger’s President, Mahamadou Issoufou, and five other African heads of state in Paris on 11 January, in what was perceived to be support for an anti-religious magazine. The “memorial” issue of Charlie Hebdo, showing the Prophet Muhammad weeping, reinforced this anger and triggered protests, which quickly turned into anti-Christian violence.
Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. There were mixed emotions during the two ceremonies. Some church attendees were full of joy to witness the beginning of the reconstruction, while others could barely hide their sorrow; particularly those who witnessed the recent demolition works of the old buildings.
“The laying down of the first cornerstone brings us great relief,” said Ayeko Jerome, pastor of the Baptist church. “Those who set fire to the church have failed in their evil plan. We are encouraging the people of God to remain strong in their faith, and to persevere in sharing the Good News, which alone can change hearts.” Priscille, 23, a student and member of the Baptist church’s choir, added: “The destruction [of the church] by the bulldozer has brought back the older memories of January last year, following the attack. It was truly painful. I cried a lot because our church was well known by all in the capital, but now we will no longer see it again. I have lost my choir costume, the one I wore for years. The choir has lost some instruments, which are irreplaceable.”
Elisabeth Abdoulaye, a member of the EERN church in her sixties, said she was devastated to witness the demolition of her old building. “I shed hot tears when they burned the church last year,” she said. “This weekend, I could not prevent myself from bursting into tears when the bulldozer first hit the church’s walls. I thought I could stand the shock, but it was too emotional. I am very attached to this church, which I will surely miss forever.”
Anger and sorrow: Niger’s authorities pledged to support the reconstruction effort in rebuilding damaged and destroyed churches and properties. On 2 July, 2015, the government announced that it had committed 300 million CFA (about US$500,000), but the sum has yet to materialise. This reinforced the feeling that, as the emotion of the first days passed, the reconstruction of churches is no longer of particular interest to political leaders, more concerned with preparations for elections next month. Christians comprise a small fraction of the 17 million population and are therefore not considered a decisive factor in the elections. This was emphasised when no political leaders attended the church ceremonies.
In October 2015, the Evangelical Alliance said that it no longer required financial aid from the government, saying it would “rather rely on its own resources and the generosity of people of good will to carry out these efforts of reconstruction”. Dozens of people were arrested as part of the investigation carried out by the police into last year's attacks. But according to a local church leader, who wanted to remain anonymous, those arrested are just young demonstrators and idlers. "They are just small fry, while the masterminds of the attacks are still on the loose," he said. "Though we have forgiven, we want to shed light on what happened: it’s a matter of social justice. And we hope that the government will take the necessary measures to prevent the repetition of such events."
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
CAFONI CON ME" è STATO L'ULTIMO ARTICOLO CHE IO HO SPEDITO IL 9 GENNAIO 2015.. ALLORA, CHI è CHE SCRIVE SPAM SUI MIEI BLOG? QUINDI è NORMALE CHE GOOGLE MI CHIUDE I BLOG PER LO SPAM CHE LUI STESSO MI PUBBLICA con la verifica due passaggi..e password per le app: "nessuna"
in [ Dominus Unius Rei ] shalomgerusalemme@gmail.com gli aagenti della CIA possono pubblicare la loro merda sui miei blog? OK ALLORA NOI SIAMO ALLA FRUTTA! QUINDI è NORMALE CHE GOOGLE MI CHIUDE I BLOG PER LO SPAM CHE LUI STESSO MI PUBBLICA ] CAZZO ARABIA SAUDITA SHARIAH, TU DEVI SMETTERE DI FARE LE AUTOBOMBE SHARIAH, IN IRAQ E NEL MONDO INTERO!  BAGHDAD - Due autobomba esplose a poca distanza temporale l'una dall'altra a Balad Ruz, una cittadina 70 km a nordest di Baghdad, hanno provocato nove morti. Lo hanno detto fonti anonime presso le autorità irachene, precisando che gli attentati sono avvenuti in un mercato. Dopo la prima esplosione, la seconda ha investito pochi istanti dopo le persone che si erano avvicinate al luogo del primo attentato. Ci sono anche 30 feriti, hanno aggiunto le fonti.  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/02/28/iraq-due-autobomba-uccidono-9-persone_41af29c7-52c8-463f-8bed-6839c0d33df8.html
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 settimane fa
PARLIAMOCI FRANCAMENTE! PAPA FRANCESCO È UN SANTO RAGAZZO AMABILE, ma dobbiamo distinguere: 1. i profughi fuggono dalla guerra come traditori, invece di difendere la loro Patria, mentre, 2. i CRISTIANI fuggono dal GEnocidio che, i MASSONI SALAFITI USA UE NATO, FARISEI DARWIN GENDER hanno pianificato contro di loro! E IL Papa HA PRESO 3 FAMIGLIE di MUSULMANI, E DOBBIAMO PREGARE CHE NON HA LASCIATO FAMIGLIE DI CRISTIANI A LESBO! Papa a Lesbo, in dono disegni dei bimbi. Le lacrime dei profughi. In tanti si sono inchinati ai suoi piedi e sono scoppiati in pianto raccontando le loro storie di sofferenza
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 settimane fa
in realtà, la RUSSIA, ha fatto un delitto peggiore, che, la NATO non può perdonare: ha detto che: in una democrazia: il popolo è il sovrano, e che il Golpe costituzionale a Kiev è stato fatto dai pezzi di merda! e che, soltanto i pezzi di merda potevano farlo e altri pezzi di merda potevano approvarlo!
KingxKingdom2
KingxKingdom21 anno fa
per poter realizzare il nazismo massoni: satanisti del Nwo e il suo Califfato: islamici, salafiti, Onu, ha rinunciato allo scopo della sua fondaazione! Diritti Umani

Nel 1948 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La dichiarazione è la risultante dell’olocausto degli ebrei (shoah) nella Germania nazista. Il documento afferma che ogni persona deve poter godere almeno dei diritti umani più elementari. Ciò riafferma la dignità e il valore di ogni essere umano indipendentemente dalla razza, colore, sesso, lingua, religione, opinione politica o di altra natura, origine sociale, nazionalità, proprietà, nascita o altro status.

Nel 1966, le Nazioni Uniti hanno sviluppato il Patto Internazionale per i Diritti Politici e Civili in aggiunta alla suddetta dichiarazione. L’articolo 18 del Patto Internazione per i Diritti Politici e Civili si concentra su quattro elementi della libertà di religione:

1. Ognuno ha il diritto di libertà di pensiero, coscienza e religione. Tale diritto include la libertà di avere o di adottare una religione o un credo di sua scelta, e la libertà, individualmente o comunitariamente, in pubblico o in privato, di manifestare la propria religione o credo con atti di adorazione, pratica, osservanza e insegnamento.

2. Nessuno sarà soggetto a coercizione che possa compromettere la sua libertà di avere o adottare una religione o un credo di sua scelta.

3. La libertà di manifestare la propria religione o credo potrebbe essere soggetta solo a quelle limitazioni prescritte dalla legge e necessarie a proteggere la pubblica sicurezza, l’ordine, la salute o la morale o i diritti fondamentali e di religione degli altri.

4. Gli stati aderenti al presente Patto si impegnano a rispettare la libertà dei genitori e, laddove sia possibile, quella dei tutori legali per assicurare un’educazione morale e religiosa ai loro figli conformemente alle loro convinzioni.

La mancanza dei diritti umani basilari è una parte significativa della persecuzione in alcuni paesi. Ai cristiani vengono negate le libertà fondamentali, alle quali hanno diritto tutti gli esseri umani; dunque non vengono trattati equamente. Vengono perseguitati a causa della loro religione e a causa di ciò che professano.

La Bibbia ci chiama a un’azione di patrocinio dei diritti umani. Il Salmo 82:3 dice: "Difendete la causa del debole e dell’orfano, fate giustizia all’afflitto e al povero". In quanto cristiani dobbiamo accertarci che tutti abbiamo accesso ai diritti umani basilari. https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/diritti_umani/
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 settimane fa
MA VOI SIETE UN ABISSO CRIMINALE: UNA TEOSOFIA SATANICA, PERCHÉ MAOMETTO È UNA BESTIA: CHE IL CORANO HA CONDANNATO! QUESTO Patriarca Rai? LUI PENSA A SALVARE GLI SCIITI, PERCHÉ LUI SA MOLTO BENE, CHE, PER IL CRISTIANI NON C'È, PIÙ NEANCHE UN POSTO, AL CIMITERO NEL LORO FUTURO: DATO CHE I CIMITERI DEI CRISTIANI LI AVETE GIÀ DISTRUTTI TUTTI! Abdel Aal Kinaï, ambasciatore del Kuwait, a nome dei diplomatici del Golfo, ha confermato il sostegno ai lavoratori migranti libanesi, respingendo l’idea di una “crisi” con il Libano. Egli ha aggiunto che “le differenze” su Hezbollah “restano” e che, al tempo stesso, “nessun cittadino libanese è stato espulso senza una ragione giuridica più che fondata”. In risposta, il patriarca maronita ha concluso auspicando che “una nuvola passeggera” non finisca per rovinare i rapporti “con alcuni dei vostri Paesi”.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri3 settimane fa
perché, proprio io: Unius REI, io sto tentando di salvare la vita a dei peccatori, che meritano di morire? è soltanto perché Holy JHWH mi ha detto: "no! non si può fare, adesso!" CIOÈ LUI VOLEVA DIRE: "TU NON LI PUOI UCCIDERE ADESSO I PECCATORI!" ecco perché per dimenticarmi della rabbia? io ho deciso di costruire il mio Tempio ebraico, in ARABIA SAUDITA! io ho pensato: tra me e me, "se, io non li posso uccidere? Allora, io dovrei fare qualcosa per migliorarli!"
KingxKingdom2
KingxKingdom21 anno fa
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 settimane fa
QUESTO Patriarca Rai? LUI È UN RAGAZZO INTELLIGENTE, CHE CERCA “soluzioni politiche” alle controversie, DATO CHE LA VOSTRA RELIGIONE CORROTTA È TUTTA UNA ABOMINAZIONE TEOLOGICA! TANTO CHE NOI POSSIAMO DIRE CHE MAOMETTO, HA SCRITTO IL CORANO CON IL CAZZO, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! CHE, QUELLO DI NON AVERLO SCRITTO LUI? È GIÀ QUALCOSA DI INQUIETANTE ED INFAMANTE!  “Noi teniamo al vivere in comune, cristiani e musulmani, su questa terra sacra, da più di 1400 anni a dispetto delle difficoltà” ha dichiarato il patriarca Rai, rivolgendosi agli ambasciatori del Golfo. Bisogna mettere fine, ha aggiunto, alle guerre e trovare “soluzioni politiche” alle controversie.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 settimane fa
PRESUNTE INTERFERENZE? COME PRESUNTE INTERFERENZE: VOI SIETE LE AUTOBOMBE, CAMION-BOMBE, KAMIKAZE, ED IL GENOCIDIO, TUTTI GLI SGOZZATORI STUPRATORI, INFATTI, VOI LI AVETE ARMATI, PAGATI, COMPRATE IL LORO PETROLIO, E AVETE LA STESSA SHARIA DEI TERRORISTI: ALLAH AKBAR: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! QUINDI NESSUNO DI VOI HA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! A marzo la Lega araba ha dichiarato “terrorista” il movimento sciita libanese, seguendo un’analoga decisione delle monarchie del Golfo per presunte interferenze del movimento in Yemen e Iraq.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 settimane fa
censura NATO sharia 666 Nwo ][ immaginate che tipo di futuro hanno i rifugiati cristiani nelle mani di ERDOGAN SHARIA? le cisterne di Petrolio entravano in Turchia, ma, i cristiani che erano sopra le cisterne di petrolio? VENIVANO RESPINTI PER FARLI UCCIDERE sterminare da ISIS SHARIA
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 settimane fa
i am King Israel, for kingdom of PALEsTINE Unius REI. Nations have lost their sovereignty CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. dei miserabili predestinati alla disperazione, denunciano i miei blogspot a google, e quel biscazziere google li chiude: pure, senza dichiarare alcuna motivazione, ma, prima di essere coinvolti in un contenzioso in aule di tribunale, voi siete tenuti per legge a contattare il sottoscritto: prof. lorenzo_scarola@fastwebnet.it
=========
 i am King Israel, for kingdom of PALEsTINE Unius REI. Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission.
This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
===============
Benjamin Netanyahu ] [ questa situazione progettata da: 322 BUSH IL GUFO, AIPAC TALMUD SPA FED NWO, il sistema massonico Bildenberg contro di noi? è veramente, una situazione disperata! attualmente, non ci sono gli spazi sufficienti, per poter intravedere una nostra possibile sopravvivenza! [ e anche la situazione: PER AMORE DI NOI: GENDER INCULATI, Muoia per noi Sansone (Israele) insieme a tutti i filistei NAZISTI SHARIA maomettani? È TUTTO inutile, se, USA e UE NATO sono i satanisti massoni! IN TERMINE DI STRATEGIA? A NOI GLI UOMINI DELLA BIBBIA, NON CI È STATO PERMESSO DI POTER SOPRAVVIVERE!

Benjamin Netanyahu ] "SOLTANTO IL DEMONIO ROTHSCHILD PUÒ AVER PROGETTATO TUTTO QUESTO!" [ È veramente demoniaco, se, VATICANO, RUSSIA, UE, Occidente, che, sono i minacciati di estinzione dall'ISLAM sharia, loro benché minacciati di estinzione, TUTTAVIA, DECIDONO DI ESSERE i nemici di ISRAELE e gli amici dei Palestinesi, che, palestinesi sono, come ogni sharia, la negazione di tutto quello, che, diritti umani, libertà di coscienza, ricerca scientifica, libertà di religione, ecc.. tutto quello che il mondo Occidentale crede di essere! ALLORA, TU PUOI DIRE: "SOLTANTO IL DEMONIO ROTHSCHILD PUÒ AVER PROGETTATO TUTTO QUESTO!"
========
Benjamin Netanyahu ] decidete voi se google blogger può essere ritenuto una persona seria! IN QUESTO MODO IO USCIRÒ DA INTERNET PRIMA DEL TEMPO, PER LO SCHIFO! [ DELLE persone maligne denunciano i miei blog e google li chiude! [  Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco creazione o evoluzione. [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE. ] Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 88 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il giorno 9 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre Norme sui contenuti.

Benjamin Netanyahu ] [ E qualcuno non dovrebbe dimenticare che, mentre youtube permette nello stesso gmail account, la creazione di più youtube canali? poi, GOOGLE la nega questa possibilità, che per questo motivo, google mi ha chiuso due canali youtube contemporaneamente, che il canale "Merkel Dhimmi" era senza alcun video! che, il canale "JHWH999" aveva 423 video senza penalità.

Benjamin Netanyahu ] [ MA, se i miei articoli non vengono censurati da youtube, come si permette google blogger di censurarmeli? se, BLOGGER non mi rispetta? io esco da internet!

09.04.2016 [ Benjamin Netanyahu, mi dispiace per te, ma, tu sei troppo infelice! ] in effetti, per i tuoi satanisti massoni AIPAC, che, ti uccideranno? Maometto è assai più vicino al loro Satana, che, non i cristiani russi, che, invece, sono tutti da uccidere: perché, come te: i RUSSI nascono dalla Bibbia, mentre, i musulmani nascono da uno spirito guida: che appariva durante copulazioni sessuali con minorenne! CHE: SE noi VOGLIAMO DIRE CHE, PUTIN È UN IDOTA CHE STA CON IRAN? POI, LUI HA PAURA DI ESSERE UCCISO da voi, CHE, TU SEI PIÙ TRISTE di tutti, CHE, tu STAI CON ARABIA SAUDITA! CHE POI, I MUSULMANI LEGGONO I MIEI ARTICOLI, PIENI DI MARTIRI CRISTIANI, CHE PER LORO SONO INFEDELI che possono subire il genocidio, E SI SCANDALIZZANO DI QUELLO CHE SCRIVO circa Maometto, e poi, MI DENUNCIANO A GOOGLE BLOGGER, E BLOGGER che fa? MI CHIUDE I SITI ANCHE! QUINDI, TU NON TI DOVRESTI LAMENTARE, SE UNA PIETRA TOMBALE SI CHIUDE SU TUTTI GLI ISRAELIANI ANCHE! «Le riserve valutarie della Russia sono molto grandi rispetto al suo debito pubblico. Le agenzie di rating occidentali sono eccessivamente pessimistiche nella redazione del rating nazionale della Russia», ha detto venerdì il direttore tecnico della ‘Accademia per l'assegnazione del rating’ dell'agenzia di rating cinese Dagong, Du Minyan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160409/2444051/rating-russia-dagong.html#ixzz45LmSuzte
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 settimane fa
Benjamin Netanyahu ] sorry [ islamici sperano nella guerra mondiale: altro che aderire al progetto del Regno di ISRAELE, per togliere ai FARISEI Enlightened: il Controllo Spa delle Banche Centrali! [ nella loro follia ideologico religiosa: di maniaci paranoici dogmatici, loro devono conquistare il mondo: per dare un significato alla loro religione criminale corrotta! PREPARATI SEMPRE AL PEGGIO! e questo è vero: sono gli unici che avrebbero ulteriori vantaggi territoriali (da aggiungere alla conquista genocidio della loro Galassia JIHADISTA sharia): dalla guerra mondiale! IL GENERE UMANO si DEVE UNIRE, COME UN SOLO UOMO, E LI DOVREBBE CANCELLARE DALLA STORIA DI QUESTO PIANETA, definitivamente come il nazismo, tutti QUESTI maomettani ASSASSINI SERIALI NAZISTI: di: PERVERTITI SESSUALI
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 settimane fa
MA OGGI, CON LA CHIMICA? E CON ASSOCIAZIONI DI FARMACI? CON METALLI PESANTI NEI VACCINI? È FACILE FAR MORIRE LE PERSONE! Il FMI ha trovato la soluzione alla crisi economica: “Dovete morire prima”. Se la longevità delle popolazioni occidentali mette a rischio i bilanci degli stati più sviluppati. 15/04/2016 - La notizia, quando non volutamente nascosta, è passata alquanto inosservata; eppure certifica una volta di più la confusione che regna sotto il cielo dell’economia e soprattutto il paradigma che sta dietro alla crisi degli ultimi anni: lo smantellamento progressivo dello stato sociale. A rilanciarla è stato il blog L’Antidiplomatico.
Nelle pieghe del Global Financial Stability Report, presentato dal Fondo Monetario Internazionale, c’è un’avvertenza: la longevità delle popolazioni occidentali – ossia il famoso “allungamento delle aspettative di vita” – mette a rischio i bilanci degli stati più sviluppati.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 settimane fa
Putin: stroncata l’attività di 80 spie occidentali. PERCHÉ NON DATE L'ERGASTOLO A TUTTI: COME GLI USA HANNO FATTO CON LA SPIA ISRAELIANA? [ 21.04.2016( Il controspionaggio russo FSB ha stroncato l’attività di 80 funzionari dell’Intelligence estera e svelato più di 350 dei suoi agenti. Lo ha dichiarato il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, durante l’incontro con gli ufficiali in occasione della loro promozione. "Il sistematico lavoro del FSB ha permesso di abbassare il livello della minaccia terroristica. Nell'ambito del controspionaggio è stata stroncata l'attività di 80 funzionari dell'Intelligence estera, sono stati svelati oltre 350 dei suoi agenti e individui sospettati di attività illecite. Prosegue senza errori il progresso del lavoro in questa direzione", ha dichiarato Putin, citato da RIA Novosti. A febbraio il capo di stato russo ha comunicato che, nel 2015, in Russia è stata stroncata l'attività di oltre 400 funzionari esteri dei servizi segreti. 23 di loro citati per responsabilità criminali. "L'Intelligence estera ha intensificato la sua attività in Russia, e lo scorso anno ha confermato in modo convincente queste nostre deduzioni".
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 settimane fa
soltanto la LEGA araba, CON LA SUA RELIGIONE CORROTTA SHARIA, E CON LA SUA STRUTTURA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA: PUÒ RENDERE POSSIBILE TUTTO QUESTO TERRORISMO MONDIALE, E NON HA NESSUNA IMPORTANZA, circa, QUANTI TERRORISTI POSSONO UCCIDERE, SARÀ SEMPRE IPOCRISIA TRADIMENTO E DISSIMULAZIONE! ] È "Più di 30mila persone provenienti da tutto il mondo si sono unite alla campagna dei terroristi in Iraq e Siria. Questi combattenti stranieri rappresentano una grave minaccia per la sicurezza dei propri e degli altri Paesi una volta che ritornano," — ha evidenziato Ban Ki-moon. Ha osservato che i membri dell'ONU dovrebbero adottare misure più concrete per evitare i loro finanziamenti tramite il commercio di petrolio e gas, il contrabbando di oggetti del patrimonio culturale, i sequestri di persona a scopo di estorsione, nonché le donazioni finanziarie dall'estero. Occorre inoltre negare ai terroristi la possibilità di sfruttare Internet per reclutare i giovani, ha rilevato il segretario generale dell'ONU.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 settimane fa
#SALMAN #OCI: #LEGA #sharia #hitler, #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI ] e non potrebbe mai essere colpa mia, il fatto che, voi avete una religione totalmente criminale, che, è costretta ad uccidere il GENERE umano intero, per poter zittire ogni moto della intelligenza! che, poi, PROPRIO VOI: I PEDOFILI POLIGAMI, ai SODOMITI, E A TUTTE LE ALTRE PERVERSIONI SESSUALI DEMONIACHE, COME LA VOSTRA? VOI AVETE DI BUONO, CHE POTRESTE INSEGNARE: LA LEGGE NATURALE: A LORO, che, la legge naturale, comunque, dice che: i lussuriosi tutti? non potrebbero entrare, mai, nel Regno di Dio! che se soltanto, io ero un poco più coglione, ed un poco più corrotto moralmente? cazzo ciola fica pecora: se non mi facevo musulmano pure io!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 settimane fa
#OCI: #LEGA di assassini sharia #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI, LE BESTIE DI SATANA: DOVE È, CHE, A VOI VI BRUCIA IL CALIFFATO? ] infliggendo AI TERRORISTI DEL QATAR pesanti sconfitte.  [ Nodo della controversia è il gruppo militante e armato sciita Hezbollah, inviso da Riyadh e dagli Stati arabi SUNNITI della regione, la cui influenza nella politica libanese è cresciuta in questi decenni. Alleati e sostenuti dall’Iran, essi hanno messo la loro forza militare a servizio del presidente siriano Assad contro: 1. al-Nusra SAUDITA (al Qaeda) e lo Stato islamico TURCO (ISIS, SI), infliggendo loro pesanti sconfitte.
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 settimane fa
FORSE, IO NON MI SONO SPIEGATO BENE! ROTHSCHILD NON HA NESSUN BISOGNO DI VINCERE QUESTA GUERRA MONDIALE, LUI HA BISOGNO DI 2MILIARDI DI CADAVERI, PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO PARASSITARIO E DEVITALIZZANTE, PERCHÉ, I POPOLI PER IL TRADIMENTO DEI MASSONI SONO STATI ESPROPRIATI E AL CONTEMPO INDEBITATI PER IL FURTO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA! SOLTANTO LA LEGA ARABA È SICURA, DI FARE DELLE ANNESSIONI TERRITORIALI, PERCHÉ, IL CALIFFATO DELLA EUROPA MERIDIONALE, È GIÀ UN DATO DEMOGRAFICO ACQUISITO: PER LA ISLAMICA BOMBA DEMOGRAFICA? LA UE SARÀ ISLAMIZZATA: MA, I SODOMITI FARISEI GENDER MASSONI, E ANTICRISTI DEL PD, È TANTO L'ODIO CHE HANNO CONTRO GESÙ CRISTO E CONTRO ISRAELE? CHE LO FARANNO! ] [ “Il rafforzamento dell'esercito russo ha colto di sorpresa i militari USA”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2499685/Russia-sicurezza-difesa-geopolitica.html#ixzz466wGtGah
censura NATO sharia 666 Nwo

lorenzoJHWH IS UNIUS REI

    UniusRei3

Beis Hamikdash - בית המקדש השני
lorenzojhwh
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Lorenzojhwh Kaduri
Rothschild hell
ShalomGerusalemme